Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 ora fa, Fef3cz ha scritto: @Dragopika22 scusami per la domanda: i pp li consegni a fine iniziativa? Si 2 ore fa, WhitePenguin ha scritto: Aggiornata -1 daje, anche se sta durando tantissimo Apri contenuto nascosto Tu pensa la mia pazienza, sono giorni che estraggo, aggiorno e posto numeri lol Il sesto estratto di oggi è... 20 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Se al decimo numero nessuno ha ancora fatto tombola, continui lo stesso oppure si finisce domani? Comunque vado per due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Limbo12 ha scritto: Se al decimo numero nessuno ha ancora fatto tombola, continui lo stesso oppure si finisce domani? Comunque vado per due. Non lo so, la speranza è che qualcuno faccia tombola prima del decimo, nonché ottantesimo numero xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non lo so, la speranza è che qualcuno faccia tombola prima del decimo, nonché ottantesimo numero xD Fai uscire due numeretti magici che ti aiuto a concludere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Fai uscire due numeretti magici che ti aiuto a concludere tutto Allora fa uscire tre numeretto magici per me che sono più di fiducia di uno che usa quella emoticon lì u.u Comunque aggiorno che è uscito il 90 per me Spoiler TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Allora fa uscire tre numeretto magici per me che sono più di fiducia di uno che usa quella emoticon lì u.u Pure a me ne mancano solo tre, ed è da tre giorni che aspetto che escano xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Aggiorno Spoiler !!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Pure a me ne mancano solo tre, ed è da tre giorni che aspetto che escano xD Car0 mi sa che n0n vincerem0 entrambi XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Car0 mi sa che n0n vincerem0 entrambi XD Mi sa pure a me cara, e la sfortuna vuole che uno dei tre numeri mancanti sia condiviso con un altro utente, a cui manca solo quel numero per fare tombola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa pure a me cara, e la sfortuna vuole che uno dei tre numeri mancanti sia condiviso con un altro utente, a cui manca solo quel numero per fare tombola xD Siam0 messi bene car0 XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 22 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Non lo so, la speranza è che qualcuno faccia tombola prima del decimo, nonché ottantesimo numero xD Speriamo bene allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Il settimo numero estratto di oggi è... 13 Spoiler L'ottavo numero estratto di oggi è... 29 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Il nono numero estratto di oggi è... 24 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Nuovo update per me, -2 alla tombola (che tanto non arriverà mai comunque u.u) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Aggiorno Nascondi contenuto !!! @Dragopika22ma anche io ho la sua scheda. E' possibile avere la stessa cartella in due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 14 minuti fa, Anty01 ha scritto: @Dragopika22ma anche io ho la sua scheda. E' possibile avere la stessa cartella in due? On 25/12/2019 at 17:53, Anty01 ha scritto: Numero 20 Guarda che tu hai la 20, ben diversa dalla 13 Spoiler Il decimo, ultimo e spero decisivo numero di oggi è... 12 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Guarda che tu hai la 20, ben diversa dalla 13 Apri contenuto nascosto Il decimo, ultimo e spero decisivo numero di oggi è... 12 Apri contenuto nascosto Un 10 mi bastava che sfortuna.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Oh, una precisazione, nel caso facciate tombola con lo stesso numero, il premio verrà diviso. Lo dico anticipatamente, nel caso in cui vogliate spellarmi 4 PP ciascuno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Oh, una precisazione, nel caso facciate tombola con lo stesso numero, il premio verrà diviso. Lo dico anticipatamente, nel caso in cui vogliate spellarmi 4 PP ciascuno Ok grazie della precisazione, in effetti ho un numero che potrebbe portarmi a condividere la tombola con un altro utente (ammesso che prima esca il 39 xD) che tirchio però, ne hai in abbondanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Vado per uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 Se questo post raggiunge 3 like estraggo un altro numero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: Se questo post raggiunge 3 like estraggo un altro numero Il mio vale per 3.. 10, 20, se necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 E niente manco stavolta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Se questo post raggiunge 3 like estraggo un altro numero Scusi signore siamo a 3 like può estrarre un 82? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 gennaio, 2020 Condividi Inviato 2 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Scusi signore siamo a 3 like può estrarre un 82? Grazie in anticipo Nono quale 82, deve estrarre un 39 ed infine un 10 (in questo ordine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.