Obby Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ciao a tutti, come da titolo cerco tutti i seguenti pkmn in cambio delle loro controparti di Scudo: -Seedot line (con line intendo che mi va bene uno qualsiasi della linea evolutiva, poi con uova/evoluzioni mi arrangerei io) -Flapple -Swirlix -Slurpuff -Aromatisse -Farfetch’d line -Scraggy line -Rhyperior (so che non è esclusivo ma avrei bisogno di scambiare un mio Rhydon con copertura, se anche qualcuno di voi lo necessitasse, ci scambiamo a vicenda) -Gothita line -Karrablast -Escavalier -Accelgor -Rufflet line -Passimian -Turtonator -Solrock -Darumaka line -Stonjourner -Jangmo-o line -Zacian (mi è sufficiente registrarlo e lo reinvierei, posso fare lo stesso con il mio Zamazenta) Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nell'impresa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragnaros Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 5 minuti fa, Obby ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco tutti i seguenti pkmn in cambio delle loro controparti di Scudo: -Seedot line (con line intendo che mi va bene uno qualsiasi della linea evolutiva, poi con uova/evoluzioni mi arrangerei io) -Flapple -Swirlix -Slurpuff -Aromatisse -Farfetch’d line -Scraggy line -Rhyperior (so che non è esclusivo ma avrei bisogno di scambiare un mio Rhydon con copertura, se anche qualcuno di voi lo necessitasse, ci scambiamo a vicenda) -Gothita line -Karrablast -Escavalier -Accelgor -Rufflet line -Passimian -Turtonator -Solrock -Darumaka line -Stonjourner -Jangmo-o line -Zacian (mi è sufficiente registrarlo e lo reinvierei, posso fare lo stesso con il mio Zamazenta) Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nell'impresa! ciao se vuoi te li posso scambiare io, dammi giusto un'oretta che faccio fare qualche uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 16 minuti fa, Ragnaros ha scritto: ciao se vuoi te li posso scambiare io, dammi giusto un'oretta che faccio fare qualche uovo Guarda io sto uscendo e rientro questa sera, quindi tranquillo. Quando rientro pure io mi metto a fare le ultime uova e, se ci sei, scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ragnaros Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 3 minuti fa, Obby ha scritto: Guarda io sto uscendo e rientro questa sera, quindi tranquillo. Quando rientro pure io mi metto a fare le ultime uova e, se ci sei, scambiamo! ok, dimmi tu verso che ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 2 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 Ti scrivo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2019 Condividi Inviato 2 dicembre, 2019 @Obby@Ragnaros Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao (nome ingame) dei Pokèmon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.