Marco9 Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 11 minuti fa, MyondRob ha scritto: Ciao, allora dovrei far evolvere tramite scambio haunter, scyther,dusclops e porygon. Riesco a connettermi nel tardo pomeriggio. Grazie del consiglio comunque ho scritto qua proprio perché dovrei evolvere dei Pokémon su spada tramite scambio. Ho scritto questo perché non avevi specificato se era scambio evolutivo o scambio e basta. 😁👍 E' stata aggiunta una reazione da MyondRob 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 24 minuti fa, MyondRob ha scritto: Ciao, allora dovrei far evolvere tramite scambio haunter, scyther,dusclops e porygon. Riesco a connettermi nel tardo pomeriggio. Ti ho mandato un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo senza riempire di post questa discussione. E' stata aggiunta una reazione da MyondRob 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HORWAR Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio Ciao, sto cercando gli esclusivi di pokémon scudo, io ho spada, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 21 febbraio Condividi Inviato 21 febbraio 1 ora fa, HORWAR ha scritto: Ciao, sto cercando gli esclusivi di pokémon scudo, io ho spada, qualcuno può aiutarmi? Non si chiede in questa discussione il completamento del pokédex. Qui solo scambi evolutivi! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annamew Inviato 24 maggio Condividi Inviato 24 maggio (modificato) Qualcuno avrebbe un Grookey e/o uno Scorbanny da scambiare con un Sobble, mi servirebbe anche scambiare uno Swirlix o anche direttamente già evoluto, un Farfech di galar, un Darumaka di galar, un Deino e infine mi servirebbe solo registrare Zaician. Sono disponibile tutto il giorno per chi volesse fare gli scambi 😄 Modificato 24 maggio da Annamew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 25 maggio Condividi Inviato 25 maggio Salve a tutti, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con l'evoluzione di alcuni Pokémon tramite scambio in Pokémon violetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 26 maggio Condividi Inviato 26 maggio 7 ore fa, ShinyRayquaza ha scritto: Salve a tutti, c'è qualcuno disposto ad aiutarmi con l'evoluzione di alcuni Pokémon tramite scambio in Pokémon violetto? Ciao! Certo, ti aiuto io! Contattami in privato Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annamew Inviato 26 maggio Condividi Inviato 26 maggio On 21/02/2024 at 15:13, HORWAR ha scritto: Ciao, sto cercando gli esclusivi di pokémon scudo, io ho spada, qualcuno può aiutarmi? Ti aiuto io 😄. Ti ho mandato un messaggio privato così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 7 settembre Condividi Inviato 7 settembre Ciao ragazzi, ci sarebbe qualche buon samaritano che mi darebbe una mano per far evolvere Gurdurr in Pokémon Scudo? Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 14 ore fa, Michi-p ha scritto: Ciao ragazzi, ci sarebbe qualche buon samaritano che mi darebbe una mano per far evolvere Gurdurr in Pokémon Scudo? Grazie anticipatamente! Hai già fatto o sei ancora in cerca di qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre (modificato) 1 ora fa, Pitima ha scritto: Hai già fatto o sei ancora in cerca di qualcuno? Ciao Pitima, un altro utente mi ha offerto il suo aiuto per le 21 di oggi. Se sei disponibile prima io ci sarei anche adesso. In caso contrario grazie mille per la risposta! Modificato 8 settembre da Michi-p E' stata aggiunta una reazione da Pitima 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre 10 minuti fa, Michi-p ha scritto: Ciao Pitima, un altro utente mi ha offerto il suo aiuto per le 21 di oggi. Se sei disponibile prima io ci sarei anche adesso. In caso contrario grazie mille per la risposta! Se sei già riuscito a metterti d'accordo con qualcun altro, meglio così. Dubito sarei riuscito a darti una mano prima delle 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michi-p Inviato 8 settembre Condividi Inviato 8 settembre Adesso, Pitima ha scritto: Se sei già riuscito a metterti d'accordo con qualcun altro, meglio così. Dubito sarei riuscito a darti una mano prima delle 21. Grazie comunque per la disponibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swimbol2810 Inviato 11 ottobre Condividi Inviato 11 ottobre Qualche anima gentile che nel 2024 mi fa evolvere spritzee, dusclops, pumpkaboo e Swirlix e me li rimanda? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 18 ottobre Condividi Inviato 18 ottobre On 11/10/2024 at 02:07, Swimbol2810 ha scritto: Qualche anima gentile che nel 2024 mi fa evolvere spritzee, dusclops, pumpkaboo e Swirlix e me li rimanda? Grazie mille in anticipo Ciao Hai già risolto? In caso negativo posso darti io una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swimbol2810 Inviato 19 ottobre Condividi Inviato 19 ottobre 19 ore fa, Wilson ha scritto: Ciao Hai già risolto? In caso negativo posso darti io una mano Si ho risolto, grazie mille lo stesso E' stata aggiunta una reazione da Wilson 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annamew Inviato Sabato alle 09:30 Condividi Inviato Sabato alle 09:30 C'è qualcuno che mi darebbe un Omanite, poi mi serve il Pokémon che sta dopo dragale (scusate non mi ricordo come si chiama 😅), e poi mi servirebbe un porigon il mio me lo hanno ciullato. Mi sono anche dimenticate del cavallo ghiacciato questo mi serve solo registrarlo poi lo rendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati