MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me non c'è scampo,manco la fune di fuga funziona coi miei parenti...hanno tutti malosguardo potenziato XD Posso aiutarti con i miei "101 modi per fuggire dai parenti durante le feste" cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Posso aiutarti con i miei "101 modi per fuggire dai parenti durante le feste" cara xD Caro farebbe comodo una mano XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per me non c'è scampo,manco la fune di fuga funziona coi miei parenti...hanno tutti malosguardo potenziato XD Nee chan come ti capisco io questi giorni sto dai parenti ed e un incubo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: Nee chan come ti capisco io questi giorni sto dai parenti ed e un incubo XD Fratellone meno male mi capisci,è un incubo anche per me quando ci sto o vengono loro da noi...fanno domande invadenti e rompono un sacco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Natale: Obbligo di stare coi parenti Capodanno: D&D con amici vecchi e nuovi a casa di uno di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Fratellone meno male mi capisci,è un incubo anche per me quando ci sto o vengono loro da noi...fanno domande invadenti e rompono un sacco XD Questi giorni mi anno fato un muchio di quelle domande piu commenti di ogni genere su tutto XD H.E.L.P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Caro farebbe comodo una mano XD Allora ti aiuterò volentieri cara xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 3 minuti fa, adelredmaster ha scritto: Questi giorni mi anno fato un muchio di quelle domande piu commenti di ogni genere su tutto XD H.E.L.P Ah ah anche con me fanno così poi ti lanciano quei commenti che sono sempre critiche a te ma tu non sai mai come rispondere perché sono parenti e non li posso bastonare XD 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora ti aiuterò volentieri cara xD Grazieee mille caro,ti affido i miei parenti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 17 dicembre, 2019 Condividi Inviato 17 dicembre, 2019 Capodanno è un'ottima scusa per giocare fino alle 3 di notte a Pokemon Scudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 dicembre, 2019 Condividi Inviato 18 dicembre, 2019 La mia risposta è uguale a tutte le altre: a casa coi parenti. Il bello è che abbiamo già cominciato Oggi solo hanno portato una busta piena di tozzetti e mia madre ha preparato maritozzi e buccellati (non sono del Sud, ci piacciono solo un sacco). E poi parlano già di quel tacchino ripieno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Nulla di particolare, probabilmente; classico pranzo e cena con i parenti. Se capita, forse, capodanno lo passo in montagna. Ps: è da molto che non scrivevo qui, se riesco mi piacerebbe riprendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 dicembre, 2019 Condividi Inviato 20 dicembre, 2019 Natale purtroppo con i parenti, a sfracellarmi i... sentendoli parlare di lavoro, politica e calcio. Capodanno in giro nei vari bar della zona con amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Dato che ho preso la switch con sia pkmn let's go pikachu che pkmn spada, passerò il natale in famiglia a nerdarci sopra e senza interruzioni alcune. A capodanno niente perché lavoro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 Natale in famiglia, capodanno da solo. MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 21 dicembre, 2019 Condividi Inviato 21 dicembre, 2019 A Natale se magna! Coi parenti, ma l'importante è mangiare xD Capodanno vorrei passarlo a divertirmi con qualcuno in giro, ma penso me ne starò a casa tranquillo, vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Edit: a Natale molto probabilmente vado a vedere Frozen 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Edit: a Natale molto probabilmente vado a vedere Frozen 2 Beato te,io ancora cena con parenti ,sigh Divertiti e poi facci sapere se ti è piaciuto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 Natale:In cucina a fare roba da mangiare dalla mattina per tutta la famiglia insieme a Nonna, Mamma e zie. Capodanno: Stessa cosa di natale, ma dopo mezzanotte, giochi di carte con amici e parenti! Mi raccomando, non raccogliete fuochi d'artificio inesplosi e non esagerate con lo spumante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 31 minuti fa, evilespeon ha scritto: Beato te,io ancora cena con parenti ,sigh Divertiti e poi facci sapere se ti è piaciuto Certamente Resisti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 1 minuto fa, NatuShiny ha scritto: Certamente Resisti dai Grazieee natu Ah ah ci proverò tanto è così tutti i natali quindi ormai sono esperta di sopravvivenza cene familiari XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grazieee natu Ah ah ci proverò tanto è così tutti i natali quindi ormai sono esperta di sopravvivenza cene familiari XD Cavoli allora il mio manuale "101 modi per sopravvivere al natale in famiglia" con te è inutile xD beh allora aiutami con la promozione visto che sei bravissima in quello cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli allora il mio manuale "101 modi per sopravvivere al natale in famiglia" con te è inutile xD beh allora aiutami con la promozione visto che sei bravissima in quello cara Mi sa caro,i miei parenti sono troppo rompi palkia e dialga anche per quello ...chiedilo ai palkia XD Ah ah sicuro caro XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cavoli allora il mio manuale "101 modi per sopravvivere al natale in famiglia" con te è inutile xD beh allora aiutami con la promozione visto che sei bravissima in quello cara wow esiste veramente qul tomo leggendario?! Se si ne ho bisogno un sacco dato che le portate sono infinite XD Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 5 minuti fa, YukiV ha scritto: wow esiste veramente qul tomo leggendario?! Se si ne ho bisogno un sacco dato che le portate sono infinite XD Ebbene sì yuki esiste, e per la mia ex collega giudice faccio anche un prezzo di favore. Al posto di 30 pokédollari te lo vendo a 28 per fortuna il mio natale sarà tranquillo e non avrò bisogno di mettere in pratica quanto c'è scritto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 dicembre, 2019 Condividi Inviato 23 dicembre, 2019 10 minuti fa, YukiV ha scritto: wow esiste veramente qul tomo leggendario?! Se si ne ho bisogno un sacco dato che le portate sono infinite XD Pare che esista e moon ne sia il custode XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene sì yuki esiste, e per la mia ex collega giudice faccio anche un prezzo di favore. Al posto di 30 pokédollari te lo vendo a 28 per fortuna il mio natale sarà tranquillo e non avrò bisogno di mettere in pratica quanto c'è scritto xD Caro bravo sconta ma non troppo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.