Vai al commento

[Guida] Come ingannare il PokéJob ed evsare velocemente (e gratuitamente)

Post raccomandati

Ho casualmente scoperto un modo per rompere il PokéJob, e ricevere in anticipo i Pokémon che vogliamo evsare. I passaggi sono semplici: 

• depositare i Pokémon nel PokéJob, e selezionare la durata lunghissima (24 ore, per un totale di 96 EVs nella statistica scelta);
  • cercate un raid;
  • mentre cercate dei compagni, dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore;
  • concludete il raid.

Dopo aver fatto il raid, il PokéJob vi restituirà i vostri Pokémon; qualora non lo faceste, invece, non vi restituirebbe nulla. In questo modo, in un tempo di circa 10 minuti, riuscirete ad evsare velocemente 10 Pokémon contemporaneamente, e in modo gratuito. Spero possa esservi d'aiuto (e che funzioni anche a voi lol). 

Edit: ho modificato la guida con opportune precisazioni.

Modificato da kingdom

RkdAAou.png

Set condiviso con LightRay e Chube 

Risultati immagini per eminem gif 8 mile

~~~

#iosonolatempesta

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, kingdom ha scritto:

Ho casualmente scoperto un modo per rompere il PokéJob, e ricevere in anticipo i Pokémon che vogliamo evsare. I passaggi sono semplici: 

• depositare i Pokémon nel PokéJob, e selezionare la durata lunghissima (24 ore, per un totale di 96 EVs nella statistica scelta);
  • dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore;
  • fare un raid qualsiasi.

Dopo aver fatto il raid, il PokéJob vi restituirà i vostri Pokémon; qualora non lo faceste, invece, non vi restituirebbe nulla. In questo modo, in un tempo di circa 10 minuti, riuscirete ad evsare velocemente 10 Pokémon contemporaneamente, e in modo gratuito. Spero possa esservi d'aiuto (e che funzioni anche a voi lol). 

Grazieee e per l'informazione...in effetti aspettare tutto quel tempo era stressante 

Proverò sicuramente così ora 

Sei stato un sacco d'aiuto,appena ci provo ti farò sapere se ha funzionato anche per me 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
1 ora fa, kingdom ha scritto:

• cercate un raid;
  • mentre cercate dei compagni, dalle impostazioni di Nintendo Switch, cambiare la data, andando avanti di minimo 24 ore;
  • concludete il raid.

Edit: ho modificato la guida con opportune precisazioni.

verificare in sl per chi lo gioca ancora.poi se ci fosse un video..

Link al messaggio

Utile per i più arditi, io non cambio ora alle mie console nemmeno sotto tortura...

1-BDA38-F8-7-C08-4-CA9-B952-C784-AE6-B30

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

mi manchi papà.PNG

Link al messaggio
1 ora fa, RoseRed ha scritto:

Utile per i più arditi, io non cambio ora alle mie console nemmeno sotto tortura...

Quale arditi che ho cambiato molte volte la data per i Giga e non è successo nulla?

Link al messaggio