Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

Inviato

A me è piaciuta lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A me basterebbero meno episodi filler e più episodi che abbiano a che fare con la trama o almeno qualche episodio in meno ma fatto bene. Sono gli episodi filler che ti distolgono dalla trama e rendono noioso l'anime dato che la trama in se con N e il team Plasma non mi sembra male, così come non mi dispiaceva la trama con il team Galassia. Il problema è che gli episodi belli arrivano uno dopo 300 episodi filler che tolgono continuità  alla trama. Infatti in alcune occasioni Ash e co. hanno davvero rischiato di essere uccisi dai nemici. Un esempio è a Sinnoh in cui il team Galassia ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa e anche nell'ultimo episodio Ash e co. hanno rischiato la pelle in modo simile per colpa del team Plasma. Quindi i problemi sono gli episodi filler e anche il QI di alcuni personaggi come Belle e Burgundy su cui non mi soffermo.

Comunque la lega di Unima non è stata un granchè. Il rivale è stato battuto troppo facilmente e la lega è durata poco. L'unico incontri di Ash che ha avuto una buona durata è quello con Cameron. L'unico che si salva è Virgil che ha vinto la lega senza essere un uberista come Tobias.

Inviato

Ho provato ad ascoltarla per curiosità .

La mia reazione dopo averla sentita:

peter-griffin-puking-o.gif

Non ci sono più le sigle di una volta...

Concordo, non ha senso, le parole sembrano disposte a caso.

Io mi guardo i Griffin piuttosto che i pokemon

Inviato

La odio,non mi piace proprio!la potevano fare + bella...

Mettete mi piace!

Inviato

spiegami che c'entra con la discussione che ti guardi i griffin piuttosto che i pokemon :empty:

E che ti frega, sta zitto

amo quella jap

Le sigle originali sono tutte migliori.

L' unica sigla bella é quella della prima serie

Inviato

Rispondo cosà­ perché non puó farsi gli affari suoi?

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita
Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg&feature=player_embedded

Veramente quella giapponese è molto meglio u.u

Confrontata con quella Italiana è Divina *o*

Ora provvedo a cercare quella Americana u.u

Inviato

Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita

Sei stato avvisato. Ma hai continuato lo stesso. Mi spiace.

Inviato

Ecco qui il video

Persino quella Americana è meglio <.<

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MG7GxD_Hi8Q

Inviato

Ma cos' ho detto stavolta di male?

Stai continuando ad andare OT nonostante gli avvertimenti. Ed ora basta, finiamola qui.

Inviato

Ecco qui il video

Persino quella Americana è meglio <.<

A noi sembra migliore, ma un americano puó non piacere, perché le parole che noi sentiamo in italiano sono le stesse ma in inglese, e quindi non ha senso
Inviato

è semplicemente orribile

A noi sembra migliore, ma un americano puó non piacere, perché le parole che noi sentiamo in italiano sono le stesse ma in inglese, e quindi non ha senso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...