diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Mi interessano questi: *, in , Natura Fiacca, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, *, in , Natura Quieta, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 14 febbraio, 2020 Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao, prenderei questo: *, in , Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2020 51 minuti fa, diavèd ha scritto: Mi interessano questi: *, in , Natura Fiacca, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, *, in , Natura Quieta, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Hai PM. 2 minuti fa, Sin.Melo ha scritto: Ciao, prenderei questo: *, in , Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist Hai PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Aggiunti nuovi Pokémon Spoiler @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @darkpatata @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @Ludicolo00 @Colinss @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Ven @Dani. @Alakadabra @ZeroZero @Smarty @Ilperico @dcPanda @ProjectMoor @Andy2 @BlueWolf @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Vanelope @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè @Chrisvgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 , in , Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, questo mi interesserebbe per i pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: , in , Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, questo mi interesserebbe per i pp Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, DarkofMoon ha scritto: Hai PM. Si grazie per avermi contattato subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 , in , Natura Scaltra, Abilità Magnetismo, Sesso N/A, Livello 10, Livello Dynamax 0, AO Eddy, ID 254898 (Pokémon: Let's Go, Pikachu!), Quantità 1, Prezzo 0.25 PP *, in , Natura Decisa, Abilità Metalpesante, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 8, Quantità 1 mi interessano loro due: sono entrambi italiani, sì? Non chiedo per xenofobia o cagate simili lol...mi serve saperlo per il soprannome che eventualmente potrei mettere io se la loro nazionalità corrisponde a quella del mio gioco (anche con AO diverso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao, se sono ancora disponibili vorrei gigaGengar e giga Duraludon cromatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 6 minuti fa, Lutanik ha scritto: , in , Natura Scaltra, Abilità Magnetismo, Sesso N/A, Livello 10, Livello Dynamax 0, AO Eddy, ID 254898 (Pokémon: Let's Go, Pikachu!), Quantità 1, Prezzo 0.25 PP *, in , Natura Decisa, Abilità Metalpesante, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 8, Quantità 1 mi interessano loro due: sono entrambi italiani, sì? Non chiedo per xenofobia o cagate simili lol...mi serve saperlo per il soprannome che eventualmente potrei mettere io se la loro nazionalità corrisponde a quella del mio gioco (anche con AO diverso) 2 minuti fa, scared ha scritto: Ciao, se sono ancora disponibili vorrei gigaGengar e giga Duraludon cromatici Avete PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switchpokè Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Anch'io vorrei duraludon xd O gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2020 1 minuto fa, Switchpokè ha scritto: Anch'io vorrei duraludon xd Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 7 marzo, 2020 Condividi Inviato 7 marzo, 2020 Ciao! Sono interessato a: - Gengar G-Max shiny - Flapple G-Max shiny - Runerigus shiny - Pangoro shiny - Mandibuzz shiny - Roselia shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 8 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2020 10 ore fa, Swaggy ha scritto: Ciao! Sono interessato a: - Gengar G-Max shiny - Flapple G-Max shiny - Runerigus shiny - Pangoro shiny - Mandibuzz shiny - Roselia shiny Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 On 23/12/2019 at 18:36, DarkofMoon ha scritto: *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swaggy Inviato 8 marzo, 2020 Condividi Inviato 8 marzo, 2020 19 minuti fa, xAlien95 ha scritto: Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun? L'abilità Tuttafretta (Hustle) può essere solo di Flapple, al suo posto Appletun ha Grassospesso (Thick Fat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2020 8 ore fa, xAlien95 ha scritto: Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun? Come dice giustamente @Swaggy, è un Flapple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2020 Condividi Inviato 10 marzo, 2020 Interessatissimo a lui...anzi lei!!! , in , Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 7 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 10 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2020 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Interessatissimo a lui...anzi lei!!! , in , Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 7 Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2020 Condividi Inviato 12 marzo, 2020 On 23/12/2019 at 18:36, DarkofMoon ha scritto: , in , Natura Fiacca, Abilità Nullodifesa, Sesso Femmina, Livello 35, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Doublade Vorrei acquistare lui Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 12 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2020 5 minuti fa, kingdom ha scritto: Vorrei acquistare lui Hai PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Ciao, potrei sapere se è Flapple o Appletun? *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Adesso, scared ha scritto: Ciao, potrei sapere se è Flapple o Appletun? *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Flapple Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 3 minuti fa, DarkofMoon ha scritto: Flapple Rip, mi mancava Appletun, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 15 marzo, 2020 Condividi Inviato 15 marzo, 2020 *, in , Natura Ardita, Abilità Burla, Sesso Maschio, Livello 57, Livello Dynamax 8, Quantità 1. Ciao @DarkofMoon. Sarei interessato a questo E anche questo *, in , Natura Furba, Abilità Corpofunesto, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.