Rock96 Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo qui.. sono un grande amante di Pokémon e dal 2012 che gioco competitivo... Stavo facendo qualche uova su scudo e mi sono avanzati dei Dreepy lv1, entrambi i sessi, allegri con 31 IV in def, def sp e vel (avrei voluto più stat ma ho trovato solo un Ditto del cavolo :/) con Velox ball AO/Rock e poi mi sono rimasti dei Toxel con 3/4 stat a 31 (non ricordo quale) natura ficca (solo perché volevo l'alta tensione quindi ho usato la menta per farlo modesto) Lv1 entrambi i sessi, ultraball, AO/Rock Se dovessi cercare qualcosa di preciso direi Ditto con 5/6 stat a 31 che includano PS e Atk. Se no va bene qualsiasi cosa con delle stat a 31 di nuova gen. Grazie mille
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Inviato 28 novembre, 2019 @Rock96 Ciao, dovresti riportare il livello, il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo
Rock96 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Inviato 29 novembre, 2019 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Rock96 Ciao, dovresti riportare il livello, il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Scusa non avevo scritto tutto, ora dovrebbero essere completi hahah Grazie ancora
Nickuniversale Inviato 1 dicembre, 2019 Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a toxel, non ho ditto ma possiamo accordarci tramite pm su qualche pokemon di nuova Gen con buone iv che potrei darti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.