Gray95 Inviato 25 marzo, 2013 Inviato 25 marzo, 2013 Su molti siti ho letto che se si accumulano 2 milioni di ryo (la moneta del gioco) si sbloccavano il secondo mizukage e il secondo tsuchikage, o si potevano anche sbloccare Kinkaku & Ginkaku... vorrei sapere se queste informazioni sono vere, perchè il mio tabellone dei personaggi è già tutto completo e non ho nessuno spazio libero!!!! Grazie mille EDIT: non capisco perchè mi ha scritto più piccolino...
Tails Inviato 25 marzo, 2013 Inviato 25 marzo, 2013 x quanto ne sappia no...Ginkaku e Kinkaku mi pare siano solo boss
Nekokan-L Inviato 25 marzo, 2013 Inviato 25 marzo, 2013 mio cugino (ci sono andato a giocare ieri) li ha raccolti sulla xbox (disco one day edition) e non ci sono
Sherou Inviato 25 marzo, 2013 Inviato 25 marzo, 2013 Non è vero niente,è confermato che gli Edo Kage,Kin e Gin,Edo Kakuzu e Sasori e i 7 spadaccini sono solamente boss o si trovano solamente nella storia
Gray95 Inviato 26 marzo, 2013 Autore Inviato 26 marzo, 2013 OK grazie mille tutti.. peccato si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.