Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Come da titolo. Ho intenzione di vendere la maggior parte delle mie doll che non tengo più, anche se a malincuore cedo pure le doll di Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo. L'obbiettivo finale è di arrivare a 450 PP e così potermi permettere il tanto agognato Premium Member. Chi ha intenzione di aiutare questo povero utente, si faccia avanti! @evilespeon @Dangi @Kizura @Keroro @norve @Vanelope @MoonlightUmbreon @Woolookyu @YukiV @BloodyRed @Darki @Ozen @kingdom @Rockink @Seremabull @RoseRed @DDR_17 @xavierluca @ShadowBlue @Orion @Buzzwole1991 @Limbo12 Aggiornamento: Doll NON vendibili in quanto esclusive (tipo iniziative ufficiali e/o eventi): Spoiler Le doll che non vengono citate nello spoiler sono vendibili! Un grazie a @Dangi per la discussione sulle doll uscite finora, perchè molte delle quali non ricordo più! ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Non ti prenderei mai le esploratori che ci tieni ma vado a vedere cosa hai e qualcosa ti compro anche solo per aiutare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Mi spiace ma non ci sono dolls che mi interessano, ed in più sono abbastanza povero pure io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Litten di Halloween lo vendi? @Mana TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Buona fortuna! Porygon Z Cromatico è vendibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Buona fortuna! Porygon Z Cromatico è vendibile? Non so se sia vendibile, provo! @Kizura Mi dice che la possiedi già :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Adesso, Mana ha scritto: Non so se sia vendibile, provo! Dimmi per litten halloween...o anche camelia mi interessava TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Litten di Halloween lo vendi? @Mana MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 5 minuti fa, Kizura ha scritto: Buona fortuna! Porygon Z Cromatico è vendibile? Purtroppo no, è una Doll esclusiva dei quiz su Telegram! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Per capire se è vendibile o meno, basta trascinare su il cursore del mouse oppure cliccare sulla doll per visualizzare tutte le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Mana ha scritto: Non so se sia vendibile, provo! @Kizura Mi dice che la possiedi già :/ 1 minuto fa, Darki ha scritto: Purtroppo no, è una Doll esclusiva dei quiz su Telegram! 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Per capire se è vendibile o meno, basta trascinare su il cursore del mouse oppure cliccare sulla doll per visualizzare tutte le info Peccato grazie @Darki @Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Peccato grazie @Darki @Dani. è sempre un piacere essere d'aiuto :3 @Mana good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 3 minuti fa, Darki ha scritto: Purtroppo no, è una Doll esclusiva dei quiz su Telegram! [PETIZIONE] i Premium Member possono acquistare le doll esclusive di eventi passati se mai vorranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 34 minuti fa, Frank ha scritto: [PETIZIONE] i Premium Member possono acquistare le doll esclusive di eventi passati se mai vorranno Magari, quella del Festival di San Remoraid è una delle più belle... Se potessi te la comprerei volentieri @Mana Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Sono più povero di te, quindi xD Comunque spero che ci riesca, anche se è un peccato dover vendere tutte le doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 purtroppo ho speso quasi tutti i miei PP per aver Zamazenta e il suo scudo , quindi per un po' sarò povera Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Darki ha scritto: Purtroppo no, è una Doll esclusiva dei quiz su Telegram! Casomai è Porygon a essere quello esclusivo, non Porygon-Z. Se non ricordo male quest'ultima è stata protagonista del famoso "Chi trova il colpevole" (ora non ricordo come si chiami) in cui c'erano Rotom e Porygon-Z cromatici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 4 minuti fa, Mana ha scritto: Casomai è Porygon a essere quello esclusivo, non Porygon-Z. Se non ricordo male quest'ultima è stata protagonista del famoso "Chi trova il colpevole" (ora non ricordo come si chiami) in cui c'erano Rotom e Porygon-Z cromatici! Hai ragione, ho completamente skippato la Z finale You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Hai ragione, ho completamente skippato la Z finale E se non ricordo male, Porygon2 era protagonista in un altro quiz, però su Instagram o Discord :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 ora fa, Dangi ha scritto: Magari, quella del Festival di San Remoraid è una delle più belle... Se potessi te la comprerei volentieri @Mana La volevo anche io quella, è stra bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: La volevo anche io quella, è stra bella E' il premio del bOST: La migliore OST Pokémon. Una delle pochissime iniziative ufficiali in cui sono arrivato primo. Per me è un ricordo speciale, è una delle poche doll che non venderei neanche se fosse possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 7 minuti fa, Mana ha scritto: E' il premio del bOST: La migliore OST Pokémon. Una delle pochissime iniziative ufficiali in cui sono arrivato primo. Per me è un ricordo speciale, è una delle poche doll che non venderei neanche se fosse possibile. Era il premio di quella? Cool la cosa che dia un ricordo special è per te,molto bello questo Ti posso capire tranquillo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Quanto vorresti per Mega Gengar e Mega Gengar Cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 47 minuti fa, Julie ha scritto: Quanto vorresti per Mega Gengar e Mega Gengar Cromatico? MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Ho aggiornato il primo post con tutte le doll esclusive in mio possesso (ovvero non sono vendibili/scambiambili)! Per il resto, fate offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.