Klyo Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da warior, Kreideprinz e Dangi 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 *Segna tutto nel taccuino* Una carta bellissima *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Una iniziativa molto bella, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che è una delle cose più carine del mondo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che cosa tenerissima questa, la carta poi è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Veramente carina come idea, ed anche la carta è veramente bella. Sarebbe stato un episodio perfetto per Confidenza/e. Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che cosa super tenera poi quella carta è stupenda Bellissima come idea TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Veramente un'idea molto carina. Io dal titolo pensavo che avesse proposto il matrimonio alla carta E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, ToGrowTheGame e Sabry 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Se un ragazzo venisse da me con una proposta del genere.... non so cosa gli farei xD E' stata aggiunta una reazione da Vangel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Veramente un'idea molto carina. Io dal titolo pensavo che avesse proposto il matrimonio alla carta Ma che cos, certo che pensi cose assai strane Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Se un ragazzo venisse da me con una proposta del genere.... non so cosa gli farei xD In senso positivo o negativo? xD in questo caso comunque è stata la ragazza a fare la proposta E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che cos, certo che pensi cose assai strane Al giorno d'oggi non bisogna più stupirsi di nulla E' stata aggiunta una reazione da Sabry e MoonlightUmbreon 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che cos, certo che pensi cose assai strane In senso positivo o negativo? xD in questo caso comunque è stata la ragazza a fare la proposta Non lo so in che senso, però basta che mi facciano la proposta con qualcosa che mi piaccia e che mi stupisca, non la classica posa o proposta xD E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 26 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Veramente un'idea molto carina. Io dal titolo pensavo che avesse proposto il matrimonio alla carta Ehm....cos...*rilegge cosa hai scritto*...natu sicuro di state bene?XD vabbe che non c'era pure il tipo che si era sposato con hatsune miku mi pare? Tutto può essere in fondo 22 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se un ragazzo venisse da me con una proposta del genere.... non so cosa gli farei xD Non so come prendere la cosa XD 14 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Non lo so in che senso, però basta che mi facciano la proposta con qualcosa che mi piaccia e che mi stupisca, non la classica posa o proposta xD Concordo anche io la vorrei originale la proposta E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Che cosa super puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @Lord_Empoleon prendi appunti E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: @Lord_Empoleon prendi appunti Se proprio devo... ( ‾́ ◡ ‾́ ) Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 @evilespeon mi raccomando prendi appunti che voglio una proposta simile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 2 minuti fa, uwucs ha scritto: @evilespeon mi raccomando prendi appunti che voglio una proposta simile.. Ora sono pure dorata member quindi molto vip quindi potresti anche ottenerla XD Ora me lo segno tranquillo XD E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora sono pure dorata member quindi molto vip quindi potresti anche ottenerla XD Ora me lo segno tranquillo XD 16 minuti fa, uwucs ha scritto: @evilespeon mi raccomando prendi appunti che voglio una proposta simile.. Nel dubbio, Ship. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Nel dubbio, Ship. Nel dubbio ti bastono XD E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Limbo12 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 Domanda, ma se usassi questa tecnica con una ragazza alla quale non piacciono i pokemon, quante possibilità di riuscita avrei, secondo voi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Buzzwole1991 ha scritto: Domanda, ma se usassi questa tecnica con una ragazza alla quale non piacciono i pokemon, quante possibilità di riuscita avrei, secondo voi? XD Dille "so che i pokémon non ti piacciono ma questa carta vale 1k€ vedi che devi fa" E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 3 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Domanda, ma se usassi questa tecnica con una ragazza alla quale non piacciono i pokemon, quante possibilità di riuscita avrei, secondo voi? XD Zero, non le piacciono i pokémon, è impossibile che tu la conosca. :3 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Zero, non le piacciono i pokémon, è impossibile che tu la conosca. :3 Apri contenuto nascosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 dicembre, 2019 Condividi Inviato 27 dicembre, 2019 10 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto: Domanda, ma se usassi questa tecnica con una ragazza alla quale non piacciono i pokemon, quante possibilità di riuscita avrei, secondo voi? XD Sembreresti forse ancora più original...o ti bastonerebbe anche lei 50 e 50 XD 9 minuti fa, uwucs ha scritto: Dille "so che i pokémon non ti piacciono ma questa carta vale 1k€ vedi che devi fa" Il potere del denaro non sbaglia mai XD 7 minuti fa, Rockink ha scritto: Zero, non le piacciono i pokémon, è impossibile che tu la conosca. :3 Nascondi contenuto Ok ti torcio pure XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati