tagliatellamagica Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 vendo pokemon con hidden ability per 0,01pp l'uno drilburr mamoswine hobstagon hatterine gastrodon pinchurin pm me se siete interessati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 @nando97 Dovresti inserire il livello e l'Ao dei PoKèmon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 26 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2019 8 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Dovresti inserire il livello e l'Ao dei PoKèmon che stai offrendo :o sono liv 1 ervono solo per la hidden Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Ciao, mi interesserebbero Pinchurin e Obstagoon, fammi sapere se ti può interessare qualcosa dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 1 ora fa, nando97 ha scritto: sono liv 1 ervono solo per la hidden Inserisci anche il tuo AO per favore, va bene anche solo indicarlo una volta ad inizio topic (ad esempio: tutti i Pokémon che offro sono livello 1, IV casuali, ma con HA. L'AO è *tuo nome ingame*). Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 20:51, Strax ha scritto: Inserisci anche il tuo AO per favore, va bene anche solo indicarlo una volta ad inizio topic (ad esempio: tutti i Pokémon che offro sono livello 1, IV casuali, ma con HA. L'AO è *tuo nome ingame*). Grazie ahhhh ok grazie della delucidazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 10:37, nando97 ha scritto: vendo pokemon con hidden ability per 0,01pp l'uno drilburr mamoswine hobstagon hatterine gastrodon pinchurin pm me se siete interessati :3 come sta messo hobstagon a IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, T0xik ha scritto: come sta messo hobstagon a IV? male hahaha tengono solo la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, nando97 ha scritto: male hahaha tengono solo la HA 1 minuto fa, nando97 ha scritto: male hahaha tengono solo la HA ahhh capito,comunque mi interessa hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, T0xik ha scritto: ahhh capito,comunque mi interessa hahahah PP o pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, nando97 ha scritto: PP o pokemon??? non lo so sono nuovo del forum cosa preferisci?puoi spiegarmi che sono i PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 4 minuti fa, T0xik ha scritto: non lo so sono nuovo del forum cosa preferisci?puoi spiegarmi che sono i PP? le monete di questo forum hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 2 minuti fa, nando97 ha scritto: le monete di questo forum hahaha HAHHAHA lol vada per i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, T0xik ha scritto: HAHHAHA lol vada per i PP quanti ne hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, nando97 ha scritto: quanti ne hai quanti ne servono?ne ho 0.07,avevo letto che ne servono 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 minuto fa, T0xik ha scritto: quanti ne servono?ne ho 0.07,avevo letto che ne servono 0,01 yup,sono sufficenti 0,01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T0xik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Adesso, nando97 ha scritto: yup,sono sufficenti 0,01 apposto hahahah,quando e come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 On 26/11/2019 at 20:17, Enrico96 ha scritto: Ciao, mi interesserebbero Pinchurin e Obstagoon, fammi sapere se ti può interessare qualcosa dal mio mercatino ciao in sto momento cerco disperatamente shuckle con ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Chiudo come richiesto dal creatore del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.