Nello1001 Inviato 26 novembre, 2019 Condividi Inviato 26 novembre, 2019 Salve a tutti chiedo un supporto per una squadra competitiva. Vorrei incentrare un primo team su Ninetales con siccità (già catturato e con iv massimizzate). Potreste aiutarmi con la distribuzione degli evs e delle mosse? Chi sono poi i compagni di squadra ideali per lui? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 27 novembre, 2019 Condividi Inviato 27 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 14:04, Nello1001 ha scritto: Salve a tutti chiedo un supporto per una squadra competitiva. Vorrei incentrare un primo team su Ninetales con siccità (già catturato e con iv massimizzate). Potreste aiutarmi con la distribuzione degli evs e delle mosse? Chi sono poi i compagni di squadra ideali per lui? Grazie in anticipo Secondo me Ninetales va giocato 252 speed/spatk. Mettici un erba perché dreadnaw può dare fastidio, poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Io a sto punto metterei charizard cosi sfrutti il sole purtroppo gli abuser sono sempre erba avendo clorofilla e mi pare ce ne siano pochi non essendoci venusaru...c'è shiftry oppure vileplume se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 On 27/11/2019 at 16:05, Giacomoik ha scritto: Secondo me Ninetales va giocato 252 speed/spatk. Mettici un erba perché dreadnaw può dare fastidio, poi non so Io ci ho messo Solarraggio su Ninetales, ma mi piace usare cose strane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Io ci ho messo Solarraggio su Ninetales, ma mi piace usare cose strane Ah, sì, per quello solarraggio serve, ma magari un pokemon che resista all'acqua fa comodo, magari Tsareena può starci bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 8 ore fa, Giacomoik ha scritto: Ah, sì, per quello solarraggio serve, ma magari un pokemon che resista all'acqua fa comodo, magari Tsareena può starci bene Sì sì sicuramente e Tsareena mi sembra adatto, con Regalità così neutralizzi le mosse di priorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nello1001 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Grazie mille. Charizard e Tsareena mi sembrano due ottimi compagni. Nella lotta in doppio sarebbe utile lanciare Ninetales e Tsareena insieme, così da avere copertura su diversi tipi giusto? Perchè con Charizard basterebbe un Surf per mettere k.O. entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, Nello1001 ha scritto: Grazie mille. Charizard e Tsareena mi sembrano due ottimi compagni. Nella lotta in doppio sarebbe utile lanciare Ninetales e Tsareena insieme, così da avere copertura su diversi tipi giusto? Perchè con Charizard basterebbe un Surf per mettere k.O. entrambi O Frana, che è più probabile che tu te la trovi contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomoik Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: O Frana, che è più probabile che tu te la trovi contro Esatto. Poi metti Toxtricity, è una buona coverage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sogno Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 On 26/11/2019 at 14:04, Nello1001 ha scritto: Salve a tutti chiedo un supporto per una squadra competitiva. Vorrei incentrare un primo team su Ninetales con siccità (già catturato e con iv massimizzate). Potreste aiutarmi con la distribuzione degli evs e delle mosse? Chi sono poi i compagni di squadra ideali per lui? Grazie in anticipo I team non si costruiscono attorno ad un solo pokemon, ma attorno ad una core di due o tre pokemon. Pensane una e possiamo aiutarti a costruirci attorno. Se può servirti uno spunto: Ninetales-Vileplume-Charizard potrebbe essere una idea di base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nello1001 Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 Grazie a tutti ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 15 dicembre, 2019 Condividi Inviato 15 dicembre, 2019 Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.