Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

Inviato

A me è piaciuta lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A me basterebbero meno episodi filler e più episodi che abbiano a che fare con la trama o almeno qualche episodio in meno ma fatto bene. Sono gli episodi filler che ti distolgono dalla trama e rendono noioso l'anime dato che la trama in se con N e il team Plasma non mi sembra male, così come non mi dispiaceva la trama con il team Galassia. Il problema è che gli episodi belli arrivano uno dopo 300 episodi filler che tolgono continuità  alla trama. Infatti in alcune occasioni Ash e co. hanno davvero rischiato di essere uccisi dai nemici. Un esempio è a Sinnoh in cui il team Galassia ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa e anche nell'ultimo episodio Ash e co. hanno rischiato la pelle in modo simile per colpa del team Plasma. Quindi i problemi sono gli episodi filler e anche il QI di alcuni personaggi come Belle e Burgundy su cui non mi soffermo.

Comunque la lega di Unima non è stata un granchè. Il rivale è stato battuto troppo facilmente e la lega è durata poco. L'unico incontri di Ash che ha avuto una buona durata è quello con Cameron. L'unico che si salva è Virgil che ha vinto la lega senza essere un uberista come Tobias.

Inviato

Ho provato ad ascoltarla per curiosità .

La mia reazione dopo averla sentita:

peter-griffin-puking-o.gif

Non ci sono più le sigle di una volta...

Concordo, non ha senso, le parole sembrano disposte a caso.

Io mi guardo i Griffin piuttosto che i pokemon

Inviato

La odio,non mi piace proprio!la potevano fare + bella...

Mettete mi piace!

Inviato

spiegami che c'entra con la discussione che ti guardi i griffin piuttosto che i pokemon :empty:

E che ti frega, sta zitto

amo quella jap

Le sigle originali sono tutte migliori.

L' unica sigla bella é quella della prima serie

Inviato

Rispondo cosà­ perché non puó farsi gli affari suoi?

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.

Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo.

E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.

Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. ^^

Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita
Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg&feature=player_embedded

Veramente quella giapponese è molto meglio u.u

Confrontata con quella Italiana è Divina *o*

Ora provvedo a cercare quella Americana u.u

Inviato

Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita

Sei stato avvisato. Ma hai continuato lo stesso. Mi spiace.

Inviato

Ma cos' ho detto stavolta di male?

Stai continuando ad andare OT nonostante gli avvertimenti. Ed ora basta, finiamola qui.

Inviato

Ecco qui il video

Persino quella Americana è meglio <.<

A noi sembra migliore, ma un americano puó non piacere, perché le parole che noi sentiamo in italiano sono le stesse ma in inglese, e quindi non ha senso
Inviato

è semplicemente orribile

A noi sembra migliore, ma un americano puó non piacere, perché le parole che noi sentiamo in italiano sono le stesse ma in inglese, e quindi non ha senso

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...