Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 42 minuti fa, HansPacejka ha scritto: Buongiorno, vorrei evolvere Porygon, qualcuno mi aiuta? Se vuoi ti aiuto io . Mio Nick Mirea. Mandami password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Qualcuno è disponibile ancora? 2 ore fa, HansPacejka ha scritto: Buongiorno, vorrei evolvere Porygon, qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Io sono collegato . Mandami Nick name e passcode Mio nick name Mirea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Ok io sono Ranza, fai psw 19960000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 16 minuti fa, HansPacejka ha scritto: Ok io sono Ranza, fai psw 19960000 Dammi un minuto. Ci sono . Io devo fare porygon e un’altra 5 minuti fa, Mirea ha scritto: Dammi un minuto. Ci sono . Io devo fare porygon e un’altra Cercami tu Mirea Ti cerco io o mi cerchi tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Ma metti la psw 19960000 e mi trovi li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Non ti trovo. Cercami si scambi con nick Mirea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 E come si fa a cercare un nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Devi essere online in internet. Testo Y e poi +. Dopo gli stickers e vedrai Mirea 1 minuto fa, Mirea ha scritto: Devi essere online in internet. Testo Y e poi +. Dopo gli stickers e vedrai Mirea Tasto y poi tasto +. In alto a destra devi vedere la connessione a internet . Poi in basso a sinistra trovi una lente.. filtra scambi e cerca Mirea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Non ci sei, dammi tu una psw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirea Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Impossibile . Entra tu richiedendo uno scambio con la stessa password ti cerco io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabboide Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Buonasera, io dovrei fare uno scambio evolutivo (slowpoke). se qualcuno ha uno scambio evolutivo qualsiasi da fare, possiamo sentirci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PACIGO5 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Ciao a tutti, mi serve una persona per fare evolvere il mio porygon 2 in porygon z. Qualcuno mi potrebbe dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 24 agosto, 2020 Condividi Inviato 24 agosto, 2020 Per completare il Pokédex dell'armatura, ho bisogno di effettuare seguenti scambi evolutivi: -Slowking -Alakazam -Scizor -Kingdra Per ciascuno posseggo i stadi evolutivi precedenti con annessi strumenti per farli evolvere. Questi giorni sono disponibile tutto il giorno tranne la sera sul tardi, preferibilmente di pomeriggio. Grazie a chi mi aiuterà =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fra. Inviato 25 agosto, 2020 Condividi Inviato 25 agosto, 2020 Mi serve scambiare uno slowpoke roccia di re. Qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 On 24/8/2020 at 11:15, Chewe ha scritto: Per completare il Pokédex dell'armatura, ho bisogno di effettuare seguenti scambi evolutivi: -Slowking -Alakazam -Scizor -Kingdra Per ciascuno posseggo i stadi evolutivi precedenti con annessi strumenti per farli evolvere. Questi giorni sono disponibile tutto il giorno tranne la sera sul tardi, preferibilmente di pomeriggio. Grazie a chi mi aiuterà =) Posso aiutarti io, e devo far evolvere anche io dei pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JamesJamas Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Ciao a tutti io sto cercando qualcuno per scambi evolutivi per adesso mi vengono in mente shelmet e karrablast da scambiare tra di loro per avere accelgor e escavalier poi gli altri pokemon che si devono scambiare per far evolvere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 34 minuti fa, JamesJamas ha scritto: Ciao a tutti io sto cercando qualcuno per scambi evolutivi per adesso mi vengono in mente shelmet e karrablast da scambiare tra di loro per avere accelgor e escavalier poi gli altri pokemon che si devono scambiare per far evolvere xD Sono disponibile ad aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andreavri Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ciao a tutti, chiedo una mano per scambiare slowpoke, porygon 2 e spritzee con busta aromi per farli evolvere gioco su spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 ore fa, andreavri ha scritto: Ciao a tutti, chiedo una mano per scambiare slowpoke, porygon 2 e spritzee con busta aromi per farli evolvere gioco su spada Sono disponibile per aiutare, devo far evolvere anche io un paio di pokémon anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Salve! Dovrei far evolvere seadra, poliwhirl, scyther, qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 On 25/8/2020 at 11:28, Fra. ha scritto: Mi serve scambiare uno slowpoke roccia di re. Qualcuno disponibile? Ti serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MastroCicuta Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Salve raga, avrei bisogno di aiuto per fare evolvere un paio di pokemon tramite scambio, tra cui il mio adorato Hunter in un Gengar <3, sono disponibile oggi oppure normalmente in mattinata fra le 9:00 e l'ora di pranzo. Ovviamente ricambio il favore se ne avete da fare evolvere anche voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeNotic Inviato 5 settembre, 2020 Condividi Inviato 5 settembre, 2020 Ciao a tutti! Qualcuno sarebbe disponibile per uno scambio evolutivo? Io sono disponibile ogni giorno (Domenica a parte) dalle 15 alle 17 oppure la sera dalle 22 in poi. Ovviamente posso sempre ricambiare il favore con altri scambi! Grazie per l'attenzione e buona giornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MastroCicuta Inviato 6 settembre, 2020 Condividi Inviato 6 settembre, 2020 17 ore fa, TogeNotic ha scritto: Ciao a tutti! Qualcuno sarebbe disponibile per uno scambio evolutivo? Io sono disponibile ogni giorno (Domenica a parte) dalle 15 alle 17 oppure la sera dalle 22 in poi. Ovviamente posso sempre ricambiare il favore con altri scambi! Grazie per l'attenzione e buona giornata! Ciao, io sono disponibile, anche oggi stesso se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati