RENTZ91 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 (modificato) Ciao gente, avrei bisogno di un paio di scambi evolutivi (feebas e gurdurr) come bonus offro un secondo feebas scarto di breeding, scarto nemmeno più di tanto perchè è non HA (per competitive milotic) e IV a 31 tranne attacco. (natura bold). Modificato 6 marzo, 2020 da RENTZ91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camicamy Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ciao! Io dovrei scambiare slowpoke con roccia dei re per farlo evolvere! Mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Salve a tutti. Cerco qualcuno con cui scambiare il mio gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 3 minuti fa, X_hyper ha scritto: Salve a tutti. Cerco qualcuno con cui scambiare il mio gurdurr Ciao. Ho lo stesso problema. Sei online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
X_hyper Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Adesso, Mr_Meaningless ha scritto: Ciao. Ho lo stesso problema. Sei online? Si ti do la pass in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ciao a tutti. Qualcuno scambia ha un zamazenta con scudo da scambiare con io mio zacian con spada? Ovviamente da far tornare indietro. Io lo faccio solo per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darthmonty Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 1 ora fa, Luxier ha scritto: Ciao a tutti. Qualcuno scambia ha un zamazenta con scudo da scambiare con io mio zacian con spada? Ovviamente da far tornare indietro. Io lo faccio solo per completare il pokedex. Questa sera se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 (modificato) On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! Avete un rhyperior che ho bisogno di registrarlo nel Pokédex Modificato 7 marzo, 2020 da FuriaSimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 Ciao gente, qualcuno può aiutarmi per evolvere feebas e gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 6 marzo, 2020 Condividi Inviato 6 marzo, 2020 6 ore fa, darthmonty ha scritto: Questa sera se vuoi ci sono io Ciao scusa ho visto adesso. Ti va bene domani sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano01 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 (modificato) 21 ore fa, RENTZ91 ha scritto: Ciao gente, avrei bisogno di un paio di scambi evolutivi (feebas e gurdurr) come bonus offro un secondo feebas scarto di breeding, scarto nemmeno più di tanto perchè è non HA (per competitive milotic) e IV a 31 tranne attacco. (natura bold). Io posso scambiare entrambi (volendo ho anche io degli scarti di breeding di loro due) ma avrei bisogno di un incineroar evolution con intimidate Modificato 7 marzo, 2020 da Stefano01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darthmonty Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 12 ore fa, Luxier ha scritto: Ciao scusa ho visto adesso. Ti va bene domani sera? Ci posso essere oggi nel pomeriggio, o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 ora fa, darthmonty ha scritto: Ci posso essere oggi nel pomeriggio, o domani Ciao nel pomeriggio quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darthmonty Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 20 minuti fa, Luxier ha scritto: Ciao nel pomeriggio quando? Verso le 17 per te andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxier Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 5 minuti fa, darthmonty ha scritto: Verso le 17 per te andrebbe bene? Si perfetto ti mando il codice amico in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 On 6/3/2020 at 11:50, Camicamy ha scritto: Ciao! Io dovrei scambiare slowpoke con roccia dei re per farlo evolvere! Mi aiutate? Io devo fare evolvere gurdurr, ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 23 ore fa, FuriaSimo ha scritto: Avete un rhyperior che ho bisogno di registrarlo nel Pokédex Ciao io posso scambiarti rypherior per il pokedex. Riesci ad aiutarmi a far evolvere onix? Messaggiami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 On 14/11/2019 at 23:22, Superyle99 ha scritto: Avete un Pokémon che per evolversi necessita uno scambio (con o senza strumento) e non avete nessuno a cui chiedere aiuto? Nessuna paura, scrivete in questo topic il nome del Pokémon e se possibile gli orari in cui siete attivi: in breve tempo un utente del forum vi contatterà per aiutarvi! Tutti gli scambi evolutivi vanno richiesti in questa discussione; in caso un utente apra una discussione a parte essa verrà unita a questa. Gli scambi diversi da quelli evolutivi non sono accettati in questo topic e i messaggi interessati verranno eventualmente cancellati. Buoni scambi! A me servirebbe qulacuno che mi faccia evolvere swirliz, spriztee e rhydon sensa tenerseli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 58 minuti fa, FuriaSimo ha scritto: A me servirebbe qulacuno che mi faccia evolvere swirliz, spriztee e rhydon sensa tenerseli Io devo fare evolvere gurdurr se vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 20 minuti fa, Cyphen ha scritto: Io devo fare evolvere gurdurr se vuoi ci sono Perfetto ti scrivo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Buonasera, avrei bisogno di scambiare (e di riavere indietro): - Boldore - Swirlix (da scambiare con Spritzee, ho anche la dolcespuma) - Rhydon (ho anche la copertura) - Shelmet o Karrablast (per avere entrambe le evoluzioni) - Phantump Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FuriaSimo Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 On 19/11/2019 at 18:51, G-Nash ha scritto: Ho bisogno di qualche volenteroso per far evolvere Gurdurr, Phantump e Boldore Se vuoi ci sono io così faccio evolvere il mio swirlix e il mio rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 Ciao a tutti. Vorrei far evolvere onix per poi riaverlo indietro. Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartaMoro10 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 6 minuti fa, NeutronStar ha scritto: Ciao a tutti. Vorrei far evolvere onix per poi riaverlo indietro. Qualcuno può aiutarmi? Io. Va bene se te lo scambio con Boldore? Poi ce li ridiamo indietro. Disponibile anche ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NeutronStar Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 26 minuti fa, MartaMoro10 ha scritto: Io. Va bene se te lo scambio con Boldore? Poi ce li ridiamo indietro. Disponibile anche ora. Grazie. Io ci sono. Messaggiami in privati per organizzarci lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati