BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Non vedo l'ora che arrivi Domenica, spero ne rivelino più di uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Menomale che oggi è Primo Aprile.Di cosa vi lamentate.Io non me lo ricordavo! °_°' XDNon me la sono presa, stavo solo scherzando... sulla testa di Manu, ma sempre scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Il vero problema qui è che i veri pokémon di sesta generazione probabilmente saranno 100 volte peggio di questi...Già , e non saranno pesci d'aprile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XDHai segnato la tua fine Comunque ribadisco che a me sono piaciuti tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XDAllora era un Complotto :1688514577: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 E' vero che l'ho incitato io a fare questo post, in collaborazione con i ragazzi della rivista XDLa prossima volta che usciranno Pokémon nuovi andrò alla pagina ufficiale del sito italiano per accertarmi che sia vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Erano carini XDAvete copiato la mia idea lol, l'ho fatto questo scherzo sul mio forum quando dovevano rivelare la grande news Pokèmon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxrino Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 A me piacciono molto.non è che possiamo proporglielo alla gamefreak? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 Oh bè... come pesce d'Aprile mi aspettavo qualcosa in shout, come l'anno scorso.Questo secondo me è stato più riuscito, ma quello dell'anno scorso, nonostante fosse stato scoperto da tutti, era epico. Non lo si può negare. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragoon88 Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 A me piacciono molto.non è che possiamo proporglielo alla gamefreak? :vIdea fattibile, ma quasi impossibile da realizzare, probabilmente.Forse, i boss del sito potrebbero metterci una buona parola, dai XD.Cmq se gli art vi sono piaciuti, possiamo realizzarne, ad esempio, una distribuzione al Napoli Comicon dove saremo presenti con un nostro spazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 mi avete quasi mandato all'ospedale per infarto :pikachu_but: , ma mi ci voleva uno spavento del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 2 aprile, 2013 Condividi Inviato 2 aprile, 2013 quei tre assomigliavano troppo ai draghi di Dragon City per esseri veravevo capito subito che era un pesce d'aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati