Mobyplay89 Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Ciao, ho bisogno di far evolvere il mio Machoke, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axlpier77 Inviato 29 novembre, 2021 Condividi Inviato 29 novembre, 2021 (modificato) Ciao cerco di far evolvere il mio Hunter in Gengar, qualcuno scambia? Connesso dalle 19 a tarda sera 👋🏻 Modificato 30 novembre, 2021 da axlpier77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axlpier77 Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 On 28/11/2021 at 15:15, Mobyplay89 ha scritto: Ciao, ho bisogno di far evolvere il mio Machoke, qualcuno può aiutarmi? Eccomi, oggi dopo le 19? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 novembre, 2021 Condividi Inviato 30 novembre, 2021 On 28/11/2021 at 15:15, Mobyplay89 ha scritto: Ciao, ho bisogno di far evolvere il mio Machoke, qualcuno può aiutarmi? 12 ore fa, axlpier77 ha scritto: Ciao cerco di far evolvere il mio Hunter in Gengar, qualcuno scambia? Connesso dalle 19 a tarda sera 👋🏻 Ciao vi aiuto ad entrambi sono disponibile alle 16 fino alle 18 mandami mp del vostro orario disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ales2001 Inviato 5 dicembre, 2021 Condividi Inviato 5 dicembre, 2021 Salve io avrei bisogno per completare il pokedex di scudo, mi servono solo i pokemon esclusivi di spada, anche solo per aggiornare il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 On 5/12/2021 at 19:30, Ales2001 ha scritto: Salve io avrei bisogno per completare il pokedex di scudo, mi servono solo i pokemon esclusivi di spada, anche solo per aggiornare il pokedex Ciao, io ti posso aiutare! In cambio ti posso chiedere aiuto con degli scambi di strumenti che devo passarmi tra 2 salvataggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loryx86 Inviato 23 dicembre, 2021 Condividi Inviato 23 dicembre, 2021 (modificato) Ciao a tutti, mi servirebbe qualche buon'anima con cui scambiare Boldore, Swirlix e Phantump per farli evolvere... e non ho capito se posso chiederlo qui, ma avrei bisogno anche di alcuni pokèmon esclusivi di Scudo per il pokèdex! Grazie in anticipo! Modificato 23 dicembre, 2021 da Loryx86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcante Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 Qualcuno con cui scambiare machoke haunter e vari pokemon evolutivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 12 minuti fa, Arcante ha scritto: Qualcuno con cui scambiare machoke haunter e vari pokemon evolutivi? mandami mp quando sei disponibile con codice amico e orario grazie PG Shadow E' stata aggiunta una reazione da Arcante 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arcante Inviato 4 gennaio, 2022 Condividi Inviato 4 gennaio, 2022 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mandami mp quando sei disponibile con codice amico e orario grazie PG Shadow Mandato mp, thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubi161 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Buongiorno a tutti io avrei bisogno di scambiare Machoke per farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ray_Nilson Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 4 ore fa, Bubi161 ha scritto: Buongiorno a tutti io avrei bisogno di scambiare Machoke per farlo evolvere Posso aiutarti dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubi161 Inviato 17 gennaio, 2022 Condividi Inviato 17 gennaio, 2022 Grazie mille! Io sarei disponibile domani sera dopo cena se per te va bene non sono per niente pratico però di queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aledc05 Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Vorrei iniziare a fare un po di shiny hunting su pokemon diamante lucente ma purtroppo mi manca il chromamuleto, per questo vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi con gli ultimi scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 Salve, a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio onyx e il mio graveler, qualcuno è disponibile? Non ho però gli strumenti evolutivi (e non posso ancora prenderli perché sono lontano da luogo in cui a i trovano, ma vorrei comunque I pokemon) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 8 ore fa, DarthMizu ha scritto: Salve, a tutti, avrei bisogno di far evolvere il mio onyx e il mio graveler, qualcuno è disponibile? Non ho però gli strumenti evolutivi (e non posso ancora prenderli perché sono lontano da luogo in cui a i trovano, ma vorrei comunque I pokemon) Presente Mister, scrivimi in PM per l'orario. Comunque parli di SWSH o BDSP? Questa è la discussione per SWSH ma nel gioco non c'è graveler. La metalcoperta dovrei averla io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2022 Condividi Inviato 19 gennaio, 2022 4 ore fa, 3inst3in ha scritto: Presente Mister, scrivimi in PM per l'orario. Comunque parli di SWSH o BDSP? Questa è la discussione per SWSH ma nel gioco non c'è graveler. La metalcoperta dovrei averla io. O.O è quella per SwSh? Non avevo trovato quella di BDSP quindi ho pensato fosse una generale, scusate. Intendevo per diamante, ok allora ti scrivo per mp, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Ciao a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere alcuni pokemon tramite scambio, in particolare slowpoke e porygon dell'isola dell'armatura e poi me li restituisca. In cambio posso aiutarvi con i vostri pokemon che si evolvono tramite scambio. Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 ciao, sarei felice di aiutare! ps: Vorrei chiederti, se tu abbia spada o scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 @Victoriele ho unito alla discussione principale per scambi evolutivi di spada e scudo. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victoriele Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 ore fa, Alexina ha scritto: @Victoriele ho unito alla discussione principale per scambi evolutivi di spada e scudo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 febbraio, 2022 Condividi Inviato 8 febbraio, 2022 (modificato) Salve a tutti, qualcuno sarebbe disponibile a fare uno scambio per evolvere il mio electabuzz tra domani mattina e domani primo pomeriggio? sono sui remake Modificato 9 febbraio, 2022 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Salve a tutte, qualcuno sarebbe disponibile a fare uno scambio per evolvere il mio electabuzz tra domani mattina e domani primo pomeriggio? sono sui remake ci sono domani alle 17.00 mandami mp cosi ti mando la mia passw Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 febbraio, 2022 Condividi Inviato 9 febbraio, 2022 9 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ci sono domani alle 17.00 mandami mp cosi ti mando la mia passw Non so se ce la faccio per le 17 perché ho un appuntamento poco dopo. Spero di sì, comunque di scrivo Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orazio82 Inviato 3 marzo, 2022 Condividi Inviato 3 marzo, 2022 Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano per completare il pokedex di galar di pokemon spada. Mi manca solo slurpuff. Qualcuno potrebbe scambiarmelo? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati