bad9uy Inviato 25 dicembre, 2019 Condividi Inviato 25 dicembre, 2019 Più che creare una squadra vera e propria ho buildato alcuni Pokemon popolari secondo set abbastanza pre impostati e vorrei capire se, con modifiche e qualche cambio, possono girare discretamente nelle lotte in doppio. Alcuni dei Pokemon in questione sono: Arcanine@Corpetto d’assalto Natura: Allegra Abilità: Giustizia Evs: 108HP/148Attacco/252Velocità Mosse: Extrarapido/Fuococarica/Zuffa/Sprizzalampo Whimsicott@Focalnastro Natura: Timida Abilità: Burla Evs: 252AttaccoSpe/4HP//252Velocità Mosse: Ventoincoda/Picchiaduro/Forza Lunare/Distirtozona Dracovish@Stolascelta Natura: Allegra Abilità: Ferromascella Evs: 252Attacco/4HP/252Velocità Mosse: Branchiomorso/Sgranocchio/Psicozanna/Vorticolpo Brivary@Baccacedro Natura: Allegra Abilità: Agonismo Evs: 252Attacco/4DifesaSpe/252Velocità Mosse: Baldeali/Ventoincoda/Zuffa/Protezione Dragapult@Lentiscelta Natura: Timida Abilità: Corpochiaro Evs: 252AttaccoSpe/4DifesaSpe/252Velocità Mosse: Dragobolide/Lanciafiamme/Palla Ombra/Retromarcia Polteageist@Vulneropolizza Natura: Modesta Abilità: Sottilguscio Evs: 252HP/124AttaccoSpe/132Velocità Mosse: Assorbiforza/Palla Ombra/Gigassorbimento/Protezione Ho provato a fare qualche partita online, ma fatico contro Pokémon d’acqua come Lapras Giga e Gastrodon e sento il bisogno di un Pokémon con resistenze più elevate. Prendo in considerazione qualunque parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao io ad esempio avrei fatto dracovish con oltraggio,terremoto,psicozanna,branchiomorso il resto va bene dipende poi in che set vuoi giocare se singolo doppio. Falinks non sarebbe male per raid se vuoi valutarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Gioco in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Allora farei quanto detto sopra apporterei quel tipo cambiamento aggiungerei quel Pokémon lotta al posto Arcanine,certo devi valutare tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Considerando che Arcanine/Whimsicott è forse l’unica combo logica che ho, non vorrei togliere nessuno dei due per il momento. Pensavo invece di togliere Distortozona a Whimsicott e dargli Energipalla visto che Gastrodon mi da parecchi problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avrion Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao! Perchè non inserisci Gastrodon nel tuo team, magari al posto di Poltergeist? In questo modo hai un ottimo counter contro le mosse acqua, che ritorna utilissimo anche per spalleggiare Arcanine con Acquascolo. Distortozona su Whimsicott non ce la vedo: utile per toglierla ai trick room, ma energipalla è indispensabile per i Gastro nemici e anche qualche Mudsdale sbarazzino a +30920 di Difesa, almeno secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bad9uy Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ci ho pensato, ma se inserisco Gastrodon non conviene sostituire anche Dracovish per riequilibrare? Distortozona l’ho sostituita con Energipalla e ovviamente ho beccato il primo team Trick room dopo un sacco di battaglie che mi ha fatto il c... ma quello non è un problema: preferisco riuscire a gestire quel cancro di Gastrodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 30 dicembre, 2019 Condividi Inviato 30 dicembre, 2019 On 26/12/2019 at 01:19, Warmachine ha scritto: Ciao io ad esempio avrei fatto dracovish con oltraggio,terremoto,psicozanna,branchiomorso il resto va bene dipende poi in che set vuoi giocare se singolo doppio. Falinks non sarebbe male per raid se vuoi valutarlo. Pessima idea dare Oltraggio quando giochi in doppio Stessa cosa per terremoto se non hai levitanti o volanti compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 dicembre, 2019 Condividi Inviato 31 dicembre, 2019 15 ore fa, AittamB ha scritto: Pessima idea dare Oltraggio quando giochi in doppio Stessa cosa per terremoto se non hai levitanti o volanti compagni Il mio riferimento era al singolo non doppio sono ben consapevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.