Gilgamesh Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Come da titolo, cerco un ditto con 0 ivs in velocità, indipendentemente dalle altre ivs. Aggiungo 0.10PP però per ogni altra stat al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 Se vuoi ne ho 1 con questa spread 31-31-31-31-x-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Shane Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sul Ditto che stai offrendo: Livello, Natura, Abilità, Poké Ball, livello di Dynamax e Ao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 2 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Shane Ciao, dovresti riportare i seguenti dati sul Ditto che stai offrendo: Livello, Natura, Abilità, Poké Ball, livello di Dynamax e Ao. Sì ci stavamo accordando in privata Dato che ho già ricevuto due offerte si può chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 5 dicembre, 2019 Condividi Inviato 5 dicembre, 2019 @Superyle99 le caratteristiche sono quelle indicate nel mio mercatino AO Pyer e ID 115987 DYNAMAX: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2019 Condividi Inviato 6 dicembre, 2019 @Shane Devi riportare quei dati ogni volta (anche se sono stati già pubblicati altrove) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.