Vai al commento

CERCO esclusivi Spada in cambio di esclusivi Scudo

Obby

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, come da titolo cerco tutti i seguenti pkmn in cambio delle loro controparti di Scudo:

-Seedot line (con line intendo che mi va bene uno qualsiasi della linea evolutiva, poi con uova/evoluzioni mi arrangerei io)

-Flapple

-Swirlix

-Slurpuff

-Aromatisse

-Farfetch’d line

-Scraggy line

-Rhyperior (so che non è esclusivo ma avrei bisogno di scambiare un mio Rhydon con copertura, se anche qualcuno di voi lo necessitasse, ci scambiamo a vicenda)

-Gothita line

-Karrablast

-Escavalier

-Accelgor

-Rufflet line

-Passimian

-Turtonator

-Solrock

-Darumaka line

-Stonjourner

-Jangmo-o line 

-Zacian (mi è sufficiente registrarlo e lo reinvierei, posso fare lo stesso con il mio Zamazenta)

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nell'impresa!

Inviato
5 minuti fa, Obby ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo cerco tutti i seguenti pkmn in cambio delle loro controparti di Scudo:

-Seedot line (con line intendo che mi va bene uno qualsiasi della linea evolutiva, poi con uova/evoluzioni mi arrangerei io)

-Flapple

-Swirlix

-Slurpuff

-Aromatisse

-Farfetch’d line

-Scraggy line

-Rhyperior (so che non è esclusivo ma avrei bisogno di scambiare un mio Rhydon con copertura, se anche qualcuno di voi lo necessitasse, ci scambiamo a vicenda)

-Gothita line

-Karrablast

-Escavalier

-Accelgor

-Rufflet line

-Passimian

-Turtonator

-Solrock

-Darumaka line

-Stonjourner

-Jangmo-o line 

-Zacian (mi è sufficiente registrarlo e lo reinvierei, posso fare lo stesso con il mio Zamazenta)

Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà nell'impresa!

ciao se vuoi te li posso scambiare io, dammi giusto un'oretta che faccio fare qualche uovo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...