Axelf Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Bene, allora il mio nick è: Firefly★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 19 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Perfetto, ho aggiunto pure te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Thanks! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 se non è troppo tardi mi uniscoNick: RayCA: 4811-7564-9443modalità preferita: cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Nick: Franci PMCA: C'è scritto sotto il pokèmon preferitoMod. Preferita: I LOVE CACCIATORE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quando siete disponibili per una partitella in modalità cacciatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Quando siete disponibili per una partitella in modalità cacciatore? Io anke ora, ma più siamo, meglio è, come dice il proverebio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 giugno, 2013 Condividi Inviato 18 giugno, 2013 ki è disponibile x una piccola partita a 5 piani in mod cacciatore? io ho messo tutti i vostri codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Raga io mi vorrei iscrivere ma il nick che dite voi quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 21 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Raga io mi vorrei iscrivere ma il nick che dite voi quale sarebbe? il nick che hai usato sul tuo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ok voglio iscrivermi! Nick: SimyCA: 3652 0889 1076Mod. Preferita: CACCIATORE ovviamenteRaga mi dite perchè ogni volta che cerco di giocare online con tutto il mondo ho un errore di connessione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2013 ok voglio iscrivermi! Nick: SimyCA: 3652 0889 1076Mod. Preferita: CACCIATORE ovviamenteRaga mi dite perchè ogni volta che cerco di giocare online con tutto il mondo ho un errore di connessione? Anche a me capita ogni tanto...beh può essere per diversi motivi, magari della propria connessione o di quella dell'host, magari perché l'host si è scollegato, oppure si è raggiunto il limite di 4 giocatori appena hai cercato di connetterti...l'unica cosa che devi fare è continuare a cercare stanze finchè non te ne va una xD oppure crearla tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 giugno, 2013 Condividi Inviato 22 giugno, 2013 Anche a me capita ogni tanto...beh può essere per diversi motivi, magari della propria connessione o di quella dell'host, magari perché l'host si è scollegato, oppure si è raggiunto il limite di 4 giocatori appena hai cercato di connetterti...l'unica cosa che devi fare è continuare a cercare stanze finchè non te ne va una XD oppure crearla tu Ok comunque aggiungimi alla lista nella prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Chi c'è ora per una Modalità Cacciatore, difficile a 25 piani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Mi iscrivo!Nick: FedeC.A.: Sotto l'AvatarMod. Pref.: Cacciatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.