GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 On 03/02/2020 at 20:13, DarthMizu ha scritto: A me mancano ancora la maggior parte dei giga, mai visto neanche lontanamente nè Garbodor nè Kingler Espandi Io qualcuno ne ho visto, ma solo in quei raid che necessitano di password per entrare. Kingler una volta ne ho visto uno perché usato da un altro partecipante nel raid Team Galaxy
Buzzwole1991 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Domanda: è possibile incontrare un Corviknight selvatico con Blindospecchio? O soltanto nei raid?
Mafiolinho Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 Come tutte le hidden ability è possibile trovarlo solo nei raid E' stata aggiunta una reazione da jenetiq 1
GameGate01 Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 On 03/02/2020 at 21:12, Buzzwole1991 ha scritto: Domanda: è possibile incontrare un Corviknight selvatico con Blindospecchio? O soltanto nei raid? Espandi Da quel che ne so, solo nei raid Team Galaxy
arivel Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 i raid gialli sono shiny.ma non so se a % sicura o meno.
DarthMizu Inviato 3 febbraio, 2020 Inviato 3 febbraio, 2020 On 03/02/2020 at 20:34, GameGate01 ha scritto: Io qualcuno ne ho visto, ma solo in quei raid che necessitano di password per entrare. Kingler una volta ne ho visto uno perché usato da un altro partecipante nel raid Espandi Ah si di quelli anche io, nei raid con password! Ci sono troppi giga rare Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
GameGate01 Inviato 4 febbraio, 2020 Inviato 4 febbraio, 2020 On 03/02/2020 at 23:49, DarthMizu ha scritto: Ah si di quelli anche io, nei raid con password! Ci sono troppi giga rare Espandi Continuo a sperare che vengano rilasciati anche gli altri. Trovare Gigamax rari con la password è qualcosa che non sopporto. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Qualcuno saprebbe dirmi quali sono i Gigamax ottenibili in questo periodo, a parte Toxtricity? Team Galaxy
GameGate01 Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 On 07/02/2020 at 21:15, Camfire35 ha scritto: Kingler, Hatterene, Grimmsnarl, Orbeetle e Toxtricity. A mio modesto parere sono troppi Espandi Si, troppi. Grazie comunque. Team Galaxy
Mafiolinho Inviato 7 febbraio, 2020 Inviato 7 febbraio, 2020 Cioè tutti questi si possono ottenere dal den evento? Forme gmax e forme base? Wow E' stata aggiunta una reazione da jenetiq 1
Buzzwole1991 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 On 07/02/2020 at 21:15, Camfire35 ha scritto: Kingler, Hatterene, Grimmsnarl, Orbeetle e Toxtricity. A mio modesto parere sono troppi Espandi Ecco, mi sembrava strano che vedessi molti raid di Giga Grimmsnarl E secondo me hanno aumentato anche il catch rate per gli ospiti Non sapevo di Kingler e Hatterene, interessante
Mafiolinho Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Il catch rate nel den evento è sempre stato abbastanza alto in realtà, non l'hanno aumentato ora...
GameGate01 Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 On 08/02/2020 at 08:06, Mafiolinho ha scritto: Il catch rate nel den evento è sempre stato abbastanza alto in realtà, non l'hanno aumentato ora... Espandi Non proprio: nei primi mesi era piuttosto basso Team Galaxy
arivel Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 On 08/02/2020 at 09:21, GameGate01 ha scritto: Non proprio: nei primi mesi era piuttosto basso Espandi ecco perchè in un raid altrui o preso gigalapras colla megaball,anche se.. può sfuggire gastroodon colla ultrabal.-..hanno modificato il rate di alcuni con altri.
Dansnarl Inviato 8 febbraio, 2020 Inviato 8 febbraio, 2020 Ma dai! Mi sono svenato per trovare Hatterene 2 giorni fa
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 Pensando ai prossimi DLC mi è sorto qualche dubbio: I Pokémon leggendari delle vecchie generazioni, come saranno gestiti? Come si giustificherà la loro presenza a Galar? E potranno Dynamaxare? Do per scontato che oggetti come le gemme di Groudon e Kyogre non saranno disponibili, ed Ascesa del Drago di Rayquaza non permetterà la megaevoluzione. E' stata aggiunta una reazione da YellowRaven 1
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 (modificato) On 11/02/2020 at 12:30, NatuShiny ha scritto: Pensando ai prossimi DLC mi è sorto qualche dubbio: I Pokémon leggendari delle vecchie generazioni, come saranno gestiti? Come si giustificherà la loro presenza a Galar? E potranno Dynamaxare? Do per scontato che oggetti come le gemme di Groudon e Kyogre non saranno disponibili, ed Ascesa del Drago di Rayquaza non permetterà la megaevoluzione. Espandi Considerato l'andazzo non so se verranno aggiunti, basti vedere cosa hanno mostrato nel trailer di presentazione Apri contenuto nascosto Il redesign fatto a Articuno, Zapdos e Moltres mi fa pensare che non vedremo le controparti originali. La cosa non mi pesa particolarmente? Apprezzo la nuova estetica di questi pokemon. Modificato 11 febbraio, 2020 da YellowRaven
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 12:30, NatuShiny ha scritto: Pensando ai prossimi DLC mi è sorto qualche dubbio: I Pokémon leggendari delle vecchie generazioni, come saranno gestiti? Come si giustificherà la loro presenza a Galar? E potranno Dynamaxare? Do per scontato che oggetti come le gemme di Groudon e Kyogre non saranno disponibili, ed Ascesa del Drago di Rayquaza non permetterà la megaevoluzione. Espandi Sul Dynamax non so che dire: quelli di Galar non possono. Tuttavia, venendo affrontati in tane Dynamax, potrebbe essere. Riguardo alla lore, sappiamo troppo poco. Vedendo i poteri di Eternatus, potrebbero essere a Galar per una distorsione dello spazio-tempo. On 11/02/2020 at 13:08, YellowRaven ha scritto: Considerato l'andazzo non so se verranno aggiunti, basti vedere cosa hanno mostrato nel trailer di presentazione Espandi Hanno annunciato che ci saranno nello scorso Direct, quello dei DLC. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e YellowRaven 2 Team Galaxy
Lyndon Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 13:37, GameGate01 ha scritto: Sul Dynamax non so che dire: quelli di Galar non possono. Tuttavia, venendo affrontati in tane Dynamax, potrebbe essere. Riguardo alla lore, sappiamo troppo poco. Vedendo i poteri di Eternatus, potrebbero essere a Galar per una distorsione dello spazio-tempo. Espandi Anche secondo me, trovandosi in tane, avrebbe senso averli in forma Dynamax. Sarebbero un tantino forti, ma è anche vero che i leggendari di Galar hanno la mossa peculiare per contrastarli.
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 13:37, GameGate01 ha scritto: Sul Dynamax non so che dire: quelli di Galar non possono. Tuttavia, venendo affrontati in tane Dynamax, potrebbe essere. Riguardo alla lore, sappiamo troppo poco. Vedendo i poteri di Eternatus, potrebbero essere a Galar per una distorsione dello spazio-tempo. Hanno annunciato che ci saranno nello scorso Direct, quello dei DLC. Espandi Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa.
arivel Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 14:09, YellowRaven ha scritto: Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa. Espandi gigaleggendari forse.
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 13:51, NatuShiny ha scritto: Anche secondo me, trovandosi in tane, avrebbe senso averli in forma Dynamax. Sarebbero un tantino forti, ma è anche vero che i leggendari di Galar hanno la mossa peculiare per contrastarli. Espandi In effetti, con i PS potenziati e le mosse Dynamax, i leggendari sarebbero davvero complessi. Spero almeno che in competitivo venga fatto qualcosa perché i leggendari Dynamax sarebbero veramente rotti. On 11/02/2020 at 14:09, YellowRaven ha scritto: Ah usti! L'avevo visto ma mi è completamente sfuggito! Bhe sono piacevolmente sorpresa! Hmmm in tal caso le forme che hanno mostrato potrebbero essere quelle Dynamax dei leggendari classici? Forse è meglio se mi riguardo il Direct xD perchè non mi ricordo quasi una cippa. Espandi Parli del trio di Kanto? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy
YellowRaven Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 15:07, GameGate01 ha scritto: Parli del trio di Kanto? Espandi Si esatto
GameGate01 Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 15:12, YellowRaven ha scritto: Si esatto Espandi Quei tre sembrano più essere delle forme Galar, anche perché non si vedono né le tre nuvole rosse né l’aura rossa del Dynamax. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy
arivel Inviato 11 febbraio, 2020 Inviato 11 febbraio, 2020 On 11/02/2020 at 15:27, GameGate01 ha scritto: Quei tre sembrano più essere delle forme Galar, anche perché non si vedono né le tre nuvole rosse né l’aura rossa del Dynamax. Espandi mai dire mai che non siino giga. ilcambiamento epiù ciò che forme nuove.
Post raccomandati