RbHawke Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ciao a tutti Cerco: Tappi Argento Offro: - Pokèmon con HA, lv1, AO: RbHawke - 0.05PP per Tappo La lista dei pokèmon con HA che ho attualmente è: Growlithe, Charmender, Rufflet, Solosis, Vulpix; Rookidee, Snorlax, Gothita, Sableye, Pikachu, Hatenna, Indedee, Corsola, Zigzagoon, Roggenrola, Helioptile, Swirlix, Shelmet, Salandit, Bounsweet, Eevee, Caterpie, Dreepy, Darumaka, Hippopotas, Drampa, Magikarp, Timbur, Drillbur, Duraludon, Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 3 minuti fa, RbHawke ha scritto: Ciao a tutti Cerco: Duskull HA e/o Tappi Argento Offro: - Altri Pokèmon con HA - oppure 0.01PP per Tappo o Duskull Ciao! Ho dei tappi d'argento ma li cedo a 0.06 PP cad. Fammi sapere, in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 14 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Ho dei tappi d'argento ma li cedo a 0.06 PP cad. Fammi sapere, in caso Ti ho scritto in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turi14 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Posso darti 2 tappi argento, cerco la mt ondacalda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 45 minuti fa, Turi14 ha scritto: Posso darti 2 tappi argento, cerco la mt ondacalda Mi dispiace, Ondacalda non la ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Teoboh Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 Ho un po' di tappi che Pokémon offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @RbHawke Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei vari Pokémon che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RbHawke Inviato 26 dicembre, 2019 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 2 ore fa, Teoboh ha scritto: Ho un po' di tappi che Pokémon offri? Ho messo la lista dei pokèmon con HA di cui dispongo 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @RbHawke Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei vari Pokémon che offri Li ho riportati, spero correttamente ed ho modificato il titolo in quanto ho risolto per Duskull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2019 Condividi Inviato 26 dicembre, 2019 @RbHawke Visto che stai offrendo più di 5 Pokémon (il limite per la sottosezione Offro / Cerco), sposto la discussione in Mercatini scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.