Crucs Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 (modificato) Se qualcuno è disponibile, avrei bisogno di fare diversi scambi EDIT: RISOLTO. Modificato 26 dicembre, 2019 da Crucs Problema risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 1 ora fa, Crucs ha scritto: Se qualcuno è disponibile, avrei bisogno di fare diversi scambi Ciao! Io sono disponibile per gli scambi evolutivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hal2000 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 (modificato) Cerco persona disposta a farsi mandare condur e dusclops e che me li rimandi in dietro grazie. Modificato 26 dicembre, 2019 da Hal2000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaYuzZ Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Salve a tutti! vorrei completare il pokedex, ho pokemon spada e sono attivo quasi sempre!! il mio codice card è 0000 0000 D7HW BM, ho Bisogno di scambiare, - Boldore - Trevenant - Escavalier - Shelmet - slurpuff - spritzee - rhyperior AIUTO SONO SETTIMANE CHE NON TROVO NESSUNO PER COMPLETARE STO BENEDETTO PEKEDEX VI PREGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @MaYuzZ Ciao, ho rimosso i Pokémon che non si evolvono tramite scambio dalla tua lista visto che questo topic è dedicato esclusivamente agli scambi evolutivi Per gli altri Pokémon apri un topic a parte qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaYuzZ Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @MaYuzZ Ciao, ho rimosso i Pokémon che non si evolvono tramite scambio dalla tua lista visto che questo topic è dedicato esclusivamente agli scambi evolutivi Per gli altri Pokémon apri un topic a parte qui: https://forum.pokemonmillennium.net/forum/371-offro-cerco-pokémon/ ciao! certo scusami tanto! è che veramente non è possibile non trovare nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
serdam Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 (modificato) Ciao, avrei bisogno di un haunter, possibilmente di natura modesta, oppure mi accontento di natura mite o al massimo ardente. Modificato 27 dicembre, 2019 da serdam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Buonasera popolo di Millennium, qualcuno può aiutarmi a far evolvere un Gurdurr in Conkeldurr? Grazie in anticipo, FC: SW 2045 - 2821 - 3627 ING: CR7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nayule Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Buongiorno, cerco qualcuno che scambi Pumpkaboo (o che faccia evolvere il mio). Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabioD.WaterLaw Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 ciao a tutti, a me servirebbe aiuto per evolvere i seguenti pokemon: Rhydon; Pumpkaboo; Phantump; Machoke; Haunter; Swirlix; Feebas; Boldore; Gurdurr; Onix; Karrablast e Shelmet sono un po' tanti, ma spero ci sia qualcuno disposto ad aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 (modificato) Mi servirebbe far evolvere Swirlix per registrare Slurpuff. Sono attivo adesso fino a mezzanotte circa, poi dalle 16 più o meno tutti i giorni. Grazie! Modificato 28 dicembre, 2019 da Leio99 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 13 minuti fa, Leio99 ha scritto: Cerco qualcuno che abbia Shelmet per scambiarlo con il mio Karrablast, e poi restituirmi Escavalier una volta evoluti entrambi. Se volete vi restituisco anche il vostro Accelgor. Sono attivo adesso fino a mezzanotte circa, poi dalle 16 più o meno tutti i giorni. Grazie! Posso scambiarti uno Shelmet di livello 1 sempre che ti vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, PandaRosso ha scritto: Posso scambiarti uno Shelmet di livello 1 sempre che ti vada bene Certo, contattami in PM. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lleen Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 16/11/2019 at 21:36, Sariita ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando di scambiare Boldore, Gurdurr e Haunter! Se vuoi posso scambiarti Boldore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Ho machocke ,gurdurr,swirlix,pumpkaboo e haunter Scriverò quando sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 Cerco qualcuno che mi aiuti a evolvere Rhydon e Machoke! Grazie in anticipo! Spoiler IGN: Gerardo Nick: Golder FC: SW-7852-5547-2499 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raguz Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 Ciao Ragazzi, cerco qualcuno per scambiare il mio shelmet per ottenere sia Accelgor sia Escavalier e Karrablast nel Pokedex. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 1 gennaio, 2020 Condividi Inviato 1 gennaio, 2020 53 minuti fa, Raguz ha scritto: Ciao Ragazzi, cerco qualcuno per scambiare il mio shelmet per ottenere sia Accelgor sia Escavalier e Karrablast nel Pokedex. Grazie Ci sono io, facciamo anche ora se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GiuLev Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Ciao a tutti! Vorrei scambiare il mio Haunter per farlo evolvere poi riaverlo indietro. Qualcuno mi può aiutare? Sono disponibile tutte le sere... Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PandaRosso Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 7 ore fa, GiuLev ha scritto: Ciao a tutti! Vorrei scambiare il mio Haunter per farlo evolvere poi riaverlo indietro. Qualcuno mi può aiutare? Sono disponibile tutte le sere... Grazie in anticipo! Posso aiutarti io, fammi sapere quando sei online mandandomi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 qualcuno che mi aiuta a far evolvere gurdurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 3 gennaio, 2020 Condividi Inviato 3 gennaio, 2020 (modificato) Salve a tutti avrei bisogno di aiuto per far evolvere phantump e swirlix 16 ore fa, WhitePenguin ha scritto: qualcuno che mi aiuta a far evolvere gurdurr? Posso aiutarti io, mandami un mp per farmi sapere quando ti va bene scambiare Modificato 3 gennaio, 2020 da Davil20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darig Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti, Avrei necessità di far evolvere Spritzee in Aromatisse. Contattatemi se avete esigenze simili. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camicamy Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Ciao! A me servirebbe una mano per evolvere haunter! Mi aiutate? Ciao io dovrei fare scambio per haunter! Mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lunala Inviato 4 gennaio, 2020 Condividi Inviato 4 gennaio, 2020 Salveio cerco qualcuno per far evolvere ma choke per registrare machap nel pokedex 11 ore fa, Darig ha scritto: Buongiorno a tutti, Avrei necessità di far evolvere Spritzee in Aromatisse. Contattatemi se avete esigenze simili. Grazie Ciao io sono disponibile a fare lo scambio con swirlix cosi faccio lo faccio evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati