Vai al commento

Team Ninetales

Nello1001

Post raccomandati

Salve a tutti chiedo un supporto per una squadra competitiva. 

Vorrei incentrare un primo team su Ninetales con siccità (già catturato e con iv massimizzate). Potreste aiutarmi con la distribuzione degli evs e delle mosse? 

Chi sono poi i compagni di squadra ideali per lui? 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/11/2019 at 14:04, Nello1001 ha scritto:

Vorrei incentrare un primo team su Ninetales con siccità (già catturato e con iv massimizzate). Potreste aiutarmi con la distribuzione degli evs e delle mosse? 

Grazie in anticipo 

Secondo me Ninetales va giocato 252 speed/spatk. Mettici un erba perché dreadnaw può dare fastidio, poi non so

Link al commento

Io a sto punto metterei charizard cosi sfrutti il sole ;) purtroppo gli abuser sono sempre erba avendo clorofilla e mi pare ce ne siano pochi non essendoci venusaru...c'è shiftry oppure vileplume se non ricordo male

Link al commento

On 27/11/2019 at 16:05, Giacomoik ha scritto:

Secondo me Ninetales va giocato 252 speed/spatk. Mettici un erba perché dreadnaw può dare fastidio, poi non so

Io ci ho messo Solarraggio su Ninetales, ma mi piace usare cose strane :xd:

Link al commento

5 ore fa, Jek1996ITA ha scritto:

Io ci ho messo Solarraggio su Ninetales, ma mi piace usare cose strane :xd:

Ah, sì, per quello solarraggio serve, ma magari un pokemon che resista all'acqua fa comodo, magari Tsareena può starci bene

Link al commento

8 ore fa, Giacomoik ha scritto:

Ah, sì, per quello solarraggio serve, ma magari un pokemon che resista all'acqua fa comodo, magari Tsareena può starci bene

Sì sì sicuramente e Tsareena mi sembra adatto, con Regalità così neutralizzi le mosse di priorità. 

Link al commento

Grazie mille. Charizard e Tsareena mi sembrano due ottimi compagni. Nella lotta in doppio sarebbe utile lanciare Ninetales e Tsareena insieme, così da avere copertura su diversi tipi giusto? Perchè con Charizard basterebbe un Surf per mettere k.O. entrambi

Link al commento

1 ora fa, Nello1001 ha scritto:

Grazie mille. Charizard e Tsareena mi sembrano due ottimi compagni. Nella lotta in doppio sarebbe utile lanciare Ninetales e Tsareena insieme, così da avere copertura su diversi tipi giusto? Perchè con Charizard basterebbe un Surf per mettere k.O. entrambi

O Frana, che è più probabile che tu te la trovi contro 

Link al commento

On 26/11/2019 at 14:04, Nello1001 ha scritto:

Grazie in anticipo 

I team non si costruiscono attorno ad un solo pokemon, ma attorno ad una core di due o tre pokemon.

Pensane una e possiamo aiutarti a costruirci attorno.

Se può servirti uno spunto: Ninetales-Vileplume-Charizard potrebbe essere una idea di base.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...