Vai al commento

Dragonite e aerodactil, banca pokemon

M€W

Post raccomandati

3 minuti fa, M€W ha scritto:

Sul serio non ci saranno? Li ho allenati inutilmente su let's go? 

La banca pokemon è già arrivata su Switch? In che modo posso passarmi i pkmn da let's go? 

Graziee

Nei primi mesi del 2020 sarà rilasciato Pokémon HOME. Soltanto in quel momento sarà possibile effettuare i trasferimenti ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, M€W ha scritto:

e la banca pokemon che fine farà? io, anche non la pago da quasi due anni, ci ho lasciato dentro un migliaio di pokemon...

Probabilmente li hai già persi, mi pare ci fosse un tempo limite per prelevare i Pokémon senza effettuare il pagamento 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

non credo di averli persi... 1 mesetto fa ho preso UL e ho effettuato l accesso alla pokebanca per prelevare pokemon da allenare durante la run... non essendo più abbonato ho potuto prelevare ma non depositare... Ad ogni modo i miei pkmn erano tutti li. Comunque, quello che volevo dire è: quando uscirà home, la banca che fine farà? Dovrò spostare tutti i pokemon dalla banca a Home? i due software saranno compatibili? Coesisteranno o l'uno sostituirà l'altro?

Ma in merito a dragonite e aerodactyl nessuno è in grado di darmi speranze? Sul serio non ci saranno?

Non voglio alimentare inutili polemiche ma dopo averci triturato i cosidetti con l'effetto nostalgia, Kanto, etc., Che senso ha escludere questi pokemon iconici?

Link al commento

Non ne sono sicuro ma credo che la banca pkm rimarrà comunque in essere dal momento che sarà l'unico modo per passarsi pokemon dai giochi per 3ds a pokemon home e quindi ai giochi per switch,

Link al commento

48 minuti fa, M€W ha scritto:

non credo di averli persi... 1 mesetto fa ho preso UL e ho effettuato l accesso alla pokebanca per prelevare pokemon da allenare durante la run... non essendo più abbonato ho potuto prelevare ma non depositare... Ad ogni modo i miei pkmn erano tutti li. Comunque, quello che volevo dire è: quando uscirà home, la banca che fine farà? Dovrò spostare tutti i pokemon dalla banca a Home? i due software saranno compatibili? Coesisteranno o l'uno sostituirà l'altro?

Ma in merito a dragonite e aerodactyl nessuno è in grado di darmi speranze? Sul serio non ci saranno?

Non voglio alimentare inutili polemiche ma dopo averci triturato i cosidetti con l'effetto nostalgia, Kanto, etc., Che senso ha escludere questi pokemon iconici?

Li hanno tolti dal dex, inutile girarci intorno. C'è la lista su google di quali pkmn non possono essere trasferibili.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...