Vai al commento

che il random abbia iniziò

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno, buonanotte mi presento i miei amici mi conoscono con il nome di Alessandro ma siccome caciotta fa più epic mi piace essere chiamato cosi... LOL iniziamo bene questa presentazione.

Sono un gamer esatto gioco a tutto con tutti ma. C'è solo un gioco che a accompagnato il mio arco evolutivo e che a condizionato ogni mia scelta (indovinate un po' non ci arriverete mai :3 )scusate la mia parte random esce sempre a... Aaa... Fare cose random appunto.

Lasciando perdere questa parte seguo questo sito da cosi tanto tempo (che mi è cresciuta la barba :3 ) perdonatelo intendevo che lo seguo da cosi tanto tempo che dico che era arrivata l'ora di iscrivermi infatti io amo i Pokemon li adoro non potrei vivere senza (infatti ci vai a letto :3 ) ... ORA STAI DIVENTANDO FASTIDIOSA.

sono disponibile a amicizie 3ds ho messo il codice amico bene spero di non aver dimenticato nulla... Spero di fare una bella impressione

Inviato
  On 30/03/2013 at 23:14, iVale ha scritto:

Benvenuto! Cute_zps71b0588d.png Buona permanenza!

che presentazione alquanto bizzarra XD

quello che tu definisci bizzarro io lo definisco normale :D

Inviato

Benvenuto e buona permanenza Alessandro! ^^

La tua parte random è molto stravagante. XD

Inviato
  On 30/03/2013 at 23:30, Marko99 ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza Alessandro! ^^

La tua parte random è molto stravagante. XD

grazie sta svolgendo il suo lavoro random

Inviato

(raga siamo a due pagine vi stimo siete tutti powosamente powaaa vi voglio bene :3 ) ...

stavolta approvo parte random vi ringrazio dell'incredibile accoglienza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...