Vai al commento

[Guida] Ottenere Alcremie arcobaleno (o Triplomix)

Post raccomandati

Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento:

1. Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh)
  2. Vi consiglio di andare a Knuckleburgh e di salvare per evitare inconvenienti 
  3. Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00
  4. Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo!

jpg

Extra:dove trovare gli oggetti evolutivi di Milcery

Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
53 minuti fa, Fiocchetto ha scritto:

Milcery é un pokémon molto particolare: per farlo evolvere serve dargli uno strumento che andrá a determinare gli oggetti "affogati" nella panna e far piroettare il giocatore. In base all'ora, il senso di rotazione e la lunghezza si determinerá quale delle 8 forme di Alcremie sará quella del Milcery. Ma in realtá esiste un'altra forma: la forma Triplomix, piuttosto difficile da ottenere, essendo la piroetta lunga ben 10 sec. Ecco il procedimento:

1. Prendete un oggetto evolutivo di Milcery e dateglielo (si ottengono in alcuni bar e se ne trova uno salendo le scale nella parte a destra del centro pokémon centrale di Knuckleburgh)
  3. Senza chiudere il gioco andate nelle impostazioni e combiate l'orario alle 19:00
  4. Una volta riaperto il gioco piroettate in senso antiorario per almeno 10 sec., una volta finito il risultato sará questo!

jpg

Sempre a Knuckleburgh si trova un bar tra il parrucchiere e il negozio di vestiti, sfidando il barista una volta al giorno si potrá ricevere un oggetto evolutivo per Milcery

Come mai bisogna spostare l'orario alle 19? Funziona solo a quell'ora? 

Link al messaggio
2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Come mai bisogna spostare l'orario alle 19? Funziona solo a quell'ora? 

Dalle 19 alle 20, se prima o dopo lo fai ti escono altre forme

Voglio che tutti quelli che incontro si ricordino di me. Nei ricordi le personene possonovivere per sempre       

trainercard-Fiocchetto.png.7f32a0e03396d593a4a1e25b437c21af.png                 Sprnbmsh148.png

Fiocchetto

Gildamax 

Link al messaggio
On 23/11/2019 at 15:38, Fiocchetto ha scritto:

Dalle 19 alle 20, se prima o dopo lo fai ti escono altre forme

ah quindi non serve per forza che siano le 19 in punto, meno male,

comunque questo dettaglio sembra ripreso dalla meridiana di X e Y che mostrava le megapietre:love:

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio
On 23/11/2019 at 12:19, Fiocchetto ha scritto:

jpg

Non sapevo di questa forma,troppo carina 

Grazie per l'info fiocco :smile2:

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
On 23/11/2019 at 12:19, Fiocchetto ha scritto:

jpg

Grazie per la guida, l’ho appena fatto evolvere.

Solo una cosa: quanta probabilità c’è di ottenere gli strumenti evolutivi di Alcremie ai bar? Ne ho ottenuti alcuni, di cui uno due volte, ma ne vorrei di più per avere tutti gli Alcremie.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio
11 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie per la guida, l’ho appena fatto evolvere.

Solo una cosa: quanta probabilità c’è di ottenere gli strumenti evolutivi di Alcremie ai bar? Ne ho ottenuti alcuni, di cui uno due volte, ma ne vorrei di più per avere tutti gli Alcremie.

Purtroppo è casuale il drop. Io ne ho ricevuti solo tre, di cui uno l'ho ricevuto tre volte 

Link al messaggio
52 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Purtroppo è casuale il drop. Io ne ho ricevuti solo tre, di cui uno l'ho ricevuto tre volte 

Ok, allora sarà la fortuna a decidere. Io ho ottenuto 2 cuori e uno di tutti gli altri tranne di due che non ne ho nemmeno uno.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al messaggio
45 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ok, allora sarà la fortuna a decidere. Io ho ottenuto 2 cuori e uno di tutti gli altri tranne di due che non ne ho nemmeno uno.

Io ho ricevuto quello fiore, quello verde e 3 di quelli blu

Link al messaggio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...