SaraFatima_Smiles Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 Ho visto che nella prima gara non sono ammessi pokemon gigamax, volevo sapere se in futuro sarebbero state ammesse così da evitare di evsare inutilmente un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 20 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Ho visto che nella prima gara non sono ammessi pokemon gigamax, volevo sapere se in futuro sarebbero state ammesse così da evitare di evsare inutilmente un pokemon Penso che in futuro si vedranno, altrimenti non avrebbe senso averle inserite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 25 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2019 2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Penso che in futuro si vedranno, altrimenti non avrebbe senso averle inserite... Perfetto allora lo porto avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 25 novembre, 2019 Condividi Inviato 25 novembre, 2019 55 minuti fa, SaraFatima_Smiles ha scritto: Perfetto allora lo porto avanti Chiaramente non posso averne la certezza, ma credo che arriveranno visto che vanno a sostituire le mosse Z e le Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Potrebbe anche essere che nelle gare ufficiali faranno utilizzare solo i dynamax come meccanica nuova...Ancora del regolamento nuovo non si sa nulla come hai detto giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.