Umi_no_Bibo Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che sia disposto per far evolvere il mio Feebas per poi restituirmelo. Se disponibili scrivetemi pure in privato, grazie! 37 minuti fa, Heatcliff ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che sia disposto per far evolvere il mio Feebas per poi restituirmelo. Se disponibili scrivetemi pure in privato, grazie! Risolto grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elsavi Inviato 16 aprile, 2020 Condividi Inviato 16 aprile, 2020 On 15/4/2020 at 00:52, Elsavi ha scritto: Ciao ragazzi mi servirebbe qualcuno con la versione di pokemon scudo in grado di fornirmi Drampa, Eiscue, Zamazenta (solo registrazione nel pokedex quest'ultimo). C'è qualcuno in grado di aiutarmi? Posso fornire anche eventuali pokemon esclusivi della versione Spada se serve. Risolto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex_z Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Cerco qualcuno che mi faccia il favore di far evolvere il mio Feebas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Denny93 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 Buonasera a tutti! Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti a completare il pokedex... mi mancano gli esclusivi di scudo e due starter(acqua e fuoco) grazie... E' stata aggiunta una reazione da Jdd245 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jdd245 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Se volete sono disponibile mi servirebbe anche a me uno scambio evolutivo 6 minuti fa, Jdd245 ha scritto: e volete sono disponibile mi servirebbe anche a me uno scambio evolutivo Scrivetemi per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matsu Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao a tutti vorrei evolvere un Phantump, nel caso ci sai qualcuno che voglia evolvere anch'esso un pokémon in questi giorni sono disponibile dalle 21 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 (modificato) 2 minuti fa, Matsu ha scritto: Ciao a tutti vorrei evolvere un Phantump, nel caso ci sai qualcuno che voglia evolvere anch'esso un pokémon in questi giorni sono disponibile dalle 21 circa Psst, sei disponibile ora? io non ho nulla da fare ti aiuto io se ti va Modificato 23 aprile, 2020 da Avesonn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) Ciao a tutti Qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi con l'evoluzione di Rhydon? Ho già tutto io, mi serve solo che qualcuno dopo averlo ricevuto me lo ridia indietro evoluto. Se volete, posso aiutarvi pure io a far evolvere qualche Pokemon. Sono attivo dalle 14 alle 19, quindi, se avete tempo e voglia di aiutarmi, sapete dove trovarmi! Grazie in anticipo Modificato 25 aprile, 2020 da TogeNotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) Qualcuno ci sarebbe prima di cena? Dovrei far evolvere conkeldur 3 ore fa, TogeNotic ha scritto: Ciao a tutti Qualcuno sarebbe disponibile per aiutarmi con l'evoluzione di Rhydon? Ho già tutto io, mi serve solo che qualcuno dopo averlo ricevuto me lo ridia indietro evoluto. Se volete, posso aiutarvi pure io a far evolvere qualche Pokemon. Sono attivo dalle 14 alle 19, quindi, se avete tempo e voglia di aiutarmi, sapete dove trovarmi! Grazie in anticipo Ci saresti ora? Tu mi aiuti a far evolvere conkeldur ed io aiuto te Modificato 25 aprile, 2020 da LuigiMaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Bolla Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Qualcuno disponibile? Devo evolvere il mio gurdurr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Adesso, Mr.Bolla ha scritto: Qualcuno disponibile? Devo evolvere il mio gurdurr Ci sono e anche io devo evolvere il mio Ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 (modificato) 39 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Qualcuno ci sarebbe prima di cena? Dovrei far evolvere conkeldur Ci saresti ora? Tu mi aiuti a far evolvere conkeldur ed io aiuto te Mi sembra equo . Sei online ora? Modificato 25 aprile, 2020 da TogeNotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuigiMaria Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Io ho risolto ma se ci sei ti aiuto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 15 minuti fa, LuigiMaria ha scritto: Io ho risolto ma se ci sei ti aiuto volentieri Grazie, davvero molto gentile Quando ci sei, mandami un messaggio in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 27 aprile, 2020 Condividi Inviato 27 aprile, 2020 (modificato) Ho pokémon spada, ed avrei bisogno di aiuto con alcuni scambi. Cerco spritzee, corsola, eiscue, oranguru e drampa per completare il pokedex, sono attivo normalmente dopo le 20,ma se avete altri orari scrivetemi che mi faccio trovare on. Modificato 27 aprile, 2020 da Zio Ho trovato ponyta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xana Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 (modificato) Ciao ragazzi ho bisogno di una mano per far evolvere shelmet in accelgor e finire il pokedex! Qualcuno è disponibile?? Modificato 28 aprile, 2020 da Xana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 (modificato) Posso aiutarti io, ho sia shelmet che carrablast, ed accelgor manca anche a me. Mandami un mp così ci mettiamo d'accordo per l'orario e la password. Se poi hai completato il pokedex magari approfitto anche per gli altri pokémon che mi mancano xD Modificato 28 aprile, 2020 da Zio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShouMakoto Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che sia disposto per far evolvere il mio Gurdurr per poi restituirmelo. Se disponibili scrivetemi pure in privato, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 1 minuto fa, ShouMakoto ha scritto: Ciao a tutti, mi servirebbe qualcuno che sia disposto per far evolvere il mio Gurdurr per poi restituirmelo. Se disponibili scrivetemi pure in privato, grazie! Ciao, disponibile se hai ancora bisogno. E' stata aggiunta una reazione da ShouMakoto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
robeleg Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Salve. C'è qualche anima pia che mi aiuti ad ottenere accelgor ed escavalier? A qualunque orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Ti posso aiutare io, ma non ricordo se ho entrambi i pokémon nel box, in caso prima mi dai una delle due preevoluzioni e poi ti giro tutto. Sarò on verso le 19.45,se vuoi mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 ovviamente ridatemelo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @pastorearato Ciao, ho unito il tuo topic a quello ufficiale dedicato agli scambi evolutivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zio Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 35 minuti fa, pastorearato ha scritto: ovviamente ridatemelo dopo Chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pastorearato Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 25 minuti fa, Zio ha scritto: Chi? per far evolvere il mio gudurr 27 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @pastorearato Ciao, ho unito il tuo topic a quello ufficiale dedicato agli scambi evolutivi grazie non mi ero accorto di averlo scritto in quello sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati