Rock96 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 Ciao a tutti, sono nuovo qui.. sono un grande amante di Pokémon e dal 2012 che gioco competitivo... Stavo facendo qualche uova su scudo e mi sono avanzati dei Dreepy lv1, entrambi i sessi, allegri con 31 IV in def, def sp e vel (avrei voluto più stat ma ho trovato solo un Ditto del cavolo :/) con Velox ball AO/Rock e poi mi sono rimasti dei Toxel con 3/4 stat a 31 (non ricordo quale) natura ficca (solo perché volevo l'alta tensione quindi ho usato la menta per farlo modesto) Lv1 entrambi i sessi, ultraball, AO/Rock Se dovessi cercare qualcosa di preciso direi Ditto con 5/6 stat a 31 che includano PS e Atk. Se no va bene qualsiasi cosa con delle stat a 31 di nuova gen. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2019 Condividi Inviato 28 novembre, 2019 @Rock96 Ciao, dovresti riportare il livello, il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rock96 Inviato 29 novembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2019 22 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Rock96 Ciao, dovresti riportare il livello, il Sesso, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Scusa non avevo scritto tutto, ora dovrebbero essere completi hahah Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nickuniversale Inviato 1 dicembre, 2019 Condividi Inviato 1 dicembre, 2019 Ciao sarei interessato a toxel, non ho ditto ma possiamo accordarci tramite pm su qualche pokemon di nuova Gen con buone iv che potrei darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.