Vai al commento

[Domande/Risposte] Pokémon Spada e Scudo

Darki

Post raccomandati

3 ore fa, Fedo93 ha scritto:

Si per la password avevamo usato una difficile apposta. Per l’aspettare abbiamo aspettato qualche minuto, forse ci vuole di più. Grazie per la risposta :)

Anche più di 5/8 minuti.

Di niente figurati :)

18 ore fa, Marcoo ha scritto:

Toxel come si evolve?

Pan di lumi posso darlo a Milcery? per farlo evolvere? :D

Grazie per le informazioni

Toxel si evolve a partire dal lv 30.

Per Milcery devi assegnargli un dolce, e far ruotare il protagonista in un certo modo con la levetta sinistra. In base al tipo di rotazione, e al fatto che nel mondo di gioco sia giorno o notte, Milcery si evolverà in una delle nove forme di Alcremie, secondo il seguente schema:

Giorno (orario in-game)

Crema alla vaniglia: rotazione in senso orario

Crema di rubino: rotazione in senso antiorario

Caramello: rotazione in senso orario lunga (oltre 5 secondi)

Vortice di rubini: rotazione lunga in senso antiorario (oltre 5 secondi)

Notte (orario in-game)

Crema al matcha: rotazione in senso orario corta

Crema salata: Spin Short in senso antiorario

Crema al limone: rotazione in senso orario lunga (oltre 5 secondi)

Crema alla menta: rotazione lunga in senso antiorario (oltre 5 secondi)

ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SYU ha scritto:

Anche più di 5/8 minuti.

Di niente figurati :)

Toxel si evolve a partire dal lv 30.

Per Milcery devi assegnargli un dolce, e far ruotare il protagonista in un certo modo con la levetta sinistra. In base al tipo di rotazione, e al fatto che nel mondo di gioco sia giorno o notte, Milcery si evolverà in una delle nove forme di Alcremie, secondo il seguente schema:

Giorno (orario in-game)

Crema alla vaniglia: rotazione in senso orario

Crema di rubino: rotazione in senso antiorario

Caramello: rotazione in senso orario lunga (oltre 5 secondi)

Vortice di rubini: rotazione lunga in senso antiorario (oltre 5 secondi)

Notte (orario in-game)

Crema al matcha: rotazione in senso orario corta

Crema salata: Spin Short in senso antiorario

Crema al limone: rotazione in senso orario lunga (oltre 5 secondi)

Crema alla menta: rotazione lunga in senso antiorario (oltre 5 secondi)

ecc

Riguardo a ciò, come si fa a fare la rotazione corta? Riesco a fare solo quella lunga.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

6 ore fa, Marcoo ha scritto:

Probabile sia il bon bon! Deve mangiarlo o tenerlo? :D

Grazieeeee!

Mi scuso se ti hanno giá risposto. Funziona cosí: sono vari strumenti che vanno a determinare l'oggetto nella panna (fragole, quadrifogli, ecc.) Per evolvere ed decidere la forma (il colore) di Alcremie ti consiglio questa guida @Marcoo

Link al commento

59 minuti fa, vampirotto ha scritto:

le tane lotta è pieno nelle terre selvagge se non erro, corretto? sono i buchi, i desioblocchi costano tanti ma non ci avevo pensato grazie, chissò se trovo farfech'd fino ad ora mai uscito da raid

grazie a tutti voi

Mi sono espresso male. Le tane hanno un tipo ben preciso, ognuna di esse fa spawnare un Pokémon con quel tipo (o con due tipi tra cui quello della tana). Quindi Farftdec'h di Galar (se hai Spada) essendo di tipo lotta puro può spuntare solo da quelle lotta. Per comodità ti metto sotto spoiler un link a Serebii dove viene detto la locazione delle tane lotta (puoi comunque trovare la locazione di tutti gli altri tipi) 

Link al commento

3 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto:

si possono comprare/ ottenere altre rete ball oltre quelle che ti regalano?

Si, nel pokemon center dove ci sono due venditori e dal tizio che ti vende al prezzo dei watt, mosse ecc nelle terre selvagge ma non sempre.

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ho un problema: volevo far evolvere Yamask, ma non ci riesco: ha perso almeno 49HP e sono andato sotto la roccia della Conca delle Sabbie, ma non si evolve. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

è per caso KO?

Link al commento

Adesso, leo90def ha scritto:

sì, io sono arrivato a 24 per ora

Grazie mille, perché in questo momento sto cercando di fare ad ogni slot un tipo dedicato

Link al commento

10 minuti fa, leo90def ha scritto:

a me come ho messo piede sotto l'arco di pietra si è evoluto

Ma non è che è dovuto anche dal clima? Quando ci ho provato c’era la tempesta di sabbia 

7 minuti fa, leo90def ha scritto:

sì, io sono arrivato a 24 per ora

Ma come si espandono? Vincendo la lega?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ma non è che è dovuto anche dal clima? Quando ci ho provato c’era la tempesta di sabbia 

Ma come si espandono? Vincendo la lega?

riempiendo l'ultimo (l'ottavo, poi il sedicesimo,etc) avendo almeno un pokémon in ogni altro box

Link al commento

3 minuti fa, leo90def ha scritto:

riempiendo l'ultimo (l'ottavo, poi il sedicesimo,etc) avendo almeno un pokémon in ogni altro box

Ok, quindi si possono sbloccare anche senza averli riempiti tutti. Si sa per caso quanti sono in totale?

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ho un problema: volevo far evolvere Yamask, ma non ci riesco: ha perso almeno 49HP e sono andato sotto la roccia della Conca delle Sabbie, ma non si evolve. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Bisogna farlo colpire 49 volte se non sbaglio

Link al commento

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Io l'ho fatto Oggi. Messo in squadra come primo e con focalnastro, sono andato alla conca delle sabbie, fatto quasi uccidere da un flygon "molto forte" e poi sono passato sotto il ponte di pietra. Si è evoluto normalmente. Forse perché ha perso gli HP direttamente nella conca delle sabbie? Perché in una guida trovavo questo particolare in più rispetto alle altre

Link al commento

27 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Bisogna farlo colpire 49 volte se non sbaglio

no, deve avere 49 di danno

1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto:

Io l'ho fatto Oggi. Messo in squadra come primo e con focalnastro, sono andato alla conca delle sabbie, fatto quasi uccidere da un flygon "molto forte" e poi sono passato sotto il ponte di pietra. Si è evoluto normalmente. Forse perché ha perso gli HP direttamente nella conca delle sabbie? Perché in una guida trovavo questo particolare in più rispetto alle altre

io l'avevo fatto colpire fuori le terre selvagge

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...