meck Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 Cerco un qualsiasi pokémon affetto da pokerus, offro scarti di dreepy 4 iv Ao:Mek/Abilità:Corpochiaro/Natura:Decisa, scarti di ferroseed sempre 4 iv di cui una è quella in velocità a 0 Ao:Mek/Abilità:Spineferrate/Natura +sp Atk - speed (non mi viene il nome in italiano), scarti di to El sempre 4 iv Ao:Mek/Abilità:Paura/Natura:Modesta, scarti di shellos 4iv Ao:Mek/Abilita:Acquascolo/Natura:Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 novembre, 2019 Condividi Inviato 22 novembre, 2019 @Meck Ciao, riusciresti a riportare il sesso e la Poké Ball dei Pokémon? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 23 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2019 @Superyle99 Si certo, mi ero dimenticato, alla fine ho trovato ciò che mi serviva quindi volendo si può anche chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 novembre, 2019 Condividi Inviato 23 novembre, 2019 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.