Vai al commento



Video promozionali Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull''Infinito


Shiro

Post raccomandati

Come vi fa a piacere *facepalm* é un gioco senza logica D:

In verità  a fare un semplice paragone la trama di un QUALSIASI Mistery Dungeon supera di mille volte quella di un gioco principale.

Virizion? Kyurem? Naaaa Dunsparce :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote: :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La ripetitività ,e la stupidità  dei boss

Vabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità  storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità  dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità  storia ci sono tante cose da fare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità  storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità  dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità  storia ci sono tante cose da fare...

isola zero <3 con molta fatica e sudore l'ho finita tutta, quindi posso assicurare che è tutto tranne che facile :'D

se ci sarà  qualcosa del genere in questo gioco, sicuramente lo prenderò <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè su questo ti do' ragione anch' io: la serie è troppo ripetitiva e i boss fuori dalla modalità  storia (tipo i leggendari che hanno tutti lo stesso dialogo quasi..) comunque bisogna guardare anche i lati positivi... Per prima cosa non è un gioco così sempliciotto come appare, perche dalla tue parole capisco che se sei entrato all' isola Zero (se ci sei arrivato) sei uscito al 4 piano. Seconda cosa la trama non è malaccio. Terza cosa, seppur condanni la banalità  dei dialoghi dei Boss, anche una volta finita la modalità  storia ci sono tante cose da fare...

Darkray non mi sembrava così banale ma in effetti gli altri... spesso ti sfidano per un fraintendimento o per "difendere" il proprio territorio °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta completata l'isola zero o la torre del destino ti senti pr0

esattamente, sono dungeon fatti apposta per sfidare il giocatore, e le cui condizioni sono alle volte assurde.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta completata l'isola zero o la torre del destino ti senti pr0

Sinceramente non ci sono mai riuscito... :((((;((

Comunque md resta sempre un bel gioco e questi trailer son fatti veramente bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ho giocato al primo e al secondo,non l'avessi mai fatto

Sono stati memorabili, quelli!

Nessun gioco pokemon ha mai avuto una storia così avvincente!

Quando apparivano quella miriade di pokemon e avevo solo mudkip e torchic ad un livello vergognoso, bestemmiavo XD

Ah, L'Isola Zero... eh >_>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo prenderò, ma non mi dà  l'idea di Mystery Dungeon, forse per la grafica.

Ma dei giochi odiavo i covi dei pokémon, soprattutto quando si trovano nella stanza dove appari o nella stanza delle scale. D:

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sceptile' scusa ma non commentare proprio se non ti piace. Il gioco è avvincente,la storia è bellissima e non sono soldi buttati. Ho capito,sei uno di quei tanti nostalgici che preferisce i vecchi giochi,che odia gli spin-off e odia le nuove generazioni. Io non sopporto chi dice che sono soldi buttati e che fanno vomitare. Se non ti piace non commentare. Certo ognuno la pensa come vuole e rispetto la tua idea che il gioco non ti possa piacere ma te lo chiedo,per favore, non parlare male di questo gioco,grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah no? A me sembra di sì O.O

Ah....almeno..........

Lo so che 6 libero di commentare però se non ti piace mystery dungeon perchè commentare scrivendo quelle bruttissime frasi su questo gioco? Come ho detto se non ti piace una cosa non commentare così duramente dicendo (fa schifo,soldi buttati....) ok?

Questo è quello che penso e spero che tu non te la prenda ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se solo l'anime fosse così... :cry:

Davvero interessanti questi sei minuti in stile anime. Personalmente adoro gli sfondi così luminosi e le ombre così semplici eppure perfettamente adatte. Inoltre è interessante anche la trama... Non vedo l'ora che il gioco arrivi in Italia anche perché cinque giorni dopo sono a Londra per il concerto di TLoZ lol

Ah, ho letto qualche commento precedente... Dico solo una cosa: alla fine di MD2 ero vicina al piangere, nonostante di solito mi trattengo sempre soprattutto con i videogiochi. Per me MD è davvero la serie di spin-off meglio riuscita, così come Ranger... Pareggiano entrambi con la saga principale a mio parere, e sono anche migliori come grafica/gameplay/sonoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ho letto qualche commento precedente... Dico solo una cosa: alla fine di MD2 ero vicina al piangere, nonostante di solito mi trattengo sempre soprattutto con i videogiochi. Per me MD è davvero la serie di spin-off meglio riuscita, così come Ranger... Pareggiano entrambi con la saga principale a mio parere, e sono anche migliori come grafica/gameplay/sonoro!

Siamo siamo in due: anch'io ho pianto stavo per piangere (per MD 1) inoltre questi giochi hanno il pregio di mettere a dura prova il giocatore (Carillon del cavolo e Mew che non compariva mai) cosa che invece nei giochi principali manca.

Ah si è vero... A MORTE I COVI!!

Va bene,comprerò 'sto gioco,non guarderò i trailer neanche per mantenere la sorpresa.

Guarda che nessuno ti obbliga °_°'
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...