Vai al commento

Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima [Discussione Ufficiale]

Post raccomandati

Mai dire Mai... Ops... l'ho appena fatto, comunque lasciando a parte gli scherzi.

Secondo me la sigla poteva essere nettamente migliore...

Aproposito mi sono dimenticato di Ricordare che K2 è un canale Americano di cui non si chi ha comprato le azioni e l'ha trasferito in Italia... almeno da ciò che si dice in rete, mistero...

oppure avevano semplicemente deciso di espandere il proprio "orrizonte"?[

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai dire Mai... Ops... l'ho appena fatto, comunque lasciando a parte gli scherzi.

Secondo me la sigla poteva essere nettamente migliore...

Aproposito mi sono dimenticato di Ricordare che K2 è un canale Americano di cui non si chi ha comprato le azioni e l'ha trasferito in Italia... almeno da ciò che si dice in rete, mistero...

oppure avevano semplicemente deciso di espandere il proprio "orrizonte"?[

Io non so cosa stia facendo K2, ma nulla di buono, basta guardare i cartoni che compra, inguardabili
Link al commento

Ragazzi, da un pò erano iniziati i nuovi episodi, ma sono arrivati a quello del team Rocket in cui Meowth viene controllato dal Team Plasma e hanno ripreso le repliche. Sapete quando rifaranno i nuovi episodi? Mi aspettavo che finissero tutta la serie :cry:

Link al commento

Ne hanno fatti 10 in 2 settimane, quello che all'incirca in Giappone fanno in 2 mesi e mezzo, quindi per riprendere le giuste distanze si dovrà  fare la classica pausa estiva. Mi chiedo se quelli di K2 lo sanno che basta mandare in onda un solo ep alla settimana per non fare queste eterne e soprattutto odiate pause. Comunque l'ultimo episodio era propio quello Meowth, quindi non preoccuparti.

Link al commento

penso che i nuovi episodi li trasmetteranno dopo la pausa estiva e torneranno a Settembre :)

No ma che schifo, oggi ho visto l' episodio di Ampharos, quindi tra poco faranno i nuovi.

Secondo me rifanno tutte le repliche per il fatto che l' ultimo episodio trasmesso negli USA à« stato proprio quello di Meowth, infatti da noi in Italia hanno trasmesso molto velocemente le puntate, quindi aspettano che arrivino i nuovi episodi in inglese da doppiare

Link al commento

Torneranno o il 26 Agosto o il 2 Settembre

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

ma io vorrei sapere che fanno quelli di K2.

se in estate più ragazzi sono liberi perchè devono fare queste caspita di repliche che non si riescono a sopportare più.

scusami per la parolaccia.

è che non sopporto più quelli di K2 e quindi mi sono sfogato e grazie per aver modificato il messaggio

Link al commento

Non riesco a capire di che vi stupiate... Raramente le emittenti televisive (QUALSIASI emittente, non solo la tanto da voi criticata K2) trasmettono nuove puntate durante il periodo estivo. La motivazione? I telespettatori vanno in vacanza ed il programma non farebbe gli ascolti che merita. Non vi siete accorti che l'estate è stagione di repliche a non finire, di trasmissioni che, guarda caso, vengono proposte sempre e solo in questo periodo o, al massimo di novità  tipiche dei soli mesi più caldi? Ma in che mondo vivete, scusate :crazy:?

L'estate, si sa, è una noia dal punto di vista del palinsesto perciò non vedo perché discuterne ogni anno...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...