ImAlco Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino! Offro principalmente scarti di breeding e pokèmon baby perfetti,ma in futuro potrebbero esserci sorprese... Scarti (3IV: 0,01 pp;4/5IV utili:0,03 pp; HA:0,04 pp) Spoiler Dreepy(M/F) natura timida (corpochiaro/intrapasso) 4/5 IV Duraludon(M/F) natura calma (volontà di ferro) 4/5 IV Mimikyu(M/F) natura decisa (fantasmanto) 4/5 IV Inkay(M/F) natura cauta (inversione) 4/5 IV Cottonee(M/F) natura timida (burla) 3/4 IV Rotom natura modesta (levitazione) 3/4 IV Impidimp natura cauta (burla) 3/4 IV Riolu(M) natura allegra (burla) 3/4 IV Shellos(M/F) natura sicura (acquascolo) 3 IV Toxel(M) natura modesta (paura) 3 IV Scraggy(M/F) natura allegra (prepotenza) 4/5 IV Rufflet natura allegra (tuttafretta) 3/4/5 IV Silicobra(F) natura audace (sputasabbia) 3/4 IV Mudbray (M/F) natura audace (sopportazione) 3/4 IV (*0 speed 0,04 pp) Sobble (M/F) natura timida (acquaiuto) 4/5 IV Growlithe (M) natura allegra (giustizia) 4/5 IV Eevee (M/F) natura modesta (presagio/fugafacile) 4/5 IV Darumaka(M/F) natura decisa (tuttafretta) 4/5 IV Zigzagoon (M/F) natura allegra (piedisvelti/voracità/raccolta) 4/5 IV Perfetti Spoiler Dreepy(M/F) timid (corpochiaro) 5 IV (no atk)/6 IV Inkay(M) careful (inversione) 5 IV (no spatk) Riolu(M) jolly (burla) 5 IV (no spatk) Mimikyu adamant 5 IV (no spatk) Sobble timid (acquaiuto) 5 IV (no atk) Darumaka adamant (tuttafretta) 6 IV/5 IV (no spatk) Duraludon timid (volontà di ferro) 5 IV (no spatk) P.S. tutti i pokèmon hanno AO Michael Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Il mercatino è aperto,finalmente! Benvenuti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @ImAlco Ciao, dovresti aggiungere il sesso dei vari Pokémon che stai offrendo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 26 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @ImAlco Ciao, dovresti aggiungere il sesso dei vari Pokémon che stai offrendo :o Ma ho più pokemon di una stessa specie,come faccio? Scrivo sia maschio che femmina se li ho entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao, mi interesserebbero Shellos e Riolu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Ciao, mi interesserebbero Shellos e Riolu Shellos lo vuoi 3 o 4 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 11 minuti fa, ImAlco ha scritto: Shellos lo vuoi 3 o 4 IV? Vanno bene entrambi a 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 1 minuto fa, Ricca ha scritto: Vanno bene entrambi a 4IV ok,quando ci saresti? Sono 0,05 pp in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 3 minuti fa, ImAlco ha scritto: ok,quando ci saresti? Sono 0,05 pp in totale Anche ora, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Sono interessato a shellos e mimikyu perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 19 minuti fa, darkpatata ha scritto: Sono interessato a shellos e mimikyu perfetto Scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Ciao caro! Mi interesserebbe Toxel natura modesta (paura) 4 ivs Dimmi quando ci sei per scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 14 minuti fa, Sabry ha scritto: Ciao caro! Mi interesserebbe Toxel natura modesta (paura) 4 ivs Dimmi quando ci sei per scambiare! Va benissimo! Ci sono ora se vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 dicembre, 2019 Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Va benissimo! Ci sono ora se vuoi! Ora ora sto scambiando con altri...fra 10 min? Ti aggiungo agli amici appena posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 10 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2019 2 minuti fa, Sabry ha scritto: Ora ora sto scambiando con altri...fra 10 min? Ti aggiungo agli amici appena posso Certamente! Poi scrivimi password in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Caricati rufflet,scraggy,silicobra e mudbray! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 Ciao! Sarei interessato a Duraludon e Mimikyu(quello perfetto) in Ultraball e Rotom in Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 35 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Ciao! Sarei interessato a Duraludon e Mimikyu(quello perfetto) in Ultraball e Rotom in Pokeball Va bene,scrivimi in mp che ci mettiamo d’accordo per l’orario a cui scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 On 3/12/2019 at 14:57, ImAlco ha scritto: Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino! Offro principalmente scarti di breeding e pokèmon baby perfetti,ma in futuro potrebbero esserci sorprese... Scarti (3IV:0,01 pp; 4IV:0,02 pp; 5IV:0,03 pp) (HA:0,03 pp) Apri contenuto nascosto Dreepy(M/F) natura timida (corpochiaro/intrapasso) 4/5 IV Duraludon(M/F) natura calma (volontà di ferro) 4/5 IV Mimikyu(M/F) natura decisa (fantasmanto) 4/5 IV Inkay(M/F) natura cauta (inversione) 4/5 IV Cottonee(M/F) natura timida (burla) 3/4 IV Rotom natura modesta (levitazione) 3/4 IV Impidimp natura cauta (burla) 3/4 IV Riolu(M) natura allegra (burla) 3/4 IV Shellos(M/F) natura sicura (acquascolo) 3 IV Toxel(M) natura modesta (paura) 3 IV Scraggy(M/F) natura allegra (prepotenza) 4/5 IV Rufflet natura allegra (tuttafretta) 3/4/5 IV Silicobra(F) natura audace (sputasabbia) 3/4 IV Mudbray (M/F) natura audace (sopportazione) 3/4 IV (*0 speed 0,04 pp) Perfetti Nascondi contenuto Dreepy(M/F) timid 5 IV (no atk)/6 IV Inkay(M) careful 5 IV (no spatk) Riolu(M) jolly 5 IV (no spatk) Mimikyu adamant 5 IV (no spatk) P.S. tutti i pokèmon hanno AO Michael Ciao, mi servirebbe riolu. Offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 12 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 23 minuti fa, RealTruth ha scritto: Ciao, mi servirebbe riolu. Offro pp Certo! Sono 0,03 Ci saresti già ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 12 dicembre, 2019 Condividi Inviato 12 dicembre, 2019 7 minuti fa, ImAlco ha scritto: Certo! Sono 0,03 Ci saresti già ora? Ci sono, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtoV17 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 On 3/12/2019 at 14:57, ImAlco ha scritto: Ciao a tutti e benvenuti nel mio mercatino! Offro principalmente scarti di breeding e pokèmon baby perfetti,ma in futuro potrebbero esserci sorprese... Scarti (3IV:0,01 pp; 4IV:0,02 pp; 5IV:0,03 pp) (HA:0,03 pp) Nascondi contenuto Dreepy(M/F) natura timida (corpochiaro/intrapasso) 4/5 IV Duraludon(M/F) natura calma (volontà di ferro) 4/5 IV Mimikyu(M/F) natura decisa (fantasmanto) 4/5 IV Inkay(M/F) natura cauta (inversione) 4/5 IV Cottonee(M/F) natura timida (burla) 3/4 IV Rotom natura modesta (levitazione) 3/4 IV Impidimp natura cauta (burla) 3/4 IV Riolu(M) natura allegra (burla) 3/4 IV Shellos(M/F) natura sicura (acquascolo) 3 IV Toxel(M) natura modesta (paura) 3 IV Scraggy(M/F) natura allegra (prepotenza) 4/5 IV Rufflet natura allegra (tuttafretta) 3/4/5 IV Silicobra(F) natura audace (sputasabbia) 3/4 IV Mudbray (M/F) natura audace (sopportazione) 3/4 IV (*0 speed 0,04 pp) Perfetti Apri contenuto nascosto Dreepy(M/F) timid 5 IV (no atk)/6 IV Inkay(M) careful 5 IV (no spatk) Riolu(M) jolly 5 IV (no spatk) Mimikyu adamant 5 IV (no spatk) P.S. tutti i pokèmon hanno AO Michael Ciao sarei interessato a Rufflet con tuttafretta, posso offrirti un Deino timida 31/xx/31/31/31/31 o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 13 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 4 minuti fa, AtoV17 ha scritto: Ciao sarei interessato a Rufflet con tuttafretta, posso offrirti un Deino timida 31/xx/31/31/31/31 o PP Scrivimi in messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 dicembre, 2019 Condividi Inviato 13 dicembre, 2019 @AtoV17 Ciao, dovresti riportare il Sesso, l'Abilità, la Poké Ball e l'Ao di quel Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 16 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2019 Aggiunti scarti di: sobble,darumaka,growlithe,zigzagoon e eevee! Aggiunti perfetti:Duraludon,Darumaka,Sobble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.