MrLucius98 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao ragazzi, io mi sono avvicinato da qualche mese al competitivo e ora con l'avvento di Scudo e Spada ho deciso di cimentarmici; cerco qualcuno con cui condividere questa bellissima esperienza e con cui scambiare consigli e aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 1 ora fa, MrLucius98 ha scritto: Ciao ragazzi, io mi sono avvicinato da qualche mese al competitivo e ora con l'avvento di Scudo e Spada ho deciso di cimentarmici; cerco qualcuno con cui condividere questa bellissima esperienza e con cui scambiare consigli e aiuti Guarda io sono esattamente come te. Se hai voglia potremmo fare qualche lotta ogni tanto così proviamo le varie strategie. A me però piace usare Pokémon strani, non so quanto potrebbe essere "allenante" per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 A me va benissimo provare qualsiasi cosa anzi magari prendo spunto haha; ti lascio il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 24 minuti fa, MrLucius98 ha scritto: A me va benissimo provare qualsiasi cosa anzi magari prendo spunto haha; ti lascio il mio codice amico? Difficile che prenderai spunto fidati ahahah ti lascio il mio che ora sono a lavoro e non riesco a salvarlo 6451 4922 6223 Però io ancora devo iniziare a buildare, quindi non posso essere di grane aiuto, posso solo dirti come farei io un certo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 28 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Guarda io te l'ho inviata; io per ora ho 3 Pokemon buildati per la mia squadra; comunque va bene qualsiasi conversazione costruttiva sul competitivo almeno possiamo cresce insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 8 ore fa, MrLucius98 ha scritto: Guarda io te l'ho inviata; io per ora ho 3 Pokemon buildati per la mia squadra; comunque va bene qualsiasi conversazione costruttiva sul competitivo almeno possiamo cresce insieme Domani allora accetto, oggi non riesco a giocarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meck Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 42 minuti fa, Meck ha scritto: CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido Molto volentieri grazie mille! Ascolto ben volentieri consigli e per gli scambi sono d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 47 minuti fa, Meck ha scritto: CIao, ho gia un po di esperienza se vi serve qualche consiglio possiamo parlarne insieme inoltre se vi va possiamo anche scambiarci scarti di breed per rendere il processo di building piu rapido Ne approfitto pure io e ti ho mandato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Scambiamoci tutti il codice amico allora. Il mio è poco più sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 24 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto: Scambiamoci tutti il codice amico allora. Il mio è poco più sopra Ti ho aggiunto! Codice amico: 7321 7270 0350 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Domani che riesco a giocare accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrLucius98 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 1 ora fa, G-Nash ha scritto: Ti ho aggiunto! Codice amico: 7321 7270 0350 Dopo ti aggiungo anch'io; sulla switch dovrei chiamarmi MrLucius98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 29 novembre, 2019 Condividi Inviato 29 novembre, 2019 Voglio partecipare anche io visto e considerato che non ho ancora idea di come fare un team. Tranne due componenti il resto non so chi usare ahahha. Ho creato un topic anche apposta per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 30 novembre, 2019 Condividi Inviato 30 novembre, 2019 Mi butto anche io in mezzo, ho capito come buildare, e sembra funzionare, ma non so come associare una squadra il mio codice amico se SW-1689-2723-7784 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.