Sabry Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 2 ore fa, Fede_7 ha scritto: Ciao a me mancano: Aromatisse Slurpuff Trevenant Accelgor Escavalier Ho tutte le pre evoluzioni (compreso Spritzee ma mi manca la bustina aromi). Hai risolto? Se no manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede_7 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Adesso, Sabry ha scritto: Hai risolto? Se no manda mp Ciao! Ho risposto sulla discussione di Vanelope quindi direi di si, grazie mille! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 3 minuti fa, Fede_7 ha scritto: Ciao! Ho risposto sulla discussione di Vanelope quindi direi di si, grazie mille! Non ci avevo fatto caso..sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso21 Inviato 16 marzo, 2020 Condividi Inviato 16 marzo, 2020 Chi puo aiutarmi a qualche scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo95 Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Buonasera c'è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) Mi servirebbe qualcuno a cui poter scambiare temporaneamente il mio Pumpkaboo per farlo evolvere. In cambio aiuto ad evolvere pokemon a vostra scelta (quelli che si evolvono per scambio). Modificato 19 marzo, 2020 da Failer2606 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 @Failer2606 Ciao, ho unito il tuo topic alla discussione ufficiale dedicata agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 (modificato) 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Failer2606 Ciao, ho unito il tuo topic alla discussione ufficiale dedicata agli scambi evolutivi Grazie Modificato 20 marzo, 2020 da Failer2606 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 19 marzo, 2020 Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Qualcuno disponibile a quest'ora? Ho bisogno di evolvere il mio rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mino971 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 ciao, c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi ad evolvere il mio swirlix per completamento pokedex? ho bisogno di registrare anche spritzee e aromatisse da scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Se volete posso ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ho bisogno di un piccolo aiuto per far evolvere il mio Rhydon. Chi può gentilmente aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arkèy99 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Dragonstorm ha scritto: Ho bisogno di un piccolo aiuto per far evolvere il mio Rhydon. Chi può gentilmente aiutarmi? Se vuoi posso aiutarti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
88axel88 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 qualcuno fà scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Io sono disponibile fino alle 18. Devo evolvere il mio Rhydon Se c'è qualcuno disponibile mi scriva pure in privato che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
88axel88 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 3 ore fa, Mr.Bolla ha scritto: Io sono disponibile fino alle 18. Devo evolvere il mio Rhydon Se c'è qualcuno disponibile mi scriva pure in privato che ci accordiamo io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Adesso, 88axel88 ha scritto: io ci sono Ho già fatto. Grazie lo stesso! Tra l'altro sto avendo problemi di connessione e non riuscirei ad aiutarti E' stata aggiunta una reazione da 88axel88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 (modificato) Cerco qualcuno che mi aiuti a far evolvere Haunter in Gengar Modificato 20 marzo, 2020 da Enrico96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xt660z Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi a far evolvere il mio rhydon in rhyperior? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucaleon23 Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 (modificato) Ciao a tutti sto cercando un aromatisse e uno slurpuff, ho uno swirlix con dolcespuma che posso scambiare eventualmente con uno spritzee con bustina aromi. Poi li riscambiamo così li registriamo. Grazie in anticipo. Sono attivo anche adesso Modificato 21 marzo, 2020 da lucaleon23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radar Inviato 21 marzo, 2020 Condividi Inviato 21 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a fare evolvere Rhydon tramite scambio per poi usarlo in competitivo. Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi?? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xt660z Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 15 ore fa, Radar ha scritto: Buongiorno a tutti, stavo cercando qualcuno che mi aiutasse a fare evolvere Rhydon tramite scambio per poi usarlo in competitivo. Qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi?? Grazie in anticipo. Ciao, anche io devo far evolvere Rhydon in Rhyperior, se vuoi ci possiamo aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Dovrei far evolvere Gurdurr in Conkeldurr e ho un po' fretto. Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 11 minuti fa, cespun ha scritto: Dovrei far evolvere Gurdurr in Conkeldurr e ho un po' fretto. Chi mi può aiutare? Arrivo on 6842 E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Arrivo on 6842 Non ti trovo @Ackerman sei Kira? E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati