Asho Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Salve ragazzi, vorrei un consiglio sulle sleeves da usare. Premetto che dovranno essere inserite a loro volta in un album e quindi mi servirebbero il più semplici ed economiche possibili. Precedentemente comprai queste: il problema é che non entravano perfettamente nell'album quindi non consigliatemi queste ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 La misura standard delle dragonshield sono di alta qualità e dovrebbero entrare negli album Anche quelle mate di docsmagic.de dovrebbero entrare e costano poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2019 Condividi Inviato 8 dicembre, 2019 Confermo che quelle della Dragon Shield sono le migliori: la qualità è ottima, sono ben rigide e hanno il retro ruvido, così evitano di accollarsi tra loro. Tuttavia, hanno prezzicini piuttosto alti, mi pare verso i 12 euro a confezione da 100, o qualcosa del genere. Dato che le metti a loro volta in un album, la sleeve diventa una "precauzione" e può anche essere più morbida, dato che la carta è di per sé già protetta dall'album. Per utilizzi del genere possono andar bene anche quelle economiche della Ultra-Pro, che a rigidità sono come quelle di Pikachu che hai postato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asho Inviato 9 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2019 grazie per le risposte ragazzi, dato che sto utilizzando già delle perfect size penso andrò sulle ultra pro che sono economiche, il problema ci fu quanxo quelle in foto non entrarono nella pagina del foglio ultra pro stesso, navigando ho visto che quelle sono più per stare nel deck box che in un album Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.