spada99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Poi Ash non ci prova mai con le ragazze... cominciano a venirmi dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Poi Ash non ci prova mai con le ragazze... cominciano a venirmi dubbi... Mentre con Diapo e tutti i rivali è sempre concentratissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Ma quanto é stata noiosa la lega di Unima ?L' incontro tra Ash e Diapo é stato uno schifo, uno contro uno, tutt' altro che l' incontro con Gary e Paul, che erano bellissimi sei contro sei.L' incontro con Cameron non mi ha entusiasmato molto, quello contro Stephan invece é stato un po' meglio.Ash non é neanche arrivato alla semifinale, bah -_-Tutta la serie nero e bianco é stata noiosa perché comparivano sempre solo pokémon di 5ª gen per tutta la prima stagione e nessuno dei vecchi (tralartro odio la 5ª gen).Spero che nella serie X e Y compaiano da subito anche i vecchi pokémon e non solo i nuovi che faranno, senó mi annoio.In nero e bianco sono cambiate troppe cose, non c' é piú Brock, c' é Audinazzo ( che odio) al posto di Chansey e l' avete vista l' agente Jenny, che brutta.! brock.. comunque credo proprio che ci saranno i pokemon di tutte le gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Concordo con te, io ho smesso di guardare l'anime per quanto era noioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 io guardo solo quelle dove c'è N perchè l'anime di unima mi ha fatto vomitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me è piaciuta lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me è piaciuta lolMi sa che sei l' unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 è tutta colpa di ash che è un nabbo infatti tutte le leghe hanno fatto pena , tranne nella prima serie ovvio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 A me basterebbero meno episodi filler e più episodi che abbiano a che fare con la trama o almeno qualche episodio in meno ma fatto bene. Sono gli episodi filler che ti distolgono dalla trama e rendono noioso l'anime dato che la trama in se con N e il team Plasma non mi sembra male, così come non mi dispiaceva la trama con il team Galassia. Il problema è che gli episodi belli arrivano uno dopo 300 episodi filler che tolgono continuità alla trama. Infatti in alcune occasioni Ash e co. hanno davvero rischiato di essere uccisi dai nemici. Un esempio è a Sinnoh in cui il team Galassia ha tentato di far esplodere l'isola ferrosa e anche nell'ultimo episodio Ash e co. hanno rischiato la pelle in modo simile per colpa del team Plasma. Quindi i problemi sono gli episodi filler e anche il QI di alcuni personaggi come Belle e Burgundy su cui non mi soffermo.Comunque la lega di Unima non è stata un granchè. Il rivale è stato battuto troppo facilmente e la lega è durata poco. L'unico incontri di Ash che ha avuto una buona durata è quello con Cameron. L'unico che si salva è Virgil che ha vinto la lega senza essere un uberista come Tobias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 veramente orribile dovrebbero cambiare molte cose all'interno della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 giugno, 2013 Condividi Inviato 24 giugno, 2013 Ma la mia discussione non parla di quanto faccia schifo l' anime in generale, ma come é stata pallosa la serie Best Wishies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Ho provato ad ascoltarla per curiosità .La mia reazione dopo averla sentita:Non ci sono più le sigle di una volta...Concordo, non ha senso, le parole sembrano disposte a caso.Io mi guardo i Griffin piuttosto che i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 Io mi guardo i Griffin piuttosto che i pokemonspiegami che c'entra con la discussione che ti guardi i griffin piuttosto che i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 La odio,non mi piace proprio!la potevano fare + bella... Mettete mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 giugno, 2013 Condividi Inviato 25 giugno, 2013 amo quella jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 spiegami che c'entra con la discussione che ti guardi i griffin piuttosto che i pokemon E che ti frega, sta zittoamo quella japLe sigle originali sono tutte migliori.L' unica sigla bella é quella della prima serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 E che ti frega, sta zitto ._. evita di rispondere in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ._. evita di rispondere in questo modo.Rispondo cosà perché non puó farsi gli affari suoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Rispondo cosà perché non puó farsi gli affari suoi? Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te. Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo. E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare. Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Allora, sei pregato di abbassare i toni e di rispettare tutti come tutti rispettano te.Non c'è bisogno di rispondere con quel tono, visto che ti è semplicemente stato detto di evitare di rispondere in quel modo. E comunque non andare Off Topic, visto che i Griffin con le sigle Pokémon non hanno molto a che fare.Per questa volta non alzo il warn, ma la prossima volta prendo provvedimenti. Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=vtp854o6FYg&feature=player_embedded Veramente quella giapponese è molto meglio u.u Confrontata con quella Italiana è Divina *o* Ora provvedo a cercare quella Americana u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mi ha irritato ció che mi ha chiesto, ho accennato i Griffin perché ho visto la scenetta di Peter che vomita Sei stato avvisato. Ma hai continuato lo stesso. Mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Ecco qui il videoPersino quella Americana è meglio <.<>http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MG7GxD_Hi8Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Sei stato avvisato. Ma hai continuato lo stesso. Mi spiace.Ma cos' ho detto stavolta di male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.