Vai al commento

Darmanitan Zen Mode

SlimCipollo

Post raccomandati

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel competitivo e ho cominciato a breedare un darumaka per mettere su un buon Darmanitan. Ora controllando se uno dei tanti fosse uscito bene ho testato se evolvendolo e facendolo scendere sotto la metà degli hp lottando si attivasse l'abilità zen mode, ma nulla! La mia domanda è: è essenziale questa abilità nascosta? Se si ci sono metodi per accorgersi di averne uno buono e magari come posso passarlo ad un eventuale figlio? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, SlimCipollo ha scritto:

Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo nel competitivo e ho cominciato a breedare un darumaka per mettere su un buon Darmanitan. Ora controllando se uno dei tanti fosse uscito bene ho testato se evolvendolo e facendolo scendere sotto la metà degli hp lottando si attivasse l'abilità zen mode, ma nulla! La mia domanda è: è essenziale questa abilità nascosta? Se si ci sono metodi per accorgersi di averne uno buono e magari come posso passarlo ad un eventuale figlio? Grazie a tutti!

Premetto che ancora devo catturare Darumaka Galar, ma quelli vecchi come HA avevano forza interiore ed evoldendosi poi potevano entrare in modalità zen. Prova a catturarne uno con Forza Interiore e guarda se evolvendosi può entrare in Zen Mode 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...