Lucanik Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 cosa avete ricevuto in dono per il compleanno di gesù stavolta? Con me è stato parecchio benevolo nonostante quest'anno io abbia bestemmiato più dello scorso: > The World Ends With You - Final Remix [che volevo giocare su DS da anni] ed NBA 2K Playgrounds 2...entrambi per il mio recente acquisto Nintendo Switch (quindi non lo userò solo con Pokémon Spada come previsto) > set LEGO gigamax della serie Hidden Side > cofanetto contenente tutti e tre i volumi del manga "Your Name" > un'orrenda sottospecie di Game Boy tarocco cinese contenente 400 imitazioni farlocche dei videogiochi famosi tipo Super Mario, Mortal Kombat etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Your Name ♥ ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 12 minuti fa, Lutanik ha scritto: > un'orrenda sottospecie di Game Boy tarocco cinese contenente 400 imitazioni farlocche dei videogiochi famosi tipo Super Mario, Mortal Kombat etc. I regali quelli belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludicolo00 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io ho ricevuto solo un portaglio Premete f per un piccolo Lotad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattix Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Pokemon spada, guida al gioco (sapete quale) e 50 euro per nintendo shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il mio unico regalo è stato un'agenda per il 2020. Io non sono attaccato più di tanto alle cose materiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Una rosa vera che è stata trattata in modo che duri circa 6 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 6 minuti fa, Zaffira ha scritto: Una rosa vera che è stata trattata in modo che duri circa 6 anni. La Bella e la Bestia. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Your Name il box da parte di @Kio_ e dei calzini da parte di mamma. Per il resto non ho altri parenti o amici che mi facciano regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io ho ricevuto un libro da parte di un'amica, tre volumi di un manga da @Shark e una maglietta e un disegno da @Ackerman ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ancora nulla, ma probabilmente prenderò il manga Pokémon: La Grande Avventura, quanti numeri devo ancora decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Da parte dei nonni ho ricevuto soldi, il regalo migliore, poiché posso usarli per le cose che voglio u.u Da parte dei miei invece il volume 2 di God of War, versione essentials per ps3 contenente due giochi in un solo disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Dagli zii un po di soldi che non guastano mai mentre dai miei un pacco di biscotti Plasmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Praticamente mi auto-regalerò tutti i componenti nuovi del pc .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Non ho ottenuto molto, solo una stupenda figure di kakashi da parte della mitica @Kio_ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Tocca a moi.. Medievil PS4 (un tuffo nella mia infanzia); TARDIS in miniatura ♥; E l'eco rispose, Khaled Hosseini; Money (che non gustano mai).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Il regalo migliore: la tredicesima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gìove Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Io ho ricevuto... 20€ da nonna E nient'altro. Ah no, poi i 20PP e un piccolo regalo da parte dello staff di Millennium E da @Croma una Bambola Piplup natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Quest'anno non posso proprio lamentarmi: una tavoletta grafica, un pigiama, una piastra per capelli e qualche soldino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 50€ e un kit per la barba...niente di che. In compenso mi sono regalato l'assetto BC Racing per la macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
krastykrab1 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Non ricevo regali da due anni ormai. Anche se quest'anno mi sono trovato un pigiama abbastanza cringe, una borraccia termica e un sacco a pelo. Credo vogliano cacciarmi di casa... o è solo una mia immaginazione? Stupendo "The World Ends With U" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Quest’anno sono anche stato fortunato. A parte un po’ di dindini ricevuto dai nonni quest’anno mi sono auto regalato: •Switch Lite •Pokemon Spada •Zelda BOTW •Accessori per la Switch •Una bella lettera di licenziamento dal mio lavoro. OLÈ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Un po' di soldi, un maglione/felpa molto bello, una maglietta e poi mi sono preso Uzumaki di Junji Ito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 dicembre, 2019 Condividi Inviato 28 dicembre, 2019 Bustine di carte pokemon, aperte la mattina di Natale xD E, ovviamente, la tredicesima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 29 dicembre, 2019 Condividi Inviato 29 dicembre, 2019 Io soldi dai nonni, soldi dalla zia ed il piattino coi dolci di Santa Lucia in ritardo Coi soldi penso che mi comprerò qualche nuovo gioco Switch o PS4 a basso prezzo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.