MaYuzZ Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Salve a tutti mi chiamo MaYuz Z il mio codice amico è: SW-324002177925 ho la versione Spada e offro tutti i pokemon esclusivi in cambio di tutti quelli della versione scudo leggendari inclusi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 @MaYuzZ Che Ao e Livello hanno i Pokémon che stai offrendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MaYuzZ Inviato 25 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 20 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @MaYuzZ Che Ao e Livello hanno i Pokémon che stai offrendo? ciao offro: - Zacian MaYuz Z L.81 per un zamazenta - Flapple MaYuz Z L.16 per un Appletun - Boldore MaYuz Z L. 25 per un Boldore - Gothitelle MaYuz Z L. 42 per un Solosis - Sirfetch'd MaYuz Z L. 19 per un Corsola galar - Darumaka galar MaYuz Z per un ponyta galar - Karrablast MaYuz Z L.28 per un shelmet - Shiftry MaYuz Z L. 19 per un lotad -Swirlix con Dolcespuma MaYuz Z L.19 per uno Spritzee con bustina aromi - Basculin linea rossa MaYuz Z L. 60 per un basculin linea blu - Umbreon SHINY MaYuz Z L. 42 per un rhyperior oppure rhydon con Copertura - infine avrei solo bisogno di far evolvere trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.