uwucs Inviato 7 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2020 Mi sfogo di felicità domani torno in terronia e niente ciao E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Lady e ThebestAsh 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 18 ore fa, uwucs ha scritto: Mi sfogo di felicità domani torno in terronia e niente ciao Lo sfogo felice mi mancava XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 (modificato) esendo che e una camera dello sfogo mi sfogero con un video che esprime piu di 1000 parole oggi o visto cr7 Modificato 8 febbraio, 2020 da adelredmaster Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 58 minuti fa, adelredmaster ha scritto: esendo che e una camera dello sfogo mi sfogero con un video che esprime piu di 1000 parole oggi o visto cr7 Vero che il tuo amore per cr7 è più forte che mai XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero che il tuo amore per cr7 è più forte che mai XD nee... chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, adelredmaster ha scritto: nee... chan Ah ah scusa fratellone...pure io lo amo quanto te comunque XD Per non andare off topic mi sfogo su qualcosa pure io Cioè del gelo estremo di s ti giorni...ok siamo in inverno ma da me c'è il sole C'è il soleeeee...ma si gela...che ci sta a fare li il sole? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Ah ah scusa fratellone...pure io lo amo quanto te comunque XD brava cosi mi riempi i cuore di gioia XD comuncue odio i tipi come lui sono superficiali ed finte sopratutto quando le persone li considerano eroi huh... quanto lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: brava cosi mi riempi i cuore di gioia XD comuncue odio i tipi come lui sono superficiali ed finte sopratutto quando le persone li considerano eroi huh... quanto lo odio Mi fa piacere XD io odiavo quando mi appariva sempre la pubblicità sua qui riguardo agli studi universitari ....Non ci azzeccava un cavolo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi fa piacere XD io odiavo quando mi appariva sempre la pubblicità sua qui riguardo agli studi universitari ....Non ci azzeccava un cavolo XD e ancora di piu un ofesa quella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: e ancora di piu un ofesa quella XD Esatto è come mettere beartic a fare la pubblicità di un tour in un vulcano XD non ci azzeccata nulla,mi dava i nervi quella pubblicità TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Esatto è come mettere beartic a fare la pubblicità di un tour in un vulcano XD non ci azzeccata nulla,mi dava i nervi quella pubblicità non tutti posono diventare come cr7 ma posiamo impegniarci a diventare piu bravi come se lui faciese qualcosa di legendario o cielo gioca un gioco con un pallone dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 30 minuti fa, adelredmaster ha scritto: non tutti posono diventare come cr7 ma posiamo impegniarci a diventare piu bravi come se lui faciese qualcosa di legendario o cielo gioca un gioco con un pallone dai Si esatto lo si sta idolatrando come una divinità che poi alla fine gioca solo a calcio..ok è bravo ma punto E' stata aggiunta una reazione da Joker98 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si esatto lo si sta idolatrando come una divinità che poi alla fine gioca solo a calcio..ok è bravo ma punto infati non e un dio e solo una persona che gioca con un pallone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, adelredmaster ha scritto: infati non e un dio e solo una persona che gioca con un pallone Ma appunto che poi mai capito perché tutta sta super attenzione al calcio rispetto agli altri sport ...comunque per non andare it e farci ammazzare da uwucus XD spostiamoci in mp TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 8 febbraio, 2020 Condividi Inviato 8 febbraio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto che poi mai capito perché tutta sta super attenzione al calcio rispetto agli altri sport ...comunque per non andare it e farci ammazzare da uwucus XD spostiamoci in mp ok ed per restar in tema rabia come ultimo mesagio ................................................................................................................................ E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 febbraio, 2020 Condividi Inviato 15 febbraio, 2020 Odio la gente che fa inutili sceneggiate per ricevere attenzioni, e odio anche la gente che gliele dà E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 febbraio, 2020 Condividi Inviato 16 febbraio, 2020 Odio le persone ingrate e venali!!!! Spoiler Per fortuna ci sono anche persone meravigliose...che oscurano l’oscurità!! E' stata aggiunta una reazione da Orangespark e kingdom 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 19 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2020 Siamo a 7 pagine tutto ciò mi mette felicità, ma allo stesso tempo vi odio abbastanza perché non siamo ancora arrivati a 10 maledetti E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, MatBig, Vanelope e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 febbraio, 2020 Condividi Inviato 28 febbraio, 2020 Sfogo notturno POKÉMON HOME È PROGRAMMATO COL CU..LTO DI BW non siamo riusciti a fare uno scambio perché 1) serviva essere vicini, e non lo eravamo 2) l’alternativa è lo scambio multiplo, meccanica gestita MALISSIMO, CON I PIEDI, e non siamo riusciti nemmeno con quello perché laggava e si bloccava continuamente. Peraltro bisognava aspettare 2 minuti ad ogni scambio e questa cosa urta tantissimo Non vale nemmeno 10 centesimi E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Darki 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: // Ti consiglio di usare la GTS in questi casi, a volte non worka, ma il più funziona, ci ho provato. E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orangespark Inviato 29 febbraio, 2020 Condividi Inviato 29 febbraio, 2020 Odio il fatto che nessuno si è filato il mio ultimo sfogo Odio stare a casa di mio padre, è odioso, omofobo, e palloso E' stata aggiunta una reazione da ThebestAsh, Darki e Vanelope 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 (modificato) Mi fa triggerare tantissimo quando sto per battere un superquattro e lui usa la ricarica totale e mi sconfigge quindi spendere tutti i miei soldi per revitalizzanti e pozioni max e ricariche totali é stato inutile Spoiler On 8/2/2020 at 19:20, evilespeon ha scritto: Ah ah scusa fratellone...pure io lo amo quanto te comunque XD Per non andare off topic mi sfogo su qualcosa pure io Cioè del gelo estremo di s ti giorni...ok siamo in inverno ma da me c'è il sole C'è il soleeeee...ma si gela...che ci sta a fare li il sole? E ci sono persone che vanno in giro senza giubbotto!!!!! Spoiler Tipo i miei amici Spoiler E compagni di scuola Modificato 3 marzo, 2020 da ThebestAsh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2020 Condividi Inviato 3 marzo, 2020 Ooooooodio...la gente stupida!! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2020 23 ore fa, Vanelope ha scritto: Ooooooodio...la gente stupida!! Io odio anche la gente che non si rende conto di esserlo!! Vero @kingdom E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Vanelope e yohohoho 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 4 marzo, 2020 Condividi Inviato 4 marzo, 2020 40 minuti fa, uwucs ha scritto: Io odio anche la gente che non si rende conto di esserlo!! Vero @kingdom Vero!!! Spoiler Ma nn sono io vero?? Altrimenti ti fulmino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati