Limbo12 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Ma mettete le fonti delle img che postate D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Su Twitter c'è @snomposting che è il patrimonio delle avventure di Snom e compagnia bella https://twitter.com/snomposting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Io lo terrei sempre con me, gli farei mangiare i compiti, gli farei fare le cose che faccio io, sarebbe così cuttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Lo farei leccare al mio gatto e al mio wooloo come se fosse un ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ma povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Io lo userei come cuscino d’estate, immagina il benessere Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 lo coccolerei e quando è estate lo terrei vicino per non sentire il caldo dato che è fatto di giaccio (ma non so se ne sarebbe molto felice...) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Coccole assai ...c'era bisogno di dirlo?XD ma anche l'idea di @YukiV di usarlo in estate per il fresco mica è male XD 6 ore fa, Fiocchetto ha scritto: Lo farei leccare al mio gatto e al mio wooloo come se fosse un ghiacciolo Chiamo il wwf a difesa degli snom ora XD 6 ore fa, EdoJPFV ha scritto: Io lo terrei sempre con me, gli farei mangiare i compiti, gli farei fare le cose che faccio io, sarebbe così cuttttteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Cuteeee snom che si mangia i compiti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Coccole assai ...c'era bisogno di dirlo?XD ma anche l'idea di @YukiV di usarlo in estate per il fresco mica è male XD Chiamo il wwf a difesa degli snom ora XD Cuteeee snom che si mangia i compiti esatto morbido e fresco da abbracciare in estate (meglio dell'aria condizionata dato che è carino e gommosetto) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, YukiV ha scritto: esatto morbido e fresco da abbracciare in estate (meglio dell'aria condizionata dato che è carino e gommosetto) Sarebbe l'ideale in effetti u.u (vero,sarebbe tipo un ventilatore cute...anche se non ha le paleXD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sarebbe l'ideale in effetti u.u (vero,sarebbe tipo un ventilatore cute...anche se non ha le paleXD) in realtà lo ho pensato come una borraccia dell'acqua calda, ma che al contrario tiene freddo, mentre forse Frosmoth sarebbe un ottimo ventilatore XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: in realtà lo ho pensato come una borraccia dell'acqua calda, ma che al contrario tiene freddo, mentre forse Frosmoth sarebbe un ottimo ventilatore XD Ma sarebbe super cute snom version borraccia d'acqua calda ma version freddo...ora lo voglio come doll del forum.. @Porygon-Z fammi felice XD Anche frosmoth ventilatore sarebbe cool ...voglio anche quello XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma sarebbe super cute snom version borraccia d'acqua calda ma version freddo...ora lo voglio come doll del forum.. @Porygon-Z fammi felice XD Anche frosmoth ventilatore sarebbe cool ...voglio anche quello XD wow magari! Sarebbero bellissime quelle doll Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, YukiV ha scritto: wow magari! Sarebbero bellissime quelle doll Sarebbero stupende e super cute...magari pory ci ascolterà TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Lo butterei fuori di casa, mi macchia il tappeto nuovo owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 4 ore fa, Dangi ha scritto: Io lo userei come cuscino d’estate, immagina il benessere Che belloooohh 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma sarebbe super cute snom version borraccia d'acqua calda ma version freddo...ora lo voglio come doll del forum.. @Porygon-Z fammi felice XD Anche frosmoth ventilatore sarebbe cool ...voglio anche quello XD Magari un frosmoth frigo con sotto uno snom freezer? 1 ora fa, dabi ha scritto: Lo butterei fuori di casa, mi macchia il tappeto nuovo owo Ma noooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Adesso, EdoJPFV ha scritto: Che belloooohh Magari un frosmoth frigo con sotto uno snom freezer? Ma noooooooo! Ah ah bellissimo.... @Porygon-Z qui ci sono tante belle idee per le new doll XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Cosa mi piace di Snom? E' polifunzionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 ‘A volte ritorno‘ (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Lo accarezzerei tutto il tempo visto che è morbidoso!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 13 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Lo accarezzerei tutto il tempo visto che è morbidoso!! xD Awwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 13 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Lo accarezzerei tutto il tempo visto che è morbidoso!! xD É fatto di ghiaccio, é meglio come gelato o ghiacciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Secondo me, è gommoso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 22 ore fa, -DarkSuicune ha scritto: Secondo me, è gommoso xD Secondo me è morbidino come un piccolo peluche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.