Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 1 minuto fa, cespun ha scritto: Non ti trovo @Ackerman sei Kira? Yess E' stata aggiunta una reazione da cespun 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, Ackerman ha scritto: Yess Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Grazie mille Scusa non avevo precisato ahahah Figurati! Ora te lo passo subito :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ragazzi cerco aiuto per evoluzione di un Gurdurr, questione di un attimo <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 14 minuti fa, Looker98 ha scritto: Ragazzi cerco aiuto per evoluzione di un Gurdurr, questione di un attimo Quando sei on mandami un messaggio. Codice 7854 E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Quando sei on mandami un messaggio. Codice 7854 Sto andando on adesso <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, Looker98 ha scritto: Sto andando on adesso Io sono Matteo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Adesso, cespun ha scritto: Io sono Matteo Io Leonardo @cespungrazie mille gentilissimo, mi hai salvato <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyphen Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Devo far evolvere rhydon, qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanosnake Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Io ci sono tra 1 oretta anche meno se vuoi lasciami il tuo codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanosnake Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao sto cercando Turtonator e se avete pokemon spada possiamo sentirci in privato dopo lo scambio per aiutarci a vicenda Stefano Codice amico: 4381 2250 3933 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao mi serve qualcuno per evolvere un feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedi Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Salve a tutti, ho bisogno di qualcuno per far evolvere feebas in milotic urgentemente, grazie in anticipo 29 minuti fa, mikedev ha scritto: Ciao mi serve qualcuno per evolvere un feebas Anche a me serve qualcuno per far evolvere feebas, dammi il tuo codice amico se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 ora fa, stefanosnake ha scritto: Ciao sto cercando Turtonator e se avete pokemon spada possiamo sentirci in privato dopo lo scambio per aiutarci a vicenda Stefano Codice amico: 4381 2250 3933 Questa è la discussione per gli scambi evolutivi, se vuoi puoi aprirne una sempre in questa sezione 31 minuti fa, mikedev ha scritto: Ciao mi serve qualcuno per evolvere un feebas 3 minuti fa, Fedi ha scritto: Salve a tutti, ho bisogno di qualcuno per far evolvere feebas in milotic urgentemente, grazie in anticipo Anche a me serve qualcuno per far evolvere feebas, dammi il tuo codice amico se vuoi Potete aiutarvi a vicenda se no intervengo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedi Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 6 minuti fa, Ackerman ha scritto: Questa è la discussione per gli scambi evolutivi, se vuoi puoi aprirne una sempre in questa sezione Potete aiutarvi a vicenda se no intervengo io Essendo di fretta vorrei farlo con te lo scambio 399593403506(codice amico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 minuto fa, Fedi ha scritto: Essendo di fretta vorrei farlo con te lo scambio 399593403506(codice amico) Codice scambio 6746 avvio la ricerca In game sono Kira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fedi Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Codice scambio 6746 avvio la ricerca In game sono Kira Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Codice scambio 6746 avvio la ricerca In game sono Kira Eccomi, se accendo ora la switch ti posso trovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Adesso, mikedev ha scritto: Eccomi, se accendo ora la switch ti posso trovare? Ho appena finito di scambiare con @Fedi Stesso codice che ho usato con lui 6746 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikedev Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 (modificato) Adesso, Ackerman ha scritto: Ho appena finito di scambiare con @Fedi Stesso codice che ho usato con lui 6746 vai grazie mille accendo, nome in game mikedev grazie! Modificato 23 marzo, 2020 da mikedev E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superzano Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Ciao a tutti, cerco alcuni pokemon esclusivi di scudo, per completare il pokedex. Se qualcuno mi potesse aiutare gliene sarei molto grato ^-^ In particolare cerco: - Lotad - Croagunk - Solosis - Vullaby - Sableye - Oranguru - Drampa - Eiscue -Lunatone -Scorbunny -Basculin linea blu e pochi altri Non mi interessano livello, natura, AO ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanosnake Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Codice scambio 6746 avvio la ricerca In game sono Kira Ciao ti ho aggiunto come amico su nintendo switch mi mancheranno una 20 di pokemon tra quelli ottenibili con scambio e quelli esclusivi versione spada se tu potessi aiutarmi ricambio con quello che posso E' stata aggiunta una reazione da Empoleonsnow 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 3 minuti fa, stefanosnake ha scritto: Ciao ti ho aggiunto come amico su nintendo switch mi mancheranno una 20 di pokemon tra quelli ottenibili con scambio e quelli esclusivi versione spada se tu potessi aiutarmi ricambio con quello che posso Questa discussione serve esclusivamente per gli scambi evolutivi Apri una discussione in QUESTA sezione con elencati i Pokémon che cerchi e ciò che offri (ti consiglio di leggere anche il regolamento della sezione in modo da indicare tutte le informazioni in base a ciò che offri). Sicuramente quanlcuno ti aiuterà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefanosnake Inviato 23 marzo, 2020 Condividi Inviato 23 marzo, 2020 Grazie per le dritte se non trovo nessuno stasera provvederò ad aprire un topic con l'elenco dei pokemon che mi servono E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 24 marzo, 2020 Condividi Inviato 24 marzo, 2020 Buongiorno a tutti, qualcuno riesce a scambiarmi uno spritzee con bustina aromi per uno swirlix con dolcespuma? Se d'accordo, il Pokemon scambiato ce lo teniamo. Mi serve per completare il pokedex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati