ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Buongiorno, buonanotte mi presento i miei amici mi conoscono con il nome di Alessandro ma siccome caciotta fa più epic mi piace essere chiamato cosi... LOL iniziamo bene questa presentazione.Sono un gamer esatto gioco a tutto con tutti ma. C'è solo un gioco che a accompagnato il mio arco evolutivo e che a condizionato ogni mia scelta (indovinate un po' non ci arriverete mai :3 )scusate la mia parte random esce sempre a... Aaa... Fare cose random appunto.Lasciando perdere questa parte seguo questo sito da cosi tanto tempo (che mi è cresciuta la barba :3 ) perdonatelo intendevo che lo seguo da cosi tanto tempo che dico che era arrivata l'ora di iscrivermi infatti io amo i Pokemon li adoro non potrei vivere senza (infatti ci vai a letto :3 ) ... ORA STAI DIVENTANDO FASTIDIOSA.sono disponibile a amicizie 3ds ho messo il codice amico bene spero di non aver dimenticato nulla... Spero di fare una bella impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto! Buona permanenza! che presentazione alquanto bizzarra XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Willkommen to Pokemon Millennium Caciotta con la barba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto! Buona permanenza! che presentazione alquanto bizzarra XD quello che tu definisci bizzarro io lo definisco normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza Alessandro! La tua parte random è molto stravagante. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Uau mi sento in soggezione grazie mi sento cosi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Benvenuto e buona permanenza Alessandro! La tua parte random è molto stravagante. XD grazie sta svolgendo il suo lavoro random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eveee-Evolution-Sylveon Inviato 30 marzo, 2013 Condividi Inviato 30 marzo, 2013 Ciao e Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Ciao e benvenute a tutte e due le personalità ! Senza offesa all'altra, ma preferisco la parte random! XDNe voglio una anch'io! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Cattivo (grandeeeeee:3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Figata di presentazione! Meglio della mia ahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 31 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2013 (raga siamo a due pagine vi stimo siete tutti powosamente powaaa vi voglio bene :3 ) ...stavolta approvo parte random vi ringrazio dell'incredibile accoglienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 31 marzo, 2013 Condividi Inviato 31 marzo, 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.