Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 21 minuti fa, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, hatterenne, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ryuza ha scritto: 7 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare Scusa, che signifa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Boh vabbe non so cosa ho combinato con il messaggio di prima comunque cerco già pokemon pronti evsati al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ho hatterene ha lv 100 tutto pronto, oppure dracapult lv100. ora non sono a casa e non riesco a darti altre informazioni, ma se sei interessato fammi sapere... In alternativa posso farti a tuo piacimento corviknight gigamax ha che adesso è ancora lv47 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ho hatterene ha lv 100 tutto pronto, oppure dracapult lv100. ora non sono a casa e non riesco a darti altre informazioni, ma se sei interessato fammi sapere... In alternativa posso farti a tuo piacimento corviknight gigamax ha che adesso è ancora lv47 Che evs ha hatterenne? Le ivs? Natura? Mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Hatterene lv100 IV 31/31/31/3131/* (usati 2 tappi argento) Abilita magispecchio Natura sicura (da cambiare) Ev 252ps 252 atksp 6 def Moveset Psichico Magibrillio Goccia vitale Distortozona Ao Simone (io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 Ti ho scritto in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkpatata Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 ciao accetti pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Condividi Inviato 4 dicembre, 2019 @Ryuza Ciao, riusciresti a riportare l'Ao dei Pokémon che stai offrendo? Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 10:12, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte On 4/12/2019 at 10:12, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte Ciao io ho Grimmsnarl mimiku e whimsicott tutti con natura corretta e 4 - 5 iv al massimo mi interessano tutti i tuoi, sono legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 @Bobholder Ciao, dovresti riportare l'Ao, il sesso, l'abilità, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.