Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 21 minuti fa, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, hatterenne, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 3 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 2 minuti fa, Ryuza ha scritto: 7 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ciao sono interessato a rotom SHINY ti allego sotto il mio mercatinohttps://forum.pokemonmillennium.net/topic/150818-lumile-mercatino-di-joker/ Dimmi se t'interessa qualcosa e se non basta affianco pp O se hai qualche richiesta in particolare Scusa, che signifa?
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 Boh vabbe non so cosa ho combinato con il messaggio di prima comunque cerco già pokemon pronti evsati al livello 100
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 Ho hatterene ha lv 100 tutto pronto, oppure dracapult lv100. ora non sono a casa e non riesco a darti altre informazioni, ma se sei interessato fammi sapere... In alternativa posso farti a tuo piacimento corviknight gigamax ha che adesso è ancora lv47
Ryuza Inviato 4 dicembre, 2019 Autore Inviato 4 dicembre, 2019 5 minuti fa, Joker999 ha scritto: Ho hatterene ha lv 100 tutto pronto, oppure dracapult lv100. ora non sono a casa e non riesco a darti altre informazioni, ma se sei interessato fammi sapere... In alternativa posso farti a tuo piacimento corviknight gigamax ha che adesso è ancora lv47 Che evs ha hatterenne? Le ivs? Natura? Mosse?
Joker999 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 Hatterene lv100 IV 31/31/31/3131/* (usati 2 tappi argento) Abilita magispecchio Natura sicura (da cambiare) Ev 252ps 252 atksp 6 def Moveset Psichico Magibrillio Goccia vitale Distortozona Ao Simone (io)
Superyle99 Inviato 4 dicembre, 2019 Inviato 4 dicembre, 2019 @Ryuza Ciao, riusciresti a riportare l'Ao dei Pokémon che stai offrendo? Inoltre come hai ottenuto questi Pokémon?
Bobholder Inviato 8 dicembre, 2019 Inviato 8 dicembre, 2019 On 4/12/2019 at 10:12, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte On 4/12/2019 at 10:12, Ryuza ha scritto: Come da titolo scambio pokemon per lotte online e nel competitive Shiny Tyranitar (M) Poke ball abilità: sabbiafiume EVs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura Decisa Mosse: Terremoto, levitoroccia, Pietrataglio, sgranocchio Max dynamax Shiny Rotom (lavatrice) Poke ball abilità: levitazione EVs: 4 hp, 252 attacco speciale, 252 velocità IVs: tutte stellari Natura modesta mosse: scarica, invertivolt, fuoco fatuo, Idropompa max dynamax Shiny Gyarados (M) poke ball abilità: prepotenza Evs: 4 hp, 252 attacco, 252 velocità IVs: tutte stellari natura: allegra mosse: dragodanza, cascata, terremoto, rimbalzo max dynamax tutti al lvl 100 Cerco grimmsarl (o come cavolo si chiama lol) mimikyu, Chandelure, vikavolt, snorlax, clefable, sylveon, whimsicott, centoskorck, toxapex, dugtrio Ovviamente già evsati e iv non dico tutte e 6 ma almeno 4/5 principali valuto proposte Ciao io ho Grimmsnarl mimiku e whimsicott tutti con natura corretta e 4 - 5 iv al massimo mi interessano tutti i tuoi, sono legit?
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2019 Inviato 9 dicembre, 2019 @Bobholder Ciao, dovresti riportare l'Ao, il sesso, l'abilità, la Poké Ball e l'Ao dei Pokémon che stai offrendo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.