Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Le chiappette in faccia tutta la vitaaaaaaaaaaaa XD Faccia di chiappe. Letteralmente. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Ma tu Dangi o tu io? Io si, sono povero, ma se sei nel club puoi creare discussioni u.u Tu...ah pensavo che solo il premium poteva creareXD scusa allora tu sei ancora uno di noi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: frosmoth è la bellezza assoluta concordo Io odio in generale i pokémon coleottero, ma ci sono delle eccezioni e Frosmoth è indubbiamente una di quelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se parli di Rocky non è premium member infatti, ma una volta entrati nel pokéclub abbiamo la possibilità di iniziare delle nuove discussioni Si si me lo ha detto poco fa caro ma non ne avevo idea XD Adesso, Rockink ha scritto: Faccia di chiappe. Letteralmente. Nascondi contenuto Questa era da torce XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Pizzicati le chiappette... No la facc.... Oh mio dioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io odio in generale i pokémon coleottero, ma ci sono delle eccezioni e Frosmoth è indubbiamente una di quelle xD Ti capisco caro i coleottero non sono mai sta bellezza in effetti XD Adesso, Joker999 ha scritto: Pizzicati le chiappette... No la facc.... Oh mio dioooooo Questa dove era invece? Gumball? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Si si me lo ha detto poco fa caro ma non ne avevo idea XD Questa era da torce XD Beh anche io l'ho scoperto solo adesso comunque cara xD Adesso, evilespeon ha scritto: Ti capisco caro i coleottero non sono mai sta bellezza in effetti XD Ed è anche normale cara, voglio dire gli insetti non sono proprio gli esseri più belli sulla faccia della terra u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco caro i coleottero non sono mai sta bellezza in effetti XD Questa dove era invece? Gumball? Giuro ogni riferimento era puramente casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Snom is life...è l'unica cosa che striscia ma è anche cute,questo dice tutto I serpenti strisciano ma alcuni sanno essere super cute. Snom è qualcosa di più elevato, è una creatura magica...Non saprei come definirlo più precisamente, credo non esistano parole adatte nell'umana memoria... Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, Joker999 ha scritto: Giuro ogni riferimento era puramente casuale Seh seh certo XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh anche io l'ho scoperto solo adesso comunque cara xD Ed è anche normale cara, voglio dire gli insetti non sono proprio gli esseri più belli sulla faccia della terra u.u Almeno non sono l'unica caro XD Ah ah su questo non ci piove XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: I serpenti strisciano ma alcuni sanno essere super cute. Snom è qualcosa di più elevato, è una creatura magica...Non saprei come definirlo più precisamente, credo non esistano parole adatte nell'umana memoria... "Fluffolosissimo" fa parte dell'umana memoria... Per dire eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, SquirtlePronto ha scritto: I serpenti strisciano ma alcuni sanno essere super cute. Snom è qualcosa di più elevato, è una creatura magica...Non saprei come definirlo più precisamente, credo non esistano parole adatte nell'umana memoria... Ah ah dipende ma in effetti alcuni sono carini dai te lo concedo XD ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare...cioè snom XD Adesso, Rockink ha scritto: "Fluffolosissimo" fa parte dell'umana memoria... Per dire eh... Ma di quale memoria parli?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Strisci ma è cute,è tipo vermiforme ma è cute...queste cose da sole dicono tutto Ma la sapevamo tutti ormaiXD Anch’io purtroppo son molto n00b Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, Dangi ha scritto: Anch’io purtroppo son molto n00b Ma io non sono da meno Tranquillo,sapevo solo questo poi di solito non so un tubo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma di quale memoria parli?XD Della tua... Tu sei umana, e la parola è nella tua memoria. Quindi fa parte dell' umana memoria. (con me non valeva perché io sono un volpino. u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 4 minuti fa, SquirtlePronto ha scritto: I serpenti strisciano ma alcuni sanno essere super cute. Snom è qualcosa di più elevato, è una creatura magica...Non saprei come definirlo più precisamente, credo non esistano parole adatte nell'umana memoria... esatto è la quintessenza dell'essere kawaii Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: esatto è la quintessenza dell'essere kawaii Ah ah snom divinità subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah snom divinità subito a me basta che facciano il peluche con il ghiaccio fatto di tessuto trasparente, magri con dentro dei fiocchi di neve Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: a me basta che facciano il peluche con il ghiaccio fatto di tessuto trasparente, magri con dentro dei fiocchi di neve Stupendooooo,ora lo voglio 6 minuti fa, Rockink ha scritto: Della tua... Tu sei umana, e la parola è nella tua memoria. Quindi fa parte dell' umana memoria. (con me non valeva perché io sono un volpino. u.u) Io sono così confusa da colpirmi da sola se era questo il tuo obbiettivo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Stupendooooo,ora lo voglio Io sono così confusa da colpirmi da sola se era questo il tuo obbiettivo XD e poi per renderlo più bello va messo sopra a un wooloo così sono doppiamente kawaii Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: e poi per renderlo più bello va messo sopra a un wooloo così sono doppiamente kawaii Troppompotere cute così, non resisterei XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: e poi per renderlo più bello va messo sopra a un wooloo così sono doppiamente kawaii In più devono essere ricoperti di Furret. Fluffolosità +millemila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Troppompotere cute così, non resisterei XD vero XD Adesso, Rockink ha scritto: In più devono essere ricoperti di Furret. Fluffolosità +millemila Assolutamente così è un bellissimo terzetto (con il furret shiny sarebbe il top che così sta bene con l'azzurro di snom) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: In più devono essere ricoperti di Furret. Fluffolosità +millemila Vuoi ammazzarci tutti con la cuteita'? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 dicembre, 2019 Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: Vuoi ammazzarci tutti con la cuteita'? Hai ragione... Devono essere ricoperti da coperte natalizie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.