SlimCipollo Inviato 24 novembre, 2019 Condividi Inviato 24 novembre, 2019 Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel competitivo e ho cominciato a breedare un darumaka per mettere su un buon Darmanitan. Ora controllando se uno dei tanti fosse uscito bene ho testato se evolvendolo e facendolo scendere sotto la metà degli hp lottando si attivasse l'abilità zen mode, ma nulla! La mia domanda è: è essenziale questa abilità nascosta? Se si ci sono metodi per accorgersi di averne uno buono e magari come posso passarlo ad un eventuale figlio? Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 11 ore fa, SlimCipollo ha scritto: Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel competitivo e ho cominciato a breedare un darumaka per mettere su un buon Darmanitan. Ora controllando se uno dei tanti fosse uscito bene ho testato se evolvendolo e facendolo scendere sotto la metà degli hp lottando si attivasse l'abilità zen mode, ma nulla! La mia domanda è: è essenziale questa abilità nascosta? Se si ci sono metodi per accorgersi di averne uno buono e magari come posso passarlo ad un eventuale figlio? Grazie a tutti! Premetto che ancora devo catturare Darumaka Galar, ma quelli vecchi come HA avevano forza interiore ed evoldendosi poi potevano entrare in modalità zen. Prova a catturarne uno con Forza Interiore e guarda se evolvendosi può entrare in Zen Mode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Non vorrei che lo hai con abilità vigorilla che è ugualmente interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.