AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: #374?? #376?? #377?? Questi tre fossili posso passarteli io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Questi tre fossili posso passarteli io Spara la richiesta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Spara la richiesta!! Sto controllando ahahaha On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Uovo random Rotom Uovo Random Mimikyu Uovo Random Corsola Galar Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Ashishs73 ha scritto: Sto controllando ahahaha Ecco qui Arrivano dopo questo scambio! Ci sentiamo sempre su Telegram :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Arrivano dopo questo scambio! Ci sentiamo sempre su Telegram :3 Si però c'è il fatto che non avrò la Switch almeno fino alle 6 Quindi ci sentiamo su Telegram per aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Ashishs73 ha scritto: Si però c'è il fatto che non avrò la Switch almeno fino alle 6 Quindi ci sentiamo su Telegram per aggiornamenti Yep! Intanto li ho segnati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Litwick Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Sableye Uovo random Goomy Uovo random Applin Uovo random Passimian Uovo random Cramorant Uovo random Stonjourner Uovo Random Darumaka Galar Uovo Random Trapinch Uovo random Rotom Uovo Random Mimikyu Uovo Random Corsola Galar Uovo random Eiscue ALTRO - Chiedere per disponibilità In aggiornamento.. Cerco Apri contenuto nascosto CERCO (RANDOMICI) Jangmo-o Tipo Zero (ANCHE SOLO REGISTRAZIONE) - IN ATTESA Sylvally (ANCHE SOLO REGISTRAZIONE) Salandit Salazzle Dusknoir Sirfetch'd Throh - IN ATTESA Drapion - IN ATTESA Skorupi - IN ATTESA Weavile Heatmor - IN ATTESA Polteeageist Frosmoth Munchlax Wynaut Togedemaru - IN ATTESA Turtonator - IN ATTESA #329?? #346?? #360?? #374?? - IN ATTESA #376?? - IN ATTESA #377?? - IN ATTESA In aggiornamento.. Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Ponyta Galar (Presagio) Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Indeedee (Psicogenesi) Blipbug (Telepatia) Applin (Antiproiettile) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Corsola Galar (Corpofunesto) Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Nickit (Sorveglianza) Skwovet (Voracità) Wooloo (Antiproiettile) Yamper (Paura) Gossifleur (Spargispora) Rolycoly (Fuocardore) Arrokuda (Elicopinna) Milcery (Aromavelo) Impidimp (Arraffalesto) Cufant (Metalpesante) Toxel (Impaccio) Sinistea (Corpofunesto) Falinks (Agonismo) Snom (Geloscaglie) Clobbopus (Tecnico) Pincurchin (Elettrogenesi) Darumaka Galar (Forza Interiore) - IN ATTESA Ciao Dani, mi servono sobble, grookey e dreepy. Ci possiamo mettere d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao Dani, mi servono sobble, grookey e dreepy. Ci possiamo mettere d'accordo Mandami un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Farfetch'd dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio!! allora appena ti arriva possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 ore fa, PanchoTheBrawn ha scritto: di quelli che hai sono interessato a blipbug e sizzipede con HA, per caso hai anche rufflet con l'abilità nascosta ? Ho Cufant, sinistea, falink, snom e pincurchin con l'abilità nascosta __________________________________________________ Ti passo quei 3 (farfetch'd compreso) per Cufant, Snom e Sinistea! Per Pincurchin e Falink vedremo poi se potrò passarti qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 19/11/2019 at 15:24, Dani. ha scritto: Come da titolo, si tratta di un mercatino temporaneo: dopo aver esaurito le mie richieste, provvederò a richiedere la chiusura della discussione! Cercherò di fornire quante più informazioni possibili. Il linea generale, non mi interessano IV/Sesso/Natura/Abilità (solo prima sezione). Essendo in possesso di Pokémon Scudo, tra le offerte troverete anche Pokémon appartenenti a questa versione. Dividerò la discussione in due parti: Pokémon normali e Pokémon con abilità nascosta. Le liste saranno aggiornate costantemente Rateo scambio -> 1:1 + esclusività (normale x normale / abilità nascosta x abilità nascosta) Pokémon "Normali" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Grookey (Decisa) Uovo random Scorbunny (Allegra) Uovo random Sobble (Timida) Uovo random Ralts (Decisa, Sicura, Allegra, Timida, Modesta) Uovo random Ponyta Galar Uovo random Dreepy Uovo random Eevee Uovo random Oranguru Uovo random Vullaby Uovo random Lotad Uovo random Spritzee Uovo random Croagunk Uovo random Baltoy Uovo random Yamask (Hoenn) Uovo random Togepi Uovo random Toxel Uovo random Farfetch'd Galar Uovo random Riolu Uovo random Feebas Uovo random Axew Uovo random Darumaka Galar Uovo random Deino Uovo random Litwick Uovo random Solosis Uovo random Larvitar Uovo random Sableye Uovo random Goomy Uovo random Applin Uovo random Passimian Uovo random Cramorant Uovo random Stonjourner Uovo Random Darumaka Galar Uovo Random Trapinch Uovo random Rotom Uovo Random Mimikyu Uovo Random Corsola Galar Uovo random Eiscue ALTRO - Chiedere per disponibilità In aggiornamento.. Cerco Nascondi contenuto CERCO (RANDOMICI) Jangmo-o Tipo Zero (ANCHE SOLO REGISTRAZIONE) - IN ATTESA Sylvally (ANCHE SOLO REGISTRAZIONE) Salandit Salazzle Dusknoir Sirfetch'd Throh - IN ATTESA Weavile Polteeageist Frosmoth Munchlax Wynaut Togedemaru - IN ATTESA Turtonator - IN ATTESA #329?? #346?? #360?? #374?? - IN ATTESA #376?? - IN ATTESA #377?? - IN ATTESA In aggiornamento.. Pokémon "Abilità Nascosta" Offro Apri contenuto nascosto OFFRO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Uovo random Rookidee (Pettinfuori) Uovo random Sizzlipede (Corpodifuoco) Uovo random Hatenna (Magispecchio) Uovo random Chewtle (Nuotovelox) Uovo random Dreepy (Corpofunesto) Uovo random Silicobra (Sabbiavelo) Ponyta Galar (Presagio) Farfetch'd Galar (Nervisaldi) Indeedee (Psicogenesi) Blipbug (Telepatia) Applin (Antiproiettile) Uovo random Duraludon (Volontà di ferro) Corsola Galar (Corpofunesto) Cerco Apri contenuto nascosto CERCO ESCLUSIVAMENTE NELLE BALL INDICATE Nickit (Sorveglianza) Skwovet (Voracità) Wooloo (Antiproiettile) Yamper (Paura) Gossifleur (Spargispora) Rolycoly (Fuocardore) Arrokuda (Elicopinna) Milcery (Aromavelo) Impidimp (Arraffalesto) Cufant (Metalpesante) Toxel (Impaccio) Sinistea (Corpofunesto) Falinks (Agonismo) Snom (Geloscaglie) Clobbopus (Tecnico) Pincurchin (Elettrogenesi) Darumaka Galar (Forza Interiore) - IN ATTESA Mi servirebbe goomy, posso darti jangmo-0 o salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, Fili139 ha scritto: Mi servirebbe goomy, posso darti jangmo-0 o salandit Ciao! Prendo Salandit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Prendo Salandit Arriverò a casa tra una mezzoretta è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Fili139 ha scritto: Arriverò a casa tra una mezzoretta è un problema? Nono, assolutamente. Nel mentre ti faccio un ovetto di Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Nono, assolutamente. Nel mentre ti faccio un ovetto di Goomy Perfetto grazie 42 minuti fa, Fili139 ha scritto: Perfetto grazie Okay ci sono Come funziona? Ti aggiungo agli amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 48 minuti fa, Fili139 ha scritto: Perfetto grazie Okay ci sono Come funziona? Ti aggiungo agli amici? Si, aggiungimi agli amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 4 minuti fa, Dani. ha scritto: Si, aggiungimi agli amici! Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, Fili139 ha scritto: Fatto Ci vediamo on Sono Dani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili139 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Ci vediamo on Sono Dani! Ho impostato una password 2445 per scambio in link Ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 minuti fa, Fili139 ha scritto: Ho impostato una password 2445 per scambio in link Ti aspetto Ricerco! In game sono Dani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 3 ore fa, Dani. ha scritto: Ho Cufant, sinistea, falink, snom e pincurchin con l'abilità nascosta __________________________________________________ Ti passo quei 3 (farfetch'd compreso) per Cufant, Snom e Sinistea! Per Pincurchin e Falink vedremo poi se potrò passarti qualcosa.. va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 33 minuti fa, PanchoTheBrawn ha scritto: va bene Domani ti trovo disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Per troh ho visto che alla città del ghiaccio c'è un "gelataio” che ti da troh per sawk Di da nel senso ti scambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 4 minuti fa, Mattix ha scritto: Per troh ho visto che alla città del ghiaccio c'è un "gelataio” che ti da troh per sawk Di da nel senso ti scambia Ah! Grazie per la dritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanchoTheBrawn Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 10 minuti fa, Dani. ha scritto: Domani ti trovo disponibile? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.