Diegopulcinella Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Mi serve la fiammosfera per il mio obstagoon, nessuno sa dove trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Controllando al volo si trova allo stadio di Goalwick dopo aver battuto la lega (dovrebbe dartela il mitico omino-pokèball). Per sicurezza controlla tu stesso, ti lascio il link! https://www.serebii.net/itemdex/flameorb.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diegopulcinella Inviato 3 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 3 dicembre, 2019 Condividi Inviato 3 dicembre, 2019 In realtà te lo da l'omino della pokeball a caso dopo aver rifatto la lega diciamo come premio, a me ad esempio mi ha dato un desioblocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Va a fortuna purtroppo. Non vorrei dire cavolate, ma ogni giorno cambia il premio e non ogni volta che batti la Lega. Ho letto di persone che hanno ricevuto una decina di un certo strumento senza che esso cambiasse ogni volta che la Lega veniva battuta (la chiamo Lega per abitudine ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 ore fa, Jek1996ITA ha scritto: Va a fortuna purtroppo. Non vorrei dire cavolate, ma ogni giorno cambia il premio e non ogni volta che batti la Lega. Ho letto di persone che hanno ricevuto una decina di un certo strumento senza che esso cambiasse ogni volta che la Lega veniva battuta (la chiamo Lega per abitudine ) Scusami non sapevo che era giornaliero, era solo per far capire che è a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 56 minuti fa, Sgorgo ha scritto: Scusami non sapevo che era giornaliero, era solo per far capire che è a caso No ma non sono neanch'io sicuro che sia come dico io perché non ho mai provato. Solo che da quello che ho letto qua e là ho dedotto così. L'unica cosa certa è che il drop è casuale, ma per evitare perdite di tempo se vedi che non droppa quello che vuoi, devi aspettare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 dubbio cacciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.