Vai al commento



Raccolta squadre a nolo


AldoMoose97

Post raccomandati

14 ore fa, Logain ha scritto:

posto il team che mi ha salvato in season 2 e mi ha portato in scioltezza in master in questa terza 

 

codice nolo:   0000 0007 X4BK X8

 

non è un team facilissimo da usare in quanto è fondamentale cogliere le situazioni di gioco per guadagnare momentum, buildato da solo e mi ha dato qualche bella soddisfazione, ruota attorno alla core offensiva Gyarados-Duraludon

 

  Nascondi contenuto

Gyarados @ Life Orb  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Waterfall  
- Bounce  
- Protect  
- Dragon Dance

 

Duraludon @ Choice Scarf  
Ability: Stalwart  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Dark Pulse  
- Thunderbolt  
- Flash Cannon  

 

Togekiss @ Weakness Policy  
Ability: Serene Grace  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dazzling Gleam  
- Yawn  
- Follow Me  
- Air Slash  

 

Passimian @ Assault Vest  
Ability: Defiant  
Level: 50  
EVs: 180 HP / 248 Atk / 20 SpD / 60 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- U-turn  
- Knock Off  
- Iron Head  

 

Chandelure @ Focus Sash  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Heat Wave  
- Energy Ball  
- Imprison  
- Trick Room  

 

Raichu @ Air Balloon  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Nuzzle  
- Thunderbolt  
- Fake Out  
- Encore  

 

il team qui postato è l' ultima versione della core ho citato in apertura, concetto fondamentale è quello di guadagnare momentum sull' avversario facendogli commettere scelte sbagliate, entro nel dettaglio: il team è stato buildato in principio attorno alla core offensiva duraludon- gyarados che hanno una discreta sinergia sia offensiva che difensiva.

la lead canonica era pensata da gyarados togekiss, follow me e dragon dance, molto classica e poi si va di dynamax (nulla toglie che si possa optare per un approccio più cauto con protect e sbadiglio), il duo presenta debolezze evidenti a roccia ed elettricità, ma in un certo senso sono volute, ecco perché si porta un raichu lightning rod quando si fiuta il pericolo imminente specialmente su gyarados e si va a capitalizzare la mossa elettro dell' avversario (che credeva fosse una buona idea) ma il gioco non finisce qui infatti raichu con encore può obbligare l' avversario a ripeterla diverse volte potenziandosi l' attacco speciale (da notare che la velocità di raichu è molto alta considerato il meta attuale e il fatto che raichu sia equipaggiato con un palloncino permette di fare la stessa cosa con le mosse terra su un switch al posto di duraludon), in caso di roccia si va a leadare con passimian che se la cava benissimo contro questo tipo di minacce, in particolar modo contro i sand team per i quali è stato buildato praticamente apposta (andate a vedere i danni al calcolatore), unica accortezza: fate cadere la weakness policy a tyranitar e rhyperior prima di colpirli  con tutta la forza disponibile.

In caso di trick room si cambia completamente approccio, lead duraludon chandelure, dynamax mossa buio + onda calda, tutti i trick room setter vengono giù al turno 1 , tranne qualche rara eccezione di spread su dusclops, ecco perché continuo a tenere trick room e imprison su chandelure, in questo caso vi serviranno 2 turni per tirarlo giù.

 

Casi specifici:

torkoal+ vileplume io suggerisco la lead raichu chandelure, andate di fake out su vileplume a seguire con un onda calda di chandelure potenziata sotto sole, vileplume viene giù al turno 1 e torkoal perde comunque un 40% in modo tale da capitalizzare con chandelure di flash fire, del sole, e garantire a raichu un turno di sopravvivenza a eruption, mi sembra un buon compromesso considerata la minaccia iniziale

 

beat up combo

si può pensare di fare la stessa cosa scritta sopra (a meno che whimsicott non abbia protect), oppure cambiare a seconda che la combo sia whimsicott + arca o whimsicott + lucario, in caso di whim+ lucario andrei di raichu fake out e chandelure onda calda, in caso arca whimsicott forse farei la lead standard togekiss follow me e dynamax di gyarados con mossa volante sempre su whimsicott al turno 1 

 

 

 

le pecche più evidenti del team sono a mio parere: le sopracitate debolezze a roccia ed elettro che comunque espongono ad un rischio, speed control scarsa, dovrete fare affidamento a nuzzle o alle mosse dynamax di gyarados e togekiss e si richiede un certo tatto nel modo di giocarlo, la conoscenza base del meta e delle sue meccaniche è fondamentale.

 

precisazione sulle spread e moveset:

la mancanza di uno speed control diretto come può essere la tailwind rende quasi d' obbligo avere nuzzle e delle mosse volanti da usare in dynamax per compensare

 

la spread di passimian è settata in modo da fargli stendere in 2 colpi tutti i membri del team sand nelle loro forme dynamax e recuperare energia, volendo si potrebbe sostituire drain punch con close combat per massimizzare il danno, non è sbagliato ma reputo passimian tatticamente un pokemon importantissimo pertanto lo voglio il più a lungo possibile sul campo a spammare knock off su tutto il team nemico e mantenere defiant in gioco, la spread in velocità è calcolata per fargli superare in velocità duraludon come viene giocato nella meta attuale e il resto degli ev sono per ottimizzare il corpetto assalto,

 

togekiss, la spread è pensata per la weakness policy, ci sono delle situazioni in cui converrà dynamaxare davanti alla mossa avversaria per attivarla (consigliato), è stata la spread più difficile da pensare e ancora oggi non sono sicuro al 100% ma è quella che mi garantisce anche una certa flessibilità se voglio utilizzare togekiss più da supporto con follow me e yawn

 

duraludon, spread anti meta per eccellenza, ne sono consapevole e il motivo è presto detto: come riportato sopra questo team ha avuto delle versioni precedenti e in quelle versioni ho sempre avuto problemi con un pokemon in particolare: dragapult e la sua velocità, con questa spread e la choice scarf duraludon è un punto più veloce del dragapult più veloce, è un vantaggio tattico pazzesco perché l' avversario non ci pensa minimamente, in poche parole andate di draco meteror davanti a dragapult e avrete la kill garantita, inoltre vi permette di adottare un approccio aggressivo contro le trick room, nel mio caso specifico duraludon attacca prima di chandelure con la mossa buio in dynamax per droppare la difesa speciale e onda calda finisce il lavoro

 

 

 

sarei felicissimo e onorato se qualcuno di voi provasse con mano il mio team e riportasse tutte le sue considerazioni, positive o negative che siano

 

Io la proverò sicuramente,  ho avuto sempre problemi con le trick room e questo team sembra un vero e proprio anti trick room per eccellenza.

Poi hai spiegato nei minimi dettagli ogni possibile difficoltà che si può riscontrare nel meta attuale e come contrastarla.

Mi piace tantissimo Duraludon Scarf, ottimo team davvero.

Grazie per averlo condiviso :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto:

 

Io la proverò sicuramente,  ho avuto sempre problemi con le trick room e questo team sembra un vero e proprio anti trick room per eccellenza.

Poi hai spiegato nei minimi dettagli ogni possibile difficoltà che si può riscontrare nel meta attuale e come contrastarla.

Mi piace tantissimo Duraludon Scarf, ottimo team davvero.

Grazie per averlo condiviso :) 

 

grazie ma considera che la mia esperienza in competitivo è limitata quindi sicuramente non è un team perfetto, sono aperto a consigli e ad eventuali modifiche, però  quando ho iniziato a usare questo in season 2 ho mantenuto una media di vittorie in master dell' 80%, ero molto contento, l' ho postato perché è tanto che ci lavoravo per limare i dettagli, ha fatto il suo e sento che è arrivata l' ora di fare qualcosa di nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Logain ha scritto:

grazie ma considera che la mia esperienza in competitivo è limitata quindi sicuramente non è un team perfetto, sono aperto a consigli e ad eventuali modifiche, però  quando ho iniziato a usare questo in season 2 ho mantenuto una media di vittorie in master dell' 80%, ero molto contento, l' ho postato perché è tanto che ci lavoravo per limare i dettagli, ha fatto il suo e sento che è arrivata l' ora di fare qualcosa di nuovo

 

Partendo dal presupposto che secondo me non esistono team perfetti, ognuno di esso ha almeno una debolezza, la cosa fondamentale è come il team riesce a contrastare quelle debolezze ed il tuo ci riesce perfettamente a mio avviso.

Forse l'unico pokemon che potevi soffrire davvero era Gastrodon, ma con l'energy ball di Chandelure te la puoi cavare alla grande.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RENTZ91 ha scritto:

Solo, sei sicuro degli ev di gyarados? Di solito dd si fa con parecchi hp e meno velocità.

 

quella variante non l' ho provata perché in mancanza di uno speed control forte non me la sentivo di sacrificare ev in velocità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Logain ha scritto:

quella variante non l' ho provata perché in mancanza di uno speed control forte non me la sentivo di sacrificare ev in velocità

Si, ma hai dragodanza che aumenta la velocità. 

Ti capita di usare gyarados senza fare dragodanza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Si, ma hai dragodanza che aumenta la velocità. 

Ti capita di usare gyarados senza fare dragodanza?

Può succedere, non si può pensare che il piano di battaglia funzioni sempre in modo troppo rigido, a volte bisogna adattarsi e la flessibilità diventa una qualità necessaria, specialmente in questo meta imho… per farti capire, una delle variabili all' inizio era gyarados moxie ma poi ho ripiegato su uno intimidate proprio perché se il mio battle plan usciva dai suoi "binari" il gyarados moxie diventava molto meno utile rispetto a quello intimidate, oppure nell' ultimo match che ho disputato mi sono battuto con un sand team un po' atipico con gigalith, la partita l' ha portata a casa togekiss dynamax che ha sweepato 3/4 del suo team con la weakness prima di andar giù, passimian e gyarados hanno dovuto solo chiudere la pratica ma facendo dragodanza avrei perso un turno gratis….certe situazioni vanno lette al momento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Logain ha scritto:

posto il team che mi ha salvato in season 2 e mi ha portato in scioltezza in master in questa terza 

 

codice nolo:   0000 0007 X4BK X8

 

non è un team facilissimo da usare in quanto è fondamentale cogliere le situazioni di gioco per guadagnare momentum, buildato da solo e mi ha dato qualche bella soddisfazione, ruota attorno alla core offensiva Gyarados-Duraludon

 

  Nascondi contenuto

Gyarados @ Life Orb  
Ability: Intimidate  
Level: 50  
EVs: 252 Atk / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Waterfall  
- Bounce  
- Protect  
- Dragon Dance

 

Duraludon @ Choice Scarf  
Ability: Stalwart  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Draco Meteor  
- Dark Pulse  
- Thunderbolt  
- Flash Cannon  

 

Togekiss @ Weakness Policy  
Ability: Serene Grace  
Level: 50  
EVs: 236 HP / 196 Def / 76 SpA  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Dazzling Gleam  
- Yawn  
- Follow Me  
- Air Slash  

 

Passimian @ Assault Vest  
Ability: Defiant  
Level: 50  
EVs: 180 HP / 248 Atk / 20 SpD / 60 Spe  
Adamant Nature  
- Drain Punch  
- U-turn  
- Knock Off  
- Iron Head  

 

Chandelure @ Focus Sash  
Ability: Flash Fire  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Heat Wave  
- Energy Ball  
- Imprison  
- Trick Room  

 

Raichu @ Air Balloon  
Ability: Lightning Rod  
Level: 50  
EVs: 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Nuzzle  
- Thunderbolt  
- Fake Out  
- Encore  

 

il team qui postato è l' ultima versione della core ho citato in apertura, concetto fondamentale è quello di guadagnare momentum sull' avversario facendogli commettere scelte sbagliate, entro nel dettaglio: il team è stato buildato in principio attorno alla core offensiva duraludon- gyarados che hanno una discreta sinergia sia offensiva che difensiva.

la lead canonica era pensata da gyarados togekiss, follow me e dragon dance, molto classica e poi si va di dynamax (nulla toglie che si possa optare per un approccio più cauto con protect e sbadiglio), il duo presenta debolezze evidenti a roccia ed elettricità, ma in un certo senso sono volute, ecco perché si porta un raichu lightning rod quando si fiuta il pericolo imminente specialmente su gyarados e si va a capitalizzare la mossa elettro dell' avversario (che credeva fosse una buona idea) ma il gioco non finisce qui infatti raichu con encore può obbligare l' avversario a ripeterla diverse volte potenziandosi l' attacco speciale (da notare che la velocità di raichu è molto alta considerato il meta attuale e il fatto che raichu sia equipaggiato con un palloncino permette di fare la stessa cosa con le mosse terra su un switch al posto di duraludon), in caso di roccia si va a leadare con passimian che se la cava benissimo contro questo tipo di minacce, in particolar modo contro i sand team per i quali è stato buildato praticamente apposta (andate a vedere i danni al calcolatore), unica accortezza: fate cadere la weakness policy a tyranitar e rhyperior prima di colpirli  con tutta la forza disponibile.

In caso di trick room si cambia completamente approccio, lead duraludon chandelure, dynamax mossa buio + onda calda, tutti i trick room setter vengono giù al turno 1 , tranne qualche rara eccezione di spread su dusclops, ecco perché continuo a tenere trick room e imprison su chandelure, in questo caso vi serviranno 2 turni per tirarlo giù.

 

Casi specifici:

torkoal+ vileplume io suggerisco la lead raichu chandelure, andate di fake out su vileplume a seguire con un onda calda di chandelure potenziata sotto sole, vileplume viene giù al turno 1 e torkoal perde comunque un 40% in modo tale da capitalizzare con chandelure di flash fire, del sole, e garantire a raichu un turno di sopravvivenza a eruption, mi sembra un buon compromesso considerata la minaccia iniziale

 

beat up combo

si può pensare di fare la stessa cosa scritta sopra (a meno che whimsicott non abbia protect), oppure cambiare a seconda che la combo sia whimsicott + arca o whimsicott + lucario, in caso di whim+ lucario andrei di raichu fake out e chandelure onda calda, in caso arca whimsicott forse farei la lead standard togekiss follow me e dynamax di gyarados con mossa volante sempre su whimsicott al turno 1 

 

 

 

le pecche più evidenti del team sono a mio parere: le sopracitate debolezze a roccia ed elettro che comunque espongono ad un rischio, speed control scarsa, dovrete fare affidamento a nuzzle o alle mosse dynamax di gyarados e togekiss e si richiede un certo tatto nel modo di giocarlo, la conoscenza base del meta e delle sue meccaniche è fondamentale.

 

precisazione sulle spread e moveset:

la mancanza di uno speed control diretto come può essere la tailwind rende quasi d' obbligo avere nuzzle e delle mosse volanti da usare in dynamax per compensare

 

la spread di passimian è settata in modo da fargli stendere in 2 colpi tutti i membri del team sand nelle loro forme dynamax e recuperare energia, volendo si potrebbe sostituire drain punch con close combat per massimizzare il danno, non è sbagliato ma reputo passimian tatticamente un pokemon importantissimo pertanto lo voglio il più a lungo possibile sul campo a spammare knock off su tutto il team nemico e mantenere defiant in gioco, la spread in velocità è calcolata per fargli superare in velocità duraludon come viene giocato nella meta attuale e il resto degli ev sono per ottimizzare il corpetto assalto,

 

togekiss, la spread è pensata per la weakness policy, ci sono delle situazioni in cui converrà dynamaxare davanti alla mossa avversaria per attivarla (consigliato), è stata la spread più difficile da pensare e ancora oggi non sono sicuro al 100% ma è quella che mi garantisce anche una certa flessibilità se voglio utilizzare togekiss più da supporto con follow me e yawn

 

duraludon, spread anti meta per eccellenza, ne sono consapevole e il motivo è presto detto: come riportato sopra questo team ha avuto delle versioni precedenti e in quelle versioni ho sempre avuto problemi con un pokemon in particolare: dragapult e la sua velocità, con questa spread e la choice scarf duraludon è un punto più veloce del dragapult più veloce, è un vantaggio tattico pazzesco perché l' avversario non ci pensa minimamente, in poche parole andate di draco meteror davanti a dragapult e avrete la kill garantita, inoltre vi permette di adottare un approccio aggressivo contro le trick room, nel mio caso specifico duraludon attacca prima di chandelure con la mossa buio in dynamax per droppare la difesa speciale e onda calda finisce il lavoro

 

 

 

sarei felicissimo e onorato se qualcuno di voi provasse con mano il mio team e riportasse tutte le sue considerazioni, positive o negative che siano

Io lo proverei volentieri, ho proprio bisogno di provare nuove squadre con strategie diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dansnarl ha scritto:

Io lo proverei volentieri, ho proprio bisogno di provare nuove squadre con strategie diverse

sono contento di vedere che lo volete provare in tanti, magari se avete delle domande in particolare o considerazioni da fare scrivetemi in privato così non intasiamo la discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fedewar ha scritto:

Salve ragazzi, è la prima volta che provo a giocare competitivo. 
Non sono in grado di creare una squadra mia quindi volevo chiedervi quale sarebbe un buon team per iniziare.

grazie mille 

Premessa, non credo che al momento esistano team "facili" da usare, inoltre il meta è molto vario, e di mese in mese cambia, un po' per moda, un po' per nuove aggiunte.

Ultimamente prendo batoste online anche usando team che sulla carta sarebbero molto forti.

Prova questo (se è ancora disponibile)

 

0000 0007 N0P3 8G

Ibrido talwind/trick room.

I Dmax da usare sono charizard, rhyperior e dragapult.

La lead più semplice da usare è whimsicott+charizard/dragapult. 

Usi il Dmax al turno 1 e a seconda delle situazioni tailwind, sunny day o fake tears per massimizzare i danni.

 

Notare come dragapult e rhyperior hanno mosse fuoco, con cui possono fare la Dmax fuoco per avere il sole, in modo da potenziare charizard anche da non Dmax (heat wave).

 

Un altra combo utile è bronzong+rhyperior, con il primo che può mettere TR e attivare la Weakness policy del secondo con bulldoze.

Skill swap su bronzong credo serva per "palleggiare" l'abilità di Scrafty, per attivarla più volte e ridurre molto l'attacco nemico, nelle ultime fasi della partita, oppure per privare qualche avversario di un abilità utile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Premessa, non credo che al momento esistano team "facili" da usare, inoltre il meta è molto vario, e di mese in mese cambia, un po' per moda, un po' per nuove aggiunte.

Ultimamente prendo batoste online anche usando team che sulla carta sarebbero molto forti.

Prova questo (se è ancora disponibile)

 

0000 0007 N0P3 8G

Ibrido talwind/trick room.

I Dmax da usare sono charizard, rhyperior e dragapult.

La lead più semplice da usare è whimsicott+charizard/dragapult. 

Usi il Dmax al turno 1 e a seconda delle situazioni tailwind, sunny day o fake tears per massimizzare i danni.

 

Notare come dragapult e rhyperior hanno mosse fuoco, con cui possono fare la Dmax fuoco per avere il sole, in modo da potenziare charizard anche da non Dmax (heat wave).

 

Un altra combo utile è bronzong+rhyperior, con il primo che può mettere TR e attivare la Weakness policy del secondo con bulldoze.

Skill swap su bronzong credo serva per "palleggiare" l'abilità di Scrafty, per attivarla più volte e ridurre molto l'attacco nemico, nelle ultime fasi della partita, oppure per privare qualche avversario di un abilità utile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie mille sei stato molto utile soprattutto nelle spiegazioni  ☺️
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2020 at 20:57, Logain ha scritto:

Gran bel team, pessiriam è davvero forte. L'unica cosa che magari può migliorare il team è dragapult. Ma alla fine è ben studiato, bravo

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccoloooooo, il team "roba buona", che ho postato anche in team rating.

 

Come dice il nome, è un good stuff parecchi funzionale, l'unica particolarità è whimsicott con due attacchi e excadrill con danzaspada e baccona.

 

0000 0008 9TN5 YX

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/2/2020 at 20:57, Logain ha scritto:

sarei felicissimo e onorato se qualcuno di voi provasse con mano il mio team e riportasse tutte le sue considerazioni, positive o negative che siano

Vista l'ottima spiegazione su come utilizzarlo, ho usato questo team per le mie prime battaglie competitive :D

Ovviamente ho una media vittorie più bassa della tua pur essendo in classe pokeball (66% in 15 partite) ma dipende da me, non dal team :oopsie:

Quindi mi astengo dal riportare considerazioni, almeno per ora, però sta andando meglio di quanto mi aspettassi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/4/2020 at 19:41, Faima ha scritto:

Vista l'ottima spiegazione su come utilizzarlo, ho usato questo team per le mie prime battaglie competitive :D

Ovviamente ho una media vittorie più bassa della tua pur essendo in classe pokeball (66% in 15 partite) ma dipende da me, non dal team :oopsie:

Quindi mi astengo dal riportare considerazioni, almeno per ora, però sta andando meglio di quanto mi aspettassi.

Ok però considera che adesso è un team “vecchio” da season 1, secondo me ti conviene cambiare, ne avevo postato uno nella sezione competitivo qualche tempo fa, prova con quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 15/4/2020 at 21:27, Logain ha scritto:

Ok però considera che adesso è un team “vecchio” da season 1, secondo me ti conviene cambiare, ne avevo postato uno nella sezione competitivo qualche tempo fa, prova con quello

Sisi lo immaginavo, ne sto testando diversi ora. grazie :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo sapere se usando queste squadre a nolo, tutti i vare iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mscd11 ha scritto:

Volevo sapere se usando queste squadre a nolo, tutti i vare iv ev e natura vengono replicati anche nelle gare competitive. Sto pensando di acquistare spada ma ho 0 tempo di costruire tem.

 

Grazie in anticipo

 

Si.

I team a noleggio sono la replica esatta, non modificabile, dei team caricati dai creatori, e sono utilizzabili solo in lotte multiplayer online e torre lotta offline.

 

Puoi perfettamente giocare online esclusivamente con team a noleggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sberro ha scritto:

Avete qualche buon rental team da consigliare per chi si approccia ora al competitivo? Se possibile anche con una piccola spiegazione su come utilizzarlo al meglio :)

Nel primo post di questa discussione c'è una raccolta dei team. 

 

Intanto questo è il codice del rental che ho usato nella gara online dello scorso weekend. 

0000 0003 D8VP YF

 

Con questo team sono arrivato 160°. 

 

Spoiler

Whimsicott @ Focus Sash  
Ability: Prankster  
EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
- Beat Up  
- Giga Drain  
- Tailwind  
- Taunt  

Cinderace @ Choice Band  
Ability: Libero  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Pyro Ball  
- Gunk Shot  
- Iron Head  
- Sucker Punch  

Dragapult @ Assault Vest  
Ability: Clear Body  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Sucker Punch  
- U-turn  
- Dragon Darts  
- Phantom Force  

Mimikyu @ Figy Berry  
Ability: Disguise  
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Play Rough  
- Shadow Claw  
- Wood Hammer  
- Drain Punch  

Lapras-Gmax @ Light Clay  
Ability: Water Absorb  
Level: 50  
EVs: 180 HP / 4 Def / 252 SpA / 4 SpD / 68 Spe  
Modest Nature  
IVs: 0 Atk  
- Hydro Pump  
- Freeze-Dry  
- Protect  
- Thunder  

Lucario @ Life Orb  
Ability: Justified  
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Close Combat  
- Mega Punch  
- Rock Slide  
- Protect  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:what:

Ho appena finito il mio personale team che devo dire non gira malissimo, però qualche piccolo difetto ce l'ha.

È un team basato su lapras gigamax con weakness. Se avete qualche consiglio li accetto più che volentieri, soprattutto un consiglio su chi mettere al posto di klefki. 

ID 0000 0006 YNLJ 09

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

0000 0001 FN0X G2

 

Questo è un team che ho trovato su un sito che non so se posso nominare. 

Il team è molto buono, con le core principali formate da weawile-virzion/coalossal, con primarina, dusclops e ferrothorm per l'end game. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...