Lance94 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Quest'anno dovrei venire... Spero solo che io sia uno dei primi a fare l'orale alla maturità T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 magari potessi venirci T_T non ci sono mai andato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Dai, se non me lo scordo prima è la volta buona che ci ritorno. E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 26 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Dai, se non me lo scordo prima è la volta buona che ci ritorno.Ricordo delle foto su internet (tanto tempo fa) in cui c'eri anche tu al pday O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Mirabilandia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spero di venire. Sono venuto solo una volta grazie a mio Padre e la sua mania di fare felice suo figlio ogni 10 anni.GreedyDad#On Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Addio vacanze ;_;Ma rispondi a tutti a tutte le discussioni così? :° [/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Grazie per la news! Spero di poterci andare, sarebbe la prima volta. L'anno scorso volevo andarci, ma non ho potuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Addio vacanze ;_;Ma rispondi a tutti a tutte le discussioni così? :° [/ot]Se una cosa mi rende felice, questa gif la posto sempre. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MxY Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Sì Manuel, era il 2008. Bei tempi. (: E' stata aggiunta una reazione da Manuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 L'anno scorso...Troppo divertente LOL,comunque non ci verrò al 80,00%,poi sai,anche se come siamo messi ora non credo proprio.Andando all'edicola sabato l'avevo visto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 grazie mille per la news <3 <3 <3 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Non potrò partecipare...Ravenna è troppo lontana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Se non sarò in Canada, cercherò di venire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 vengooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Manuel, dovevi convincere mia madre T__TAnche se oggi ha bofonchiato qualcosa quando ho nominato Ravenna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spero che avvenga a Luglio. (a giugno ho gli esami >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 marzo, 2013 Condividi Inviato 26 marzo, 2013 Spero che avvenga a Luglio. (a giugno ho gli esami >.<)13 e 14 Luglio. Direi che stai apposto. Lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 magari convinco la mia ragazza ad andare a mirabilandia così ne approfitto per il pkmn day Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 27 marzo, 2013 Condividi Inviato 27 marzo, 2013 Ci vorrei andare. Ma tanto so già che non ci andrò.Questa è la dura verità ! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Manuel, dovevi convincere mia madre T__TAnche se oggi ha bofonchiato qualcosa quando ho nominato Ravenna...Ne parleremo nei prossimi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Che fortuna per chi ci va! *-* Io non posso andarci... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 aprile, 2013 Condividi Inviato 3 aprile, 2013 Belloo, quanto vorrei andarci ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Milano,Milano,Milano.Mai a Napoli?Massimo Roma? -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 non vedo l'ora sarà magnifico,è la mia prima volta che vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati