Vai al commento

Migliori sleeves da usare?

Asho

Post raccomandati

Salve ragazzi, 

vorrei un consiglio sulle sleeves da usare. Premetto che dovranno essere inserite a loro volta in un album e quindi mi servirebbero il più semplici ed economiche possibili. Precedentemente comprai queste:

s-l640.jpg il problema é che non entravano perfettamente nell'album quindi non consigliatemi queste ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo che quelle della Dragon Shield sono le migliori: la qualità è ottima, sono ben rigide e hanno il retro ruvido, così evitano di accollarsi tra loro. Tuttavia, hanno prezzicini piuttosto alti, mi pare verso i 12 euro a confezione da 100, o qualcosa del genere. Dato che le metti a loro volta in un album, la sleeve diventa una "precauzione" e può anche essere più morbida, dato che la carta è di per sé già protetta dall'album. Per utilizzi del genere possono andar bene anche quelle economiche della Ultra-Pro, che a rigidità sono come quelle di Pikachu che hai postato. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

grazie per le risposte ragazzi, dato che sto utilizzando già delle perfect size penso andrò sulle ultra pro che sono economiche, il problema ci fu quanxo quelle in foto non entrarono nella pagina del foglio ultra pro stesso, navigando ho visto che quelle sono più per stare nel deck box che in un album

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...