Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[PESCE D'APRILE] Rivelati tre nuovi Pokémon di sesta generazione!

Post raccomandati

Inviato
  On 01/04/2013 at 00:37, Lenisgonnastealtheworld ha scritto:

Il vero problema qui è che i veri pokémon di sesta generazione probabilmente saranno 100 volte peggio di questi...

Già , e non saranno pesci d'aprile...

Inviato
  On 02/04/2013 at 11:08, Kiyro ha scritto:

E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XD

Hai segnato la tua fine :angry:

Comunque ribadisco che a me sono piaciuti tantissimo :D

Inviato

E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XD

Allora era un Complotto :1688514577:
Inviato

La prossima volta che usciranno Pokémon nuovi andrò alla pagina ufficiale del sito italiano per accertarmi che sia vero. :sneaky::looksi:

Inviato

Oh bè... come pesce d'Aprile mi aspettavo qualcosa in shout, come l'anno scorso.

Questo secondo me è stato più riuscito, ma quello dell'anno scorso, nonostante fosse stato scoperto da tutti, era epico. Non lo si può negare.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Guest Dragoon88
Inviato
  On 02/04/2013 at 15:23, Luxrino ha scritto:

A me piacciono molto.

non è che possiamo proporglielo alla gamefreak? :v

Idea fattibile, ma quasi impossibile da realizzare, probabilmente.

Forse, i boss del sito potrebbero metterci una buona parola, dai XD.

Cmq se gli art vi sono piaciuti, possiamo realizzarne, ad esempio, una distribuzione al Napoli Comicon dove saremo presenti con un nostro spazio.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...