GameGate01 Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 19 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che odio guarda XD. Specie quando speri di fargli tanti danni Il problema principalmente è il fatto di non sapere né il suo livello né le sue statistiche. Per non parlare del fatto che il 90% dei raid di livello 5 sono di Pokemon al livello 70 e io li affronto con Pokemon di livello 50-60. Che frustrazione! Il lato positivo è che ho memorizzato le sezioni in cui si attiva lo scudo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 24 dicembre, 2019 Condividi Inviato 24 dicembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Il problema principalmente è il fatto di non sapere né il suo livello né le sue statistiche. Per non parlare del fatto che il 90% dei raid di livello 5 sono di Pokemon al livello 70 e io li affronto con Pokemon di livello 50-60. Che frustrazione! Il lato positivo è che ho memorizzato le sezioni in cui si attiva lo scudo colle giga reepereribili in gioco devi solo startselect postgame..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 11 ore fa, arivel ha scritto: colle giga reepereribili in gioco devi solo startselect postgame..? Non capisco, cosa intendi? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 13 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il problema principalmente è il fatto di non sapere né il suo livello né le sue statistiche. Per non parlare del fatto che il 90% dei raid di livello 5 sono di Pokemon al livello 70 e io li affronto con Pokemon di livello 50-60. Che frustrazione! Il lato positivo è che ho memorizzato le sezioni in cui si attiva lo scudo Certi scudi si attivano appena incomincia lo scontro, altri dopo il primo attacco Quell'infame di Ditto lo riattiva anche se non è finito completamente, ma basta che la squadra si porta tutti leggendari e lo freghi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 (modificato) sul raid colle nuvole intorno allla luce può esserci uno dei gygamax, mi è apaprso lapras ma dyna. quindi devo riaprire il salvatggio davanti finche potrò trovarlo? Modificato 25 dicembre, 2019 da arivel lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Certi scudi si attivano appena incomincia lo scontro, altri dopo il primo attacco Quell'infame di Ditto lo riattiva anche se non è finito completamente, ma basta che la squadra si porta tutti leggendari e lo freghi xD Ditto è forse il peggio di sempre, altro che Clefable Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 19 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ditto è forse il peggio di sempre, altro che Clefable ma ditto a 4iv e non so se vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 27 minuti fa, arivel ha scritto: ma ditto a 4iv e non so se vale la pena Intendevo il raid di Ditto. E poi, con un po’ di fortuna, si può trovare con più IVs Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Intendevo il raid di Ditto. E poi, con un po’ di fortuna, si può trovare con più IVs se ti apapre il lume intorno e 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 2 ore fa, arivel ha scritto: se ti apapre il lume intorno e 5iv Quello col fascio viola? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 (modificato) 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Quello col fascio viola? Ditto appare solo col fascio viola, almeno così ho letto Dovrebbe avere un solo den dedicato Modificato 25 dicembre, 2019 da Buzzwole1991 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 11 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ditto appare solo col fascio viola, almeno così ho letto Dovrebbe avere un solo den dedicato Ok grazie per l’informazione E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 16 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Ditto appare solo col fascio viola, almeno così ho letto Dovrebbe avere un solo den dedicato sai dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 ore fa, arivel ha scritto: sai dove? Si è quello dopo la pensione pokemon, andando verso Knukcleburgh, sulla destra, quasi sotto il ponte, sta un po' nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Si è quello dopo la pensione pokemon, andando verso Knukcleburgh, sulla destra, quasi sotto il ponte, sta un po' nascosto a destra del secondo ponte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 ore fa, arivel ha scritto: a destra del secondo ponte? Si, se riesco ti posto una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Altra domanda. Ma perché i Pokémon dei raid anche se gli fai un attacco molto potente (o superefficace x4) rimangono con metà vita? E' scriptato il fatto che almeno una volta nella lotta devono settare lo scudo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 51 minuti fa, Glaceon9409 ha scritto: Altra domanda. Ma perché i Pokémon dei raid anche se gli fai un attacco molto potente (o superefficace x4) rimangono con metà vita? E' scriptato il fatto che almeno una volta nella lotta devono settare lo scudo? È esattamente così. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: È esattamente così. sarebe da risolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che poi, una cosa che non trovo giusta nei raid è che chi partecipa da ospite ha molte meno possibilità di catturare il pokemon di turno. Non dico che debba essere uguale a chi crea il raid, ma leggermente di meno E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 4 ore fa, Zaffira ha scritto: Non siamo proprio contenti se non ricominciamo con questa storia di cui abbiamo parlato per circa un anno? 2 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto: Che poi, una cosa che non trovo giusta nei raid è che chi partecipa da ospite ha molte meno possibilità di catturare il pokemon di turno. Non dico che debba essere uguale a chi crea il raid, ma leggermente di meno Sono d’accordo, spero venga sistemato. Però nei raid dal fascio viola, anche da ospite, ho avuto più fortuna Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Adesso, GameGate01 ha scritto: Non siamo proprio contenti se non ricominciamo con questa storia di cui abbiamo parlato per circa un anno? Sono d’accordo, spero venga sistemato. Però nei raid dal fascio viola, anche da ospite, ho avuto più fortuna Io ogni volta che partecipo ad un raid gigamax da ospite non riesco mai a catturarlo, il pokemon non entra mail nella ball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 8 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Io ogni volta che partecipo ad un raid gigamax da ospite non riesco mai a catturarlo, il pokemon non entra mail nella ball xD Nemmeno in quelli viola? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nemmeno in quelli viola? Si, nemmeno in quelli viola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati