Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il quarto numero estratto di oggi è... 85 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:42, MoonlightUmbreon ha scritto: Io scelgo la 12, chissà che non mi porti fortuna. Bella iniziativa Apri contenuto nascosto Cartella aggiornata, dopo secoli arrivo anche io all'ambo, ormai già preso la riposto qui all'ultima pagina così da non tornare sempre indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 12:02, LudovicaSiri ha scritto: la numero 5 la posto anche io qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il quinto numero estratto di oggi è... 4 Spoiler Il sesto numero estratto di oggi è... 54 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Due numeri in una giornata, credo sia un nuovo record da che è iniziata la tombolata peccato solo che il numero appena preso è l'unico della sua riga, quindi è un acchiappo pressoché inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Il settimo numero estratto di oggi è... 58 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 L'ottavo numero estratto di oggi è... 83 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Scusa @Dragopika22 ho avuto un po problemi di connessione in sti giorni e sono rimasta indietro ora ti mando la cartella aggiornata ma non so se ho fatto qualcosa Scusa per il disagio,da oggi aggiornerò nel modo corretto Ecco la cartella Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Nono numero di oggi... 65 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Ho fatto due ambo oggi ma non credo sia valido più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Decimo e ultimo numero di oggi... 53 Spoiler Qualcuno ha fatto quaterna? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Decimo e ultimo numero di oggi... 53 Apri contenuto nascosto Qualcuno ha fatto quaterna? A me manca un numero, la cartella la aggiorno dopo cena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:34, Fef3cz ha scritto: La n 1 per me Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/8s1QtGST Cartella aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alone Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eepkry Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 13:15, eepkry ha scritto: Mi piacerebbe la N°16. Grazie mille Nascondi contenuto Per ora non ho modo di aggiornare la cartella, però mi sono usciti 53 e 62; appena posso, modifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Questi due non li ho...e ti pareva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyperking Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 21:19, Hyperking ha scritto: n. 24: Apri contenuto nascosto .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Il primo numero estratto di oggi è... 35 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 12 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Il primo numero estratto di oggi è... 35 Nascondi contenuto Quaterna Spoiler Spoiler Gimme 56 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Il secondo numero estratto di oggi è... 31 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:34, Fef3cz ha scritto: La n 1 per me Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/3dkCyWfj Cartella aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Il terzo numero di oggi è... 72 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 18 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Decimo e ultimo numero di oggi... 53 Apri contenuto nascosto Qualcuno ha fatto quaterna? Io con 6, 47,77 e 65 ma mi sa che è tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 49 minuti fa, McSoul ha scritto: Io con 6, 47,77 e 65 ma mi sa che è tardi. No, il 65 è uscito ieri quindi dovresti essere tu il primo Il quarto numero di oggi è... 55 Spoiler Quinto numero di oggi... 88 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fef Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 On 25/12/2019 at 11:34, Fef3cz ha scritto: La n 1 per me Apri contenuto nascosto https://postimg.cc/G4MxPwYk Aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.