diavèd Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Mi interessano questi: *, in , Natura Fiacca, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, *, in , Natura Quieta, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1,
Sin.Melo Inviato 14 febbraio, 2020 Inviato 14 febbraio, 2020 Ciao, prenderei questo: *, in , Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist
DarkofMoon Inviato 14 febbraio, 2020 Autore Inviato 14 febbraio, 2020 On 14/02/2020 at 10:26, diavèd ha scritto: Mi interessano questi: *, in , Natura Fiacca, Abilità Anima Errante, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, *, in , Natura Quieta, Abilità Voracità, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Espandi Hai PM. On 14/02/2020 at 11:21, Sin.Melo ha scritto: Ciao, prenderei questo: *, in , Natura Fiacca, Abilità Sottilguscio, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1, Prova Polteageist Espandi Hai PM
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 Aggiunti nuovi Pokémon Apri contenuto nascosto @Xemnas9999 @Tails @BlueWolf @Alepro @darkpatata @Fiver55 @cespun @Swaggy @WOLOWITZ @UndeadBan @Lutanik @Joker999 @kingdom @Ludicolo00 @Colinss @scared @ReNaso @Ila @RbHawke @Ven @Dani. @Alakadabra @ZeroZero @Smarty @Ilperico @dcPanda @ProjectMoor @Andy2 @BlueWolf @DarthMizu @Donquijote Doflamingo @Mj-Kris91 @Ackerman @Reiner @Wicked @xAlien95 @FRA141 @Ashishs73 @Andrea97 @Shane @Avesonn @evilespeon @PeppeSan @Seremabull @Vanelope @Sabry @ImAlco @RoseRed @Kihmari @Smarty @Ven @mister x @Switchpokè @Chrisvgc
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 , in , Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, questo mi interesserebbe per i pp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 On 07/03/2020 at 18:29, evilespeon ha scritto: , in , Natura Quieta, Abilità Agiltecnica, Sesso Femmina, Livello 36, Livello Dynamax 4, Quantità 1, questo mi interesserebbe per i pp Espandi Hai PM.
evilespeon Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 On 07/03/2020 at 18:35, DarkofMoon ha scritto: Hai PM. Espandi Si grazie per avermi contattato subito TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Lucanik Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 , in , Natura Scaltra, Abilità Magnetismo, Sesso N/A, Livello 10, Livello Dynamax 0, AO Eddy, ID 254898 (Pokémon: Let's Go, Pikachu!), Quantità 1, Prezzo 0.25 PP *, in , Natura Decisa, Abilità Metalpesante, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 8, Quantità 1 mi interessano loro due: sono entrambi italiani, sì? Non chiedo per xenofobia o cagate simili lol...mi serve saperlo per il soprannome che eventualmente potrei mettere io se la loro nazionalità corrisponde a quella del mio gioco (anche con AO diverso)
Visitatore Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 Ciao, se sono ancora disponibili vorrei gigaGengar e giga Duraludon cromatici
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 On 07/03/2020 at 18:46, Lutanik ha scritto: , in , Natura Scaltra, Abilità Magnetismo, Sesso N/A, Livello 10, Livello Dynamax 0, AO Eddy, ID 254898 (Pokémon: Let's Go, Pikachu!), Quantità 1, Prezzo 0.25 PP *, in , Natura Decisa, Abilità Metalpesante, Sesso Maschio, Livello 56, Livello Dynamax 8, Quantità 1 mi interessano loro due: sono entrambi italiani, sì? Non chiedo per xenofobia o cagate simili lol...mi serve saperlo per il soprannome che eventualmente potrei mettere io se la loro nazionalità corrisponde a quella del mio gioco (anche con AO diverso) Espandi On 07/03/2020 at 18:49, scared ha scritto: Ciao, se sono ancora disponibili vorrei gigaGengar e giga Duraludon cromatici Espandi Avete PM.
DarkofMoon Inviato 7 marzo, 2020 Autore Inviato 7 marzo, 2020 On 07/03/2020 at 18:53, Switchpokè ha scritto: Anch'io vorrei duraludon xd Espandi Hai PM.
Swaggy Inviato 7 marzo, 2020 Inviato 7 marzo, 2020 Ciao! Sono interessato a: - Gengar G-Max shiny - Flapple G-Max shiny - Runerigus shiny - Pangoro shiny - Mandibuzz shiny - Roselia shiny
DarkofMoon Inviato 8 marzo, 2020 Autore Inviato 8 marzo, 2020 On 07/03/2020 at 23:35, Swaggy ha scritto: Ciao! Sono interessato a: - Gengar G-Max shiny - Flapple G-Max shiny - Runerigus shiny - Pangoro shiny - Mandibuzz shiny - Roselia shiny Espandi Hai PM.
xAlien95 Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 On 23/12/2019 at 17:36, DarkofMoon ha scritto: *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Espandi Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun?
Swaggy Inviato 8 marzo, 2020 Inviato 8 marzo, 2020 On 08/03/2020 at 23:17, xAlien95 ha scritto: Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun? Espandi L'abilità Tuttafretta (Hustle) può essere solo di Flapple, al suo posto Appletun ha Grassospesso (Thick Fat)
DarkofMoon Inviato 9 marzo, 2020 Autore Inviato 9 marzo, 2020 On 08/03/2020 at 23:17, xAlien95 ha scritto: Sono interessato a questo, è un Flapple o un Appletun? Espandi Come dice giustamente @Swaggy, è un Flapple.
DarthMizu Inviato 10 marzo, 2020 Inviato 10 marzo, 2020 Interessatissimo a lui...anzi lei!!! , in , Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 7 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DarkofMoon Inviato 10 marzo, 2020 Autore Inviato 10 marzo, 2020 On 10/03/2020 at 14:17, DarthMizu ha scritto: Interessatissimo a lui...anzi lei!!! , in , Natura Allegra, Abilità Forza Interiore, Sesso Femmina, Livello 1, Livello Dynamax 0, Quantità 7 Espandi Hai PM.
kingdom Inviato 12 marzo, 2020 Inviato 12 marzo, 2020 On 23/12/2019 at 17:36, DarkofMoon ha scritto: , in , Natura Fiacca, Abilità Nullodifesa, Sesso Femmina, Livello 35, Livello Dynamax 4, Quantità 1, Prova Doublade Espandi Vorrei acquistare lui Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
DarkofMoon Inviato 12 marzo, 2020 Autore Inviato 12 marzo, 2020 On 12/03/2020 at 13:10, kingdom ha scritto: Vorrei acquistare lui Espandi Hai PM.
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Inviato 15 marzo, 2020 Ciao, potrei sapere se è Flapple o Appletun? *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1
DarkofMoon Inviato 15 marzo, 2020 Autore Inviato 15 marzo, 2020 On 15/03/2020 at 12:08, scared ha scritto: Ciao, potrei sapere se è Flapple o Appletun? *, in , Natura Modesta, Abilità Tuttafretta, Sesso Femmina, Livello 59, Livello Dynamax 6, Quantità 1 Espandi Flapple
Visitatore Inviato 15 marzo, 2020 Inviato 15 marzo, 2020 On 15/03/2020 at 12:09, DarkofMoon ha scritto: Flapple Espandi Rip, mi mancava Appletun, grazie lo stesso
cespun Inviato 15 marzo, 2020 Inviato 15 marzo, 2020 *, in , Natura Ardita, Abilità Burla, Sesso Maschio, Livello 57, Livello Dynamax 8, Quantità 1. Ciao @DarkofMoon. Sarei interessato a questo E anche questo *, in , Natura Furba, Abilità Corpofunesto, Sesso Femmina, Livello 55, Livello Dynamax 7, Quantità 1
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.